Pagina 188 di 278 PrimaPrima ... 88 138 178 186 187 188 189 190 198 238 ... UltimaUltima
Risultati da 1,871 a 1,880 di 2773

Discussione: The legend..................il futuro e' adesso!

COL SENNO DI POI SONO TUTTi MAESTRI

Citazione Originariamente Scritto da Peppons Visualizza Messaggio
    Su Tesla non sei l'unico che lo vede in bolla.... anzi la maggior parte degli analisti la pensa così. Inoltre essendo un titolo acquistato per la stragrande maggioranza da piccoli risparmiatori, sicuramente le discese saranno terribili, panic sell!!!
    Cmq non ricordo bene ma su Tesla mi pare che si era già beccato uno stop loss THE LEGEND, ciò non toglie che il titolo prenderà un sonoro sciacquone!
    ORA E' DI MODA PARLARE DI CROLLI MA GUARDA QUANDO HO DETTATO IO IL TREND E LA COSA CAMBIA COMPLETAMENTE.
    AD INIZIO FEBBRAiO HO PREDETTO SIA IL BLOCCO TOTALE CHE LA LIBERTA' RICONQUISTATA DAL 1 GIUGNO E DAL 10 LUGLIO (OVVERO OGGI) LA NUOVA ONDATA CON IL NUOVO BLOCCO.
    E QUESTA VOLTA SPERIAMO CHE MI SBAGLIO ANCHE SE SONO SICURO CHE CI NASCONDONO LA VERITA' ANCHE SE ANCORA X POCO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. E' COME NEL 2014 HO DETTATO LA MORTE DELL'EURO X IL GRAFICO CHE HO POSTATO PIU' VOLTE ANCHE QUI; ORA IN MOLTI NE PARLANO MA 6 ANNI FA ERO L'UNICO AL MONDO.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 34.jpg‎
Visite: 6
Dimensione: 75.4 KB
ID: 2350  

ATTENZiONE AD CHFS

ANCHE SE iL SUO RIALZO NON E' ASSOLUTAMENTE FINITO, LA FIGURA CHE STA IN PLAY DA POCO E' UN TRIANGOLO RIBASSISTA CON 0,49-0.50 DI TARGET.
    DOPO RIPRENDERA' LA SUA CORSA VERSO 0,80-1-1,30 MA COME SEMPRE AVVISO TUTTI DI CIO' CHE IL GRAFICO MI DICE.
    ORA STA PULBECCANDO A 0,60-0,615 OVVERO LA BASE DEL TRIANGOLO.

RESTA ASSODATO CHE OGNUNO AGIRA' CON LA PROPRIA TESTA E LE PROPRIE TASCHE.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nome: 21.jpg‎
Visite: 49
Dimensione: 54.6 KB
ID: 2351   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: GORDON1.jpg‎
Visite: 9
Dimensione: 67.2 KB
ID: 2352  

Tesla

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    ORA E' DI MODA PARLARE DI CROLLI MA GUARDA QUANDO HO DETTATO IO IL TREND E LA COSA CAMBIA COMPLETAMENTE.
    AD INIZIO FEBBRAiO HO PREDETTO SIA IL BLOCCO TOTALE CHE LA LIBERTA' RICONQUISTATA DAL 1 GIUGNO E DAL 10 LUGLIO (OVVERO OGGI) LA NUOVA ONDATA CON IL NUOVO BLOCCO.
    E QUESTA VOLTA SPERIAMO CHE MI SBAGLIO ANCHE SE SONO SICURO CHE CI NASCONDONO LA VERITA' ANCHE SE ANCORA X POCO.

P.S. E' COME NEL 2014 HO DETTATO LA MORTE DELL'EURO X IL GRAFICO CHE HO POSTATO PIU' VOLTE ANCHE QUI; ORA IN MOLTI NE PARLANO MA 6 ANNI FA ERO L'UNICO AL MONDO.
    Col senno di poi? Tesla oggi fa +7% in un trend che dire positivo è riduttivo. Non mi sembra sia ancora crollata per dire con il senno di poi.
    Poi sempre ognuno con la propria testa ed opinione.

Ttoo?

Questo breve riepilogo non é per tutti
    Nessuno è obbligato a continuare a leggere.

Ttoo è stato oggetto di molti cambi di opinione che hanno creato confusione.
    Riepilogo breve

1 luglio pullback a 1.50 Legend scrive che è rientrato (1,55) target 1,92 con gain previsto al 30%
    Qualche giorno dopo qualcuno chiede di ttoo e Legend ribadisce che visto il crack imminente dovevavomo restare liquidi come da sue indicazioni
    Io avendola presa il 1 luglio chiedo a legend e mi risponde che è un titolo legato al covid e che va tenuta

7 luglio genny78 chiede di ttoo e legend ribadisce che dovevamo stare liquidi perche prima di ripartire deve arrivare a 0,6.. E se siamo fortunati possiamo a breve vendere in pari a 1,50 per poi vedere il titolo cadere a 0,6 prima di ripartire con successivo target 3/3,5
    Intervengo poco dopo perché ormai perplessa e confusa ma non trovo risposta da legemd riguardo a tutti questi cambi di opinione su ttoo.
    La mia richiesta é indicata come smania di guadagni facili, nervosismo etc ma nessuna spiegazione.
    10 luglio, oggi, ttoo vicino al 1,50 legend invita i piu ansiosi del 7 luglio a uscire "e poi a 2 faremo i conti".

Ma Legend e tutti voi chiedo... È normale tutto cio?
    Invito a rileggere i post prima di rispondere la solita tiritera..
    Legend sicuro che vuoi un forum di teste pensanti?
    A volte rimango molto perplessa.

DENTRO A MARK A 1,63 Di MEDIA

DATO iL MOMENTO MOLTO PARTICOLARE DEI MERCATI, FATE MOLTA ATTENZIONE ED EVENTUALMENTE TENETE SEMPRE IN MENTE CHE SI TRATTA DI SFRUTTARE IL RIMBALZO E NON SI COMPRA UN TREND PRIMARIO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nome: 13.jpg‎
Visite: 8
Dimensione: 102.4 KB
ID: 2353  

Htbx

Se posso permettermi HTBX è un titolo dalle grosse potenzialità.
    Buon week end a tutti

Io capisco bene la frustrazione,e parlo da chi è in perdita, ma partiamo dal presupposto che se si è convinti di aver trovato la gallina dalle uova d'oro che dall'oggi al domani ci fa guadagnare migliaia di euro,allora forse non è l'atteggiamento corretto. Consideriamo poi che Legend dà delle dritte gratuitamente senza pretendere nulla per sé, tutto quello che c'è di guadagnato è grasso che cola. Ognuno può decidere di fidarsi o meno dei suoi grafici,se non si è convinti,ci si può rivolgere a qualcun'altro

DENTRO AL RIBASSO SU TSLA CON TUTTA L'ARTiGLIERIA PESANTE

A TUTTO SCHORT COME PROMESSO iN TSLA A 1536.

STOP LOSS D'OBBLIGO A 1610.

BUONA NOTTE E COME SEMPRE:

Nome: 14.jpg‎
Visite: 9
Dimensione: 51.1 KB
ID: 2354  

Fuori da ttoo

Sono fuori da ttoo a 1.45 in pari e anche se sono convinta che arriverà sicuro a 2 sono più tranquilla così. Se fa pullback a 0,60 compro più tranquilla anche perché è un titolo che mi ha dato grande soddisfazione (sempre su indicazione di Legend). E se va diretto a 2 va bene lo stesso. Sono entrata a chfs a 0,60 con una piccola quantità, se arriva a 0,50 aumento. Sempre dentro a shlo ora in pari. Peccato che non posso entrate su aim e ibio. la mia banca non trada i titoli del segmento Amex. Aspetto ancora un po’ per entrare su Mark , spero che arrivi almeno a 1.50 e Aspetto abbastanza liquida per shortare alla grande gli indici. Grazie the Legend per le tue indicazioni

Citazione Originariamente Scritto da momador Visualizza Messaggio
    questo breve riepilogo non é per tutti
    nessuno è obbligato a continuare a leggere.

Ttoo è stato oggetto di molti cambi di opinione che hanno creato confusione.
    Riepilogo breve

1 luglio pullback a 1.50 legend scrive che è rientrato (1,55) target 1,92 con gain previsto al 30%
    qualche giorno dopo qualcuno chiede di ttoo e legend ribadisce che visto il crack imminente dovevavomo restare liquidi come da sue indicazioni
    io avendola presa il 1 luglio chiedo a legend e mi risponde che è un titolo legato al covid e che va tenuta

7 luglio genny78 chiede di ttoo e legend ribadisce che dovevamo stare liquidi perche prima di ripartire deve arrivare a 0,6.. E se siamo fortunati possiamo a breve vendere in pari a 1,50 per poi vedere il titolo cadere a 0,6 prima di ripartire con successivo target 3/3,5
    intervengo poco dopo perché ormai perplessa e confusa ma non trovo risposta da legemd riguardo a tutti questi cambi di opinione su ttoo.
    La mia richiesta é indicata come smania di guadagni facili, nervosismo etc ma nessuna spiegazione.
    10 luglio, oggi, ttoo vicino al 1,50 legend invita i piu ansiosi del 7 luglio a uscire "e poi a 2 faremo i conti".

Ma legend e tutti voi chiedo... è normale tutto cio?
    Invito a rileggere i post prima di rispondere la solita tiritera..
    Legend sicuro che vuoi un forum di teste pensanti?
    A volte rimango molto perplessa.

>>> momador; perspicace come solo le donne sanno essere <<<
    io ho smesso di seguirlo da tempo perche' mi sembrava di essere una pallina da flipper !!!
    Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •