Pagina 176 di 278 PrimaPrima ... 76 126 166 174 175 176 177 178 186 226 276 ... UltimaUltima
Risultati da 1,751 a 1,760 di 2773

Discussione: The legend..................il futuro e' adesso!

Domande

Buongiorno a tutti, è indubbio che ogni domanda è ben accetta, ma come detto più volte da LEGEND, non scriviamo tutti i giorni le stesse domande. È sufficiente scorrere le pagine indietro e vedere i grafici che posta. Immagino che se cambi qualcosa nelle sue proiezioni, ce lo dica. Forza ragazzi!

I.m.a medio periodo

Buongiorno a tutti e buongiorno Leggenda ,
    l'azione I.M.A è sempre stata un azione di mio grande interesse e in area 50 mi stuzzica l'idea di comprarne .
    Cosicchè stamattina mi sono studiato un time frame di lungo che però mi suggerisce tutt'altro !!!!
    Tu Leggenda come la vedi ? Il lupo ci sta?
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: ima.jpg‎
Visite: 50
Dimensione: 59.6 KB
ID: 2300  

ECCOLO iL TERZO: "OTTIMO!"

Citazione Originariamente Scritto da VONPIPLEN Visualizza Messaggio
    l'azione I.M.A è sempre stata un azione di mio grande interesse e in area 50 mi stuzzica l'idea di comprarne .
    Cosicchè stamattina mi sono studiato un time frame di lungo che però mi suggerisce tutt'altro !!!!
    NON SOLO IL LUPO Ci STA MA HAI ANALIZZATO ALLA PERFEZIONE LE VARIE ONDE.
    LA CILIEGINA SULLA TORTA CHE MAGARI NON HAI POSTATO MA SPERO HAI CONSIDERATO E' LA DIVERGENZA DELL'RSI.
    NON SCORDARE MAI QUESTA "CONDITIO SINE QUA NON" CHE TI DA LA CERTEZZA MATEMATICA DELLA BONTA' DEL WOLF.
    IN QUESTO CASO (COME QUANDO HAI DEI DUBBI) OSSERVA IL GRAFICO ANCHE SU BASE SETTIMANALE E LI VEDI CHE L'RSI E' IN DIVERGENZA SENZA SE E SENZA MA.

COMUNQUE OTTIMO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE"!!!!!!!!!!!!!!!

Nome: TOP.jpg‎
Visite: 4
Dimensione: 87.6 KB
ID: 2301  

Chfs

Buongiorno a tutti, vi posto notizia di ieri sera:
    8 luglio (Reuters) - CHF Solutions Inc : * CHF SOLUTIONS E RENALSENSE ENTRANO IN PARTNERSHIP DI DISTRIBUZIONE PER OFFRIRE ULTRAFILTRAZIONE E DIAGNOSTICA RENALE IN TEMPO REALE * CHF SOLUTIONS INC - L'ACCORDO PERMETTE ALLE SOLUZIONI CHF DI COMMERCIALIZZARE E VENDERE LA CHIAREZZA RMS DI RENALSENSE

Si parte?
    Buona giornata

TARGET SEMPRE 1,25-1,30 A BREVISSiMO

Citazione Originariamente Scritto da Solid Visualizza Messaggio
    Buongiorno, per The Legend, CHFS potrà arrivare a 7 o è meglio vendere subito, mi sembra un po' in stallo.
    Grazie, un saluto.
    Solid
    IERI HA SPLENDIDAMENTE PULBECCATO LA VECCHiA RESISTENZA DOVE HO INCREMENTATO ALLA GRANDISSIMA; OGGI MI DEVE ANDARE GIA' A 0,70 ED IN ROTTURA A 0,81.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nome: 33.jpg‎
Visite: 6
Dimensione: 72.1 KB
ID: 2302  

Citazione Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggio
    non solo il lupo ci sta ma hai analizzato alla perfezione le varie onde.
    La ciliegina sulla torta che magari non hai postato ma spero hai considerato e' la divergenza dell'rsi.
    Non scordare mai questa "conditio sine qua non" che ti da la certezza matematica della bonta' del wolf.
    In questo caso (come quando hai dei dubbi) osserva il grafico anche su base settimanale e li vedi che l'rsi e' in divergenza senza se e senza ma.

Comunque ottimo.

Meditate gente, meditate"!!!!!!!!!!!!!!!
    grazie mille per il prezioso riscontro !!!
    Per la divergenza rsi lo so che è molto importante( l'ho evidenziata infatti nel grafico con linea rossa).

Sei un grandissimo ciaoooooo

Citazione Originariamente Scritto da VONPIPLEN Visualizza Messaggio
    Bello e molto chiaro, nulla da eccepire. LEGEND ha un concorrente :-)

Aim

Citazione Originariamente Scritto da robiyena Visualizza Messaggio
    aim......https://stocktwits.com/thelionofwall...sage/226362102 provate leggerlo .....,......
    quindi???????????????????????

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •