Pagina 174 di 278 PrimaPrima ... 74 124 164 172 173 174 175 176 184 224 274 ... UltimaUltima
Risultati da 1,731 a 1,740 di 2772

Discussione: The legend..................il futuro e' adesso!

Scusate...

Citazione Originariamente Scritto da TradeZug Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

faccio una domanda che non farà piacere a THE LEGEND, quindi può rispondermi chiunque si senta sufficientemente sul pezzo di quanto detto da lui. Siccome credo di essere operativo sul NYSE, mi fate un riassunto, cioè uno stato dell'arte, della situazione di AIM? Mi pare di aver capito che ora sia un momento buono per entrare (attorno a 2.50-2.55) per poi attendere un gup sopra i 4, è corretto? Vi chiedo scusa se vi faccio ripetere una cosa detta tante volte, ma su AIM ci sono un sacco di messaggi e non vorrei aver fatto confusione.
    Scusate, non serve, mi ero perso questo messaggio recentissimo di THE LEGEND.

SU NTEC HO GIA' DETTO CHE NON MI PIACE MA UN PULL BACK A 0,40-0,41 ENTRO UNA SETTIMANA LO FARA' E POI AMEN (QUINDI ASPETTA E VENDI A 0,405).
    SU IBIO FAI SEMPRE IN TEMPO AD ENTRARE VISTO CHE ANDRA' A 30 DOLLARI ENTRO FINE ANNO.
    SU BIMI DA SEMPRE HO ASSICURATO ALMENO I 4,80-5 (C'E' UN GUP ORARIO DA CHIUDERE) ED ALLEGO GRAFICO AGGIORNATO CON SIMMETRIE PERFETTE.
    AIM ENTRO VENERDI' SARA' A 4,70-4,80 E LI SI VENDE E SI ASPETTA IL PULL BACK A 2,80-3 X FINE LUGLIO.

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    OTTIMO ED E' iL SECONDO OTTIMO CHE TI DO.

NON C'E' 2 SENZA 3.........................ASPETTO IL PROSSIMO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. SEMPRE COME MIA VARIANTE, NEL WOLF TRACCIO LA PARALLELA A QUELLA CHE UNISCE IL PUNTO 1 ED IL 4 A RITROSO E COSI' SO' I TARGET SECONDARI.
    QUINDI CREDO PROPRIO CHE IL MASSIMO DI MARZO LO SUPEREREMO ALLA GRANDISSIMA
    Ti ringrazio ... sono onorato, mi ha fatto molto piacere il tuo apprezzamento !!

Alla prosssimaaa!!!!

OTTIMO ED E' iL SECONDO OTTIMO CHE TI DO.

NON C'E' 2 SENZA 3.........................ASPETTO IL PROSSIMO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. SEMPRE COME MIA VARIANTE, NEL WOLF TRACCIO LA PARALLELA A QUELLA CHE UNISCE IL PUNTO 1 ED IL 4 A RITROSO E COSI' SO' I TARGET SECONDARI.
    QUINDI CREDO PROPRIO CHE IL MASSIMO DI MARZO LO SUPEREREMO ALLA GRANDISSIMA
    Quando parli di tracciare la parallela che unisce il punto 1 e 4 intendi come quel canale che ho disegnato ?
    Sono molto molto curioso di capire .
    Attendo un tuo commento prezioso.
    Grazie in anticipo
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: vix2.jpg‎
Visite: 38
Dimensione: 45.4 KB
ID: 2289  

Citazione Originariamente Scritto da VONPIPLEN Visualizza Messaggio
    Quando parli di tracciare la parallela che unisce il punto 1 e 4 intendi come quel canale che ho disegnato ?
    Grazie in anticipo
    Io suppongo sia una linea parallela A QUELLA che passa per 1 e 4, quindi con la sua stessa angolazione (scusa la banalità); solo che neanche io ho capito per quale punto debba passare questa retta.

IL SECONDO TARGET DEL WOLF (IN QUESTO CASO RIBASSiSTA) E' DATO DALLA GIALLA

Citazione Originariamente Scritto da VONPIPLEN Visualizza Messaggio
    Grazie in anticipo
    SEMPLiCE NO????

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. ANCHE QUESTO E' ESCLUSIVO BY LEGGENDA..................NON C'E' SU NESSUN LIBRO DI A.T.

Nome: 21.jpg‎
Visite: 39
Dimensione: 36.7 KB
ID: 2290   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 35.jpg‎
Visite: 8
Dimensione: 32.0 KB
ID: 2291  

MEGAFONO DI ESPANSiONE BY LEGEND

ATTENZiONE ALLA FIGURA CHE POSTO.
    A PRIMA VISTA DOVREBBE SEGUIRE IL PERCORSO IN GIALLO DANDO VITA AD UNA SORTA DI ORECCHIE DI LUPO.
    MA NON ANDRA' COSI' DATA L'INCLINAZIONE RIALZISTA ED IL MOVIMENTO AL RIALZO SARA' UGUALE A QUELLO NEGATO IN GIALLO CON 0,70 CIRCA DI TARGET NEL CASO SPECIFICO DI CHFS.

INTANTO OTTIMA BLIN ; MENTRE IL SETTORE COVID SI E' AFFLOSCIATO MOMENTANEAMENTE.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visite: 54
Dimensione: 52.7 KB
ID: 2292   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 34.jpg‎
Visite: 7
Dimensione: 75.4 KB
ID: 2293  

Ok

PERCHE' RISCHiARE DI PERDERE LA SERENITA' (CHE NON HA PREZZO)??????????????????
    OGNI COSA A TEMPO DEBITO ED A FINE LUGLIO FESTEGGEREMO ALLA GRANDISSIMA DOVE IL RESTO DEL MONDO PIANGERA'.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Buonasera

Grazie del consiglio..attendo i tuoi ordini per entrare

P.S. Per quanto riguarda KTOV si deve attendere il pullback a 0,70?

MA ALMENO TENTA Di DARTI UNA RISPOSTA DA SOLO!

Citazione Originariamente Scritto da Sissi71 Visualizza Messaggio
    Buonasera

Grazie del consiglio..attendo i tuoi ordini per entrare

P.S. Per quanto riguarda KTOV si deve attendere il pullback a 0,70?

E CHE CAPZO?????????

COSi' NON ANDRETE MAI DA NESSUNA PARTE; EPPURE NON MI LIMITO A DARE PREZZI E TITOLI MA SPIEGO SEMPRE CIO' CHE HO IMPARATO IN OLTRE 20 ANNI E CREDETEMI VALE PIU' DELL'ORO.
    QUANTE ONDE HA FATTO AL RIBASSO KTOV.....PRIMA DOMANDA DA PORSI.
    OGGI LA NEWS E' STATA MESSA FUORI AD HOC ED INFATTI CHIUDERA' IN PARI CIRCA DA PIU' 20 DEL PREMERCATO (ED HA FINITO L'ONDA 4).
    ORA MANCA LA 5 CON TARGET 0,68-0,70 E COMUNQUE GUARDA IL GRAFICO E CERCA DI IMPARARE QUALCOSA CHE LA LEGGENDA UN GIORNO NON CI SARA' PIU'.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visite: 70
Dimensione: 50.1 KB
ID: 2294   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 14.jpg‎
Visite: 10
Dimensione: 51.1 KB
ID: 2295  

E CHE CAPZO?????????

COSi' NON ANDRETE MAI DA NESSUNA PARTE; EPPURE NON MI LIMITO A DARE PREZZI E TITOLI MA SPIEGO SEMPRE CIO' CHE HO IMPARATO IN OLTRE 20 ANNI E CREDETEMI VALE PIU' DELL'ORO.
    QUANTE ONDE HA FATTO AL RIBASSO KTOV.....PRIMA DOMANDA DA PORSI.
    OGGI LA NEWS E' STATA MESSA FUORI AD HOC ED INFATTI CHIUDERA' IN PARI CIRCA DA PIU' 20 DEL PREMERCATO (ED HA FINITO L'ONDA 4).
    ORA MANCA LA 5 CON TARGET 0,68-0,70 E COMUNQUE GUARDA IL GRAFICO E CERCA DI IMPARARE QUALCOSA CHE LA LEGGENDA UN GIORNO NON CI SARA' PIU'.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Scusa LEGEND, nel grafico non riesco a capire quali sono le prime quattro onde a ribasso; se capisco bene la quinta è quella che parte dal minimo cerchiato, ma prima di quella ne vedo tre (segnate in nero); è forse che la prima è quella non segnata dal tratto nero? Perdona, eh... è l'ignoranza che parla qua...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •