Pagina 166 di 278 PrimaPrima ... 66 116 156 164 165 166 167 168 176 216 266 ... UltimaUltima
Risultati da 1,651 a 1,660 di 2772

Discussione: The legend..................il futuro e' adesso!

Buongiorno e.... TNXP

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BUONGIORNO A TUTTI ANCHE SE STARETE ANCORA TUTTI DORMENDO.
    PRIMA DI ANDARE A ZAPPARE, CERCO DI RISPONDERE ALLE VOSTRE DOMANDE.

TNXP STA IN LATERALE DA MOLTO TEMPO E QUiNDI IL MOVIMENTO SARA' VIOLENTO E CONSIDEREVOLE.
    FORSE NON HO MAI DETTO DELLA REGOLA ELEMENTARE CHE VUOLE, UNA VOLTA ROTTO UN CANALE DI TENDENZA PRIMARIA, COME TARGET DELL'AZIONE IN ESAME IL LIMITE IN QUEL DATO TEMPO OTTENUTO RADDOPPIANDO L'AMPIEZZA DELLO STESSO CANALE.
    UN GRAFICO SPIEGHERA' MEGLIO IL CONCETTO E COMUNQUE A FINE LUGLIO TIREREMO LE SOMME ANCHE X TNXP.
    OGGI SARA' GRAN PROTAGONISTA CHFS.
    SCATTATO LO STOP SU TESLA MA LO RIPROVEREMO SUL 261,8 DI FIBONACCI A 1538 CIRCA MAGARI GIA' OGGI.

BUON RISVEGLIO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!
    Buongiorno a tutti,
    TNXP ha annunciato di accelerare la fase di sviluppo del vaccino.... chissà se riusciamo ad entrare o vola già in pm.
    Ottimo come sempre THE LEGEND!!!

Zom

Ciao a tutti e al capitano,
    volevo chiedere informazioni per ZOM che non ricordo, le ho in carico a 0.22 che prospettive ci sono? È stato fatto un aumento di capitale l‘altra settimana? Qual‘e‘ il TARGET? Grazie di nuovo

BENTROVATi A TUTTI

LA VECCHiAIA E' UNA CAROGNA........RECITA UN VECCHIO DETTO ED E' PROPRIO COSI'.
    SONO CROLLATO SUL LETTO MA ORA DOPO UN ABBONDANTE PRANZO Mi SENTO DECISAMENTE MEGLIO.
    ALLORA BELLA GENTE POCHI MINUTI FA STAVO SFOGLIANDO I CENTINAIA DI MODELLI PREVISIONALI CHE HO RACCOLTO E MI E' SALTATO QUELLO DI MARK CHE MI HA GIA' DATO ENORMI SODDISFAZIONI ED AL QUALE NON AVEVO PIU' DATO PESO PENSANDO CHE ORMAI NON ARRIVASSE PIU' A 1.30-1,50.
    MA IL CASO VUOLE CHE IN PREAPERTURA STA INVECE COLLASSANDO E COME SEMPRE LA REALTA' SUPERA LA FANTASIA ED IL MIO MODELLO FARA' ANCORA CENTRO.
    QUINDI TENIAMOLA D'OCCHIO PERCHE' DA 1,30-1,50 VOLERA' ALMENO A 9.
    RIALLEGO SPLENDIDO GRAFICO DI QUALCHE MESETTO FA.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. OGGI OCCHI PUNTATI SU CHFS ED OVVIAMENTE AIM; A PROPOSITO DI COVID AVETE VISTO NVAX CHE STA X ANDARE A 130 COME DETTATO DALLA LEGGENDA QUANDO STAVA A 5
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: mark.jpg‎
Visite: 55
Dimensione: 72.9 KB
ID: 2251   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 14.jpg‎
Visite: 8
Dimensione: 51.1 KB
ID: 2252  

TUTTO IL SETTORE COVID NUOVAMENTE iN FERMENTO

IL MOSAICO SI STA CHIUDENDO CON I TITOLI COVID CHE STANNO X VOLARE ED IN CONCOMITANZA CI SARA' IL CRAK EPOCALE COME DETTATO MESI FA.

SPERIAMO IN AIM PERCHE' POI HO IN MENTE MOLTE NOViTA'.

FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nome: 33.jpg‎
Visite: 20
Dimensione: 72.1 KB
ID: 2253  

VEDiAMO PAAS

Citazione Originariamente Scritto da Gigi_B Visualizza Messaggio
    Ciao Legend, vedo che non ti fai mancare una buona dose di lavoro extra... alle 4 del mattino... bene, il lavoro Onora l'uomo... e gli offre la possibilità di dare il valore giusto alle cose...;
    prima di conoscere questo forum... avevo (ed ho ancora) in portafoglio dei titoli presi qualche mesetto prima, e sono:

PAAS pmc 24,7$ (sono in Gain)
    CPRI pmc 17,9$
    NCLH pmc 18,0$

in realtà, anche se poi ho capito che non condividi molto la scelta del LONG, vorrei se non ti disturba, un tuo parere su un eventuale da farsi...
    anche se l'orientamento lo hai già manifestato (parlo del crack)...
    ti ringrazio comunque... ciaoooooooo
    SECONDO IL MiO MODELLO PREVISIONALE STA X COLLASSARE A 20 DOLLARI (CHE E' POI ANCHE IL NATURALE PULL BACK); POI PERO' VOLERA' ALMENO A 35 PRIMA DI SPROFONDARE A 3,50 A FINE AGOSTO 2021.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!

POI MI AGGIORNI VISTO CHE HO MESSO 5 MINUTI X FARE L'ANALISI.

Nome: 21.jpg‎
Visite: 19
Dimensione: 83.2 KB
ID: 2254   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: GORDON1.jpg‎
Visite: 6
Dimensione: 67.2 KB
ID: 2255  

the legend

Citazione Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggio
    il mosaico si sta chiudendo con i titoli covid che stanno x volare ed in concomitanza ci sara' il crak epocale come dettato mesi fa.

Speriamo in aim perche' poi ho in mente molte novita'.

Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    siamo tutto orecchi

VENiAMO A CPRI

Ciao Legend, vedo che non ti fai mancare una buona dose di lavoro extra... alle 4 del mattino... bene, il lavoro Onora l'uomo... e gli offre la possibilità di dare il valore giusto alle cose...;
    prima di conoscere questo forum... avevo (ed ho ancora) in portafoglio dei titoli presi qualche mesetto prima, e sono:

CPRI pmc 17,9$
    NCLH pmc 18,0$

in realtà, anche se poi ho capito che non condividi molto la scelta del LONG, vorrei se non ti disturba, un tuo parere su un eventuale da farsi...
    QUi MI ASPETTO I 10 DOLARI ENTRO UN MESETTO E POI COME DA MODELLO PREVISIONALE ALLEGATO,I 30 DOLLARI X L'AUTUNNO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nome: 21.jpg‎
Visite: 35
Dimensione: 63.1 KB
ID: 2256  

NCLH LA VEDO PROPRiO MALMESSA

CPRI pmc 17,9$
    NCLH pmc 18,0$

A BREVE RiVEDRA' I 9 DOLLARI MA C'E' LA CONCRETA POSSIBILITA' DI VEDERLA A 2,50-3 A NOVEMBRE.

SPERO X TE DI SBAGLIARMI.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nome: 40.jpg‎
Visite: 7
Dimensione: 60.3 KB
ID: 2257  

speriamo

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    IL MOSAICO SI STA CHIUDENDO CON I TITOLI COVID CHE STANNO X VOLARE ED IN CONCOMITANZA CI SARA' IL CRAK EPOCALE COME DETTATO MESI FA.

SPERIAMO IN AIM PERCHE' POI HO IN MENTE MOLTE NOViTA'.

FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    sia la volta buona!

Grazie Legend!

ttoo

Ciao The Legend,

Ho in portafoglio solo TTOO prese a 1.44 e SHLO prese a 1,92. Volevo chiederti cosa fare con Ttoo, meglio smobilizzare e tenermi liquida o le tengo (ovviamente se pensi che ci sia un recupero a breve)?
    Grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •