Pagina 164 di 278 PrimaPrima ... 64 114 154 162 163 164 165 166 174 214 264 ... UltimaUltima
Risultati da 1,631 a 1,640 di 2772

Discussione: The legend..................il futuro e' adesso!

Citazione Originariamente Scritto da Mercole Visualizza Messaggio
    ..... "AUTO"-LESIONISTA? Mmmmm... Proverei a cambiare prospettiva un attimo.

Per ricapitolare… ho 4 titoli nel portafoglio:

AIM (dove perdo 145 +35). Scesa da subito.
    BIMI (dove perdo 320 +35). Scesa da subito.
    BLIN (dove perdo 571 +35). Scesa da subito.
    IBIO (l'unica in positivo di 138 (-35) e sulla quale sono ferma in attesa del primo TP che ci hai dato il 29/6 dicendo “ALLEGO STRAORDiNARIO MOD.PREVISIONALE IN PLAY X IBIO CHE COLPIRA' 4,50 ENTRO UNA SETTIMANA BORSA” e se - "CON ME NULLA E’ LASCIATO AL CASO" e se “A PRESCINDERE DA TUTTO CI SONO TITOLI CHE DEVONO ANDARE A TARGET” - se hai dato un TP primo di una serie lungimirante di TP, allora sicuramente se fosse cambiato qualcosa ce lo avresti detto).

Avevo preso anche NTEC (scesa da subito) e se fossi uscita quando me lo avevi indicato tu, anzichè aspettare qualche giorno, avrei perso 690 euro (anzichè 780 per avere aspettato ...).
    Avevo preso anche ASTC, sono uscita veloce veloce perchè il 22/6 mi hai consigliato di prendere NOVN e su tua indicazione l'ho rivenduta poco dopo a 0 (pari).
    (nota per ASTC: se anche le avessi tenute, quando hai detto al gruppo di vendere tutto avrei avuto un guadagno lordo sui 90 euro)

Il mio loss totale non è elevato (o comunque punti di vista E bisognerebbe valutarlo in % su quanto investito, ma tralasciamo) ad oggi però i risultati non sono soddisfacenti e lo scenario è incerto: tu prevedi un crollo della borsa epocale a brevissimo.
    Ci hai rassicurato sulle aziende legate al COVID, per ora comunque stentano a decollare e magari non tutte lo faranno, perchè non tutte le auto possono vincere il rally...

Precisate tutte queste cose, e fermo restando che ti ringrazio per la tua volontà di aiutare il prossimo "AGGRATISSS"
    sono certa tu capisca che, per una investitrice inesperta come me, come procedere non sia poi così scontato ....
    e qualche parere più autorevole possa essere indispensabile per mettere qualche toppa qua e là....

TI RINGRAZIO perchè una risposta di sostegno alla famiglia, comunque, la dai sempre...
    Ciao Mercole, ciao a tutti - non sei da sola.
    Divido tuo stesso problema. Seguo il maestro, ma sono sempre un passo troppo lento. Spero di riuscire ad interpretare i grafici e gli imput messi da Legend piu veloce.

hai ragione...

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    SPERO CHE ABBIATE FATTO IL PIENO NUOVAMENTE COME IL SOTTOSCRiTTO; ERAVAMO A 2,30..........LO RICORDO.

INTANTO ANCHE CHFS SI E' SOTTOMESSO AL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI.

ED ALLORA:

ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOO

MEDIATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Hai ragione...mi ha preso l'ordine di acquisto a 1,92.

Mal comune mezzo gaudio

Citazione Originariamente Scritto da SanMarco Visualizza Messaggio
    Ciao Mercole, ciao a tutti - non sei da sola.
    Divido tuo stesso problema. Seguo il maestro, ma sono sempre un passo troppo lento. Spero di riuscire ad interpretare i grafici e gli imput messi da Legend piu veloce.
    :-)

solo

COME DETTO PIU' VOLTE IN BASE AL MIO MODELLO PREVISiONALE, IL TARGET DI SOLO E' ALMENO 5,30 DOLLARI CON 6,43 DI MASSIMO CONSENTITO PRIMA DEI 3 DI PULL BACK.
    IO CON I MIEI CLIENTI DA 4,50 STIAMO GIA' VENDENDO AVENDOLE DA 1 DOLLARO DI MEDIA.

QUINDI REGOLATEVI BENE X NON RIMANERE COL CERINO IN MANO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    e arrivata a 5,70 sua maestà mi inchino per ennesima volta tanto di capello
    Ultima modifica di robiyena; 06-07-20 alle 18:19

AMiCO MIO AVEVO PROMESSO DA SUBITO SOLO A 6 DOLLARI

Citazione Originariamente Scritto da robiyena Visualizza Messaggio
    e arrivata a 5,70 sua maestà mi inchino per ennesima volta tanto di capello
    CONTROLLA PURE E LEGGERAI I 6 DOLLARI DA QUANDO STAVA AD 1 E NESSUNO CONOSCEVA LA NOSTRA SOLO.
    INTANTO TESLA NON BATTE IL MIO STOP LOSS A 1350 ED ORMAI I GIOCHI SONO FATTI E COME X WKHS SARANNO CAPZI AMARiSSIMI X I TITOLARI DELLA STOCK QUANDO VEDRANNO IL LORO INVESTIMENTO DIVENTATO 1/10.

ORA UN PO' DI RELAX DOPO LE SOLITE 1200-1500 RISPOSTE DI MEDIA GIORNALIERE CHE MI TOCCA SCRIVERE AGLI AMICI SPARSI IN TUTTO IL GLOBO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 13.jpg‎
Visite: 4
Dimensione: 102.4 KB
ID: 2247  

Buonanotte a tutti. Leggenda previsione perfetta anche per lo short su workhorse Group. A quanto prevedi scenderà? Ciao a tutti.

Niente altro da dire.....

IN VENDITA A 2,30 DA 1,90 ASPETTO IL PULL BACK A 1,95 CIRCA.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. NON SEGUITEMI NECESSARIAMENTE, RISCHIATE DI PERDERVI IL GROSSO SE SBAGLIO (MA IO NON SBAGLiO MAI!).

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Che altro dire.....non aggiungo altro....ti ho seguito alla lettera.....per non dire al minuto....

Sono rientrato anche in TTOO e CHFS

Però mi spieghi come mai CHFS ce l’hai suggerito in acquisto inizio settimana scorsa e fatto mettere in vendita dopo pochi giorni e rientrare oggi?

Buona notte a tutti

GOD BLESS U

Ifmk

IN VENDITA A 2,30 DA 1,90 ASPETTO IL PULL BACK A 1,95 CIRCA.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. NON SEGUITEMI NECESSARIAMENTE, RISCHIATE DI PERDERVI IL GROSSO SE SBAGLIO (MA IO NON SBAGLiO MAI!).

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Quasi quasi dimenticavo il tuo ultimo capolavoro IFMK.....

Tnxp

Ciao LEGEND,

ho visto che già altri hanno chiesto un refresh su TNXP, di cui non parliamo più da parecchi giorni. Puoi lapidariamente dirci se le tue analisi/target sono invariati rispetto a quanto già detto? Il titolo ha imboccato un andamento a scivolare lentamente verso il basso e non dà grandi segni di vita.

Grazie se puoi.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •