Pagina 157 di 270 PrimaPrima ... 57 107 147 155 156 157 158 159 167 207 257 ... UltimaUltima
Risultati da 1,561 a 1,570 di 2696

Discussione: The legend..................il futuro e' adesso!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi attengo al maestro senza se e senza ma. Ritengo che il green non ha senso se fatto solo in Europa e non in Cina o in altri paesi Molto inquinanti. Il vaccino? Questo virus muta come l influenza .. non so se è chiaro il concetto.. buon fine settimana.

A CASA MiA NIENTE CHIACCHERE DA BAR !

VEDO CHE LA MIA DISCUSSIONE STA PRENDENDO UNA STRADA SBAGLIATA E QUINDI DEVO SUBITO INTERVENIRE.
    VEDETE AMICI MIEI IL WEB E' PIENO DI SiTI FINANZIARI E PER FORTUNA AGGIUNGO IO; MA QUI FIN DA PRINCIPIO HO STABILITO CHE NON ESISTONO LE CHIACCHERE DA BAR CHE LASCIO VOLENTIERI AGLI ALTRI.
    QUI, UNICA DISCUSSIONE CHE IO SAPPIA, CHI VI SCRIVE INDICA UN DETERMINATO TITOLO AD UN PREZZO A CUI ACQUISTARE ED, AD UNA DATA CERTA, IL PREZZO A CUI VENDERE CON TANTO DI SPIEGAZIONI TECNICHE A SUPPORTO ED IL TUTTO E' MAGICAMENTE AGGRATIS SI SI AGGRATIS.
    COME GIA' RIPETUTO MILLE VOLTE OGNUNO E' LIBERO DI FARE CIO' CHE VUOLE AGENDO SEMPRE CON LA PROPRIA TESTA E LE PROPRIE TASCHE.
    MA NON AMMETTO CHE ALTRI INTERVENGA NELLA MIA E RIPETO MIA DISCUSSIONE CON CIO' CHE IO REPUTO ARIA FRITTA OVVIAMENTE CON TANTO DI FATTI A SUPPORTO DELLA MIA TESI.
    NON ESISTE L'INVESTIMENTO DI LUNGO E CHI NE PARLA NON SA VERAMENTE COSA DICE; ANDATEVI A VEDERE NEL 2000 QUANTE PROMESSE C'ERANO DELLA NEW ECONOMY E QUANTE DI QUELLE AZIENDE CI SONO ANCORA.
    SE SIETE FORTUNATI NE TROVERETE 1 SU 300 E CHI AVESSE INVESTITO NEL LUNGO ALL'EPOCA SAREBBE MORTO FINANZIARIAMENTE GIA' 15 ANNI FA.
    QUINDI RIPETO QUI NELLA MIA DISCUSSIONE NON SI ACCETTANO ARGOMENTI CHE VADANO FUORI DAL SEMINATO E CHI VUOLE PUO' TRANQUILLAMENTE APRIRSI UNA SUA DISCUSSIONE A TAL FINE.
    RICORDO CHE SU QUESTO SITO A BORSE ESTERE NON ESISTEVA NESSUNA DISCUSSIONE ED ORA QUESTA E' LA PIU' SEGUITA IN ITALIA; CI SARA' UN MOTIVO O NO?
    CON QUESTO SPERO DI ESSSERE STATO CHIARO AL RIGUARDO FERMO RESTANDO CHE IN UN FORUM PUBBLICO CHIUNQUE PUO' APRIRE UNA DISCUSSIONE SUA E DIRE TUTTE LE CAPZATE CHE VUOLE.

BUONA GIORNATA A TUTTI E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 14.jpg‎
Visite: 8
Dimensione: 51.1 KB
ID: 2210  

50 MILiONI AL RIBASSO SU TSLA

UN MIO AMICO DI NOME WOLF MI E' VENUTO A TROVARE.
    Mi DICE CHE PRESTO ANDRA' A FAR VISITA A TSLA DOVE L'ARIA E' UN PO' "ELETTRICA" ED A LUI PIACCIONO LE EMOZIONI FORTI.
    I MIEI AMICI CANI HANNO GIA'. SU MIE DISPOSIZIONI DATE MERCOLEDI' E GIOVEDI' MESSO UNA CIFRETTA AL RIBASSO SU TALE BIZZARRA SOCIETA' CHE AVRA' CERTAMENTE UN FUTURO BRILLANTE MA DA 1240 ANDRA' IN UN BALENO A 150 (CON SPIKE FINO A 101 X COMPENSARE MILLIMETRICAMENTE LO SFORAMENTO DEL CANALE AL RIALZO CON OPPOSTO SFORAMENTO AL RIBASSO).
    EPPURE LA LEGGENDA E' L'UNiCO AL MONDO....RIPETO L'UNICO AL MONDO AD AZZARDARE UNO SCHORT SU TSLA IN QUESTO MOMENTO.

MA CAPZO, QUESTA LEGGENDA E' PROPRIO UN POVERO PAZZO...............................!

SUL PAZZO SONO PIENAMENTE D'ACCORDO......SUL POVERO NON CI SCOMMETTEREI ..... SOPRATTUTTO CON TSLA A 100 .

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA............IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI..............TUTTO IL RESTO E' NOIA!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!

DA NOTARE LA NECESSARIA DIVERGENZA RIBASSISTA DELL'RSI RISPETTO AI PREZZI CHE MI CONFERMA CHE IL COLLASSO SARA' EPICO E NON LASCERA' PRIGIONIERI; STOP LOSS A 1350 MA IL 423,6 DI FIBONACCI A 1240 FARA' IL SUO SPORCO LAVORO.
    POI MAGARI MI SBAGLIO MA COL SENNO DI POI SI RIEMPIONO SOLO LE BARE NEI CIMITERI....................E CE NE VORRANNO PARECCHIE BARE X I POSSESSORI ATTUALI DI TSLA.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: tsla 1.jpg‎
Visite: 53
Dimensione: 92.3 KB
ID: 2211   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: tsla.jpg‎
Visite: 35
Dimensione: 67.8 KB
ID: 2212   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 34.jpg‎
Visite: 6
Dimensione: 75.4 KB
ID: 2213  

Non ti arrabbiare the legend

Wuè wuè...Siamo o no una famiglia? In famiglia una discussione ci sta. Poi condivido con tutti gli altri che bisogna aprire una sezione diversa per non intasare il forum.
    Qui continuiamo a ringraziarti se penso ai gain che abbiamo fatto:
    Remark, PRTY, TTOO, SOLO, NOVN, INUV, LLEX giusto per ricordarne qualcuno..... quindi come dici tu CALMA E GESSO!
    Se non l'avessi capito sto cercando di sdrammatizzare perchè dalle parole sembri un pò alterato.
    Tornando alla finanza se Tesla scende in un baleno a 150 andrò a vendermi anche le mutande per comprare sue azioni!!!!
    Grazie e buona domenica a tutti.

P.s.: per quell'utente che chiedeva su chi scoprirà per primo il vaccino il mio pronostico è INOVIO (INO).

Capitano

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    VEDO CHE LA MIA DISCUSSIONE STA PRENDENDO UNA STRADA SBAGLIATA E QUINDI DEVO SUBITO INTERVENIRE.
    VEDETE AMICI MIEI IL WEB E' PIENO DI SiTI FINANZIARI E PER FORTUNA AGGIUNGO IO; MA QUI FIN DA PRINCIPIO HO STABILITO CHE NON ESISTONO LE CHIACCHERE DA BAR CHE LASCIO VOLENTIERI AGLI ALTRI.
    QUI, UNICA DISCUSSIONE CHE IO SAPPIA, CHI VI SCRIVE INDICA UN DETERMINATO TITOLO AD UN PREZZO A CUI ACQUISTARE ED, AD UNA DATA CERTA, IL PREZZO A CUI VENDERE CON TANTO DI SPIEGAZIONI TECNICHE A SUPPORTO ED IL TUTTO E' MAGICAMENTE AGGRATIS SI SI AGGRATIS.
    COME GIA' RIPETUTO MILLE VOLTE OGNUNO E' LIBERO DI FARE CIO' CHE VUOLE AGENDO SEMPRE CON LA PROPRIA TESTA E LE PROPRIE TASCHE.
    MA NON AMMETTO CHE ALTRI INTERVENGA NELLA MIA E RIPETO MIA DISCUSSIONE CON CIO' CHE IO REPUTO ARIA FRITTA OVVIAMENTE CON TANTO DI FATTI A SUPPORTO DELLA MIA TESI.
    NON ESISTE L'INVESTIMENTO DI LUNGO E CHI NE PARLA NON SA VERAMENTE COSA DICE; ANDATEVI A VEDERE NEL 2000 QUANTE PROMESSE C'ERANO DELLA NEW ECONOMY E QUANTE DI QUELLE AZIENDE CI SONO ANCORA.
    SE SIETE FORTUNATI NE TROVERETE 1 SU 300 E CHI AVESSE INVESTITO NEL LUNGO ALL'EPOCA SAREBBE MORTO FINANZIARIAMENTE GIA' 15 ANNI FA.
    QUINDI RIPETO QUI NELLA MIA DISCUSSIONE NON SI ACCETTANO ARGOMENTI CHE VADANO FUORI DAL SEMINATO E CHI VUOLE PUO' TRANQUILLAMENTE APRIRSI UNA SUA DISCUSSIONE A TAL FINE.
    RICORDO CHE SU QUESTO SITO A BORSE ESTERE NON ESISTEVA NESSUNA DISCUSSIONE ED ORA QUESTA E' LA PIU' SEGUITA IN ITALIA; CI SARA' UN MOTIVO O NO?
    CON QUESTO SPERO DI ESSSERE STATO CHIARO AL RIGUARDO FERMO RESTANDO CHE IN UN FORUM PUBBLICO CHIUNQUE PUO' APRIRE UNA DISCUSSIONE SUA E DIRE TUTTE LE CAPZATE CHE VUOLE.

Sempre presente Capitano 👍
    A proposito a quando l’incontro.......
    Saluti

Pienamente d’accordo

Buonasera a tutti

sono pienamente d’accordo con te riguardo ad investimenti a lungo termine....io sono,forse,uno dei pochi che nel 2000 se ne uscito giusto in tempo altrimenti mi sarei trovato con un cerino in mano se avessi atteso le aspettative della new economy di allora....titoli che come hai menzionato in precedenza come Tiscali e Mediaset oggi non valgono nulla rispetto alle quotazioni di allora....io continuerò a seguirti....dopo 4 mesi rimango ancora sbalordito dall’esattezza e precisione con cui detti i tempi ed i prezzi delle azioni....complimenti ancora!

Vi auguro una buona domenica e super carichi per una settimana che si preannuncia de Fuego!!

testimonianza di cerino in mano... speriamo non capiti a nessuno

Buona sera a tutti e ciao mitico Legend… mi inserisco solo adesso perché sono stato fuori regione e sono rientrato da poco… sono d’accordo con il tuo modus operandi e apprezzo In maniera smisurata il lavoro che fai per noi e le tue capacità… Per me obiettivi da seguire… e aggiungo che io sono stato purtroppo uno che è rimasto con il cerino in mano nel 2001… Infatti quando mi sono presentato nel forum ho scritto che per ben 19 anni non ho più rimesso piede in borsa… poi l’impegno, la perseveranza, la passione lavorativa e una grande forza di volontà, accompagnati da oltre una decina d’anni dall’incontro vivo con LUI, mi hanno fatto andare avanti recuperare e guardare le cose in modo completamente differente... ancora oggi nel mio portafoglio c’è quel titolo “che non scompare” benedetto o maledetto (non saprei definirlo)… pixtech... acquistata a 11 $ e che poi a seguito della bolla è sceso a 0,001... ho perso tutto il capitale... ancora che compare lì come una bandiera che richiama ogni volta che apro il portafoglio la mia attenzione... Non ho competenze acquisite in passato e poiché sono stato fuori (finanziariamente) per parecchi anni non le ho nemmeno coltivate... Per cui quando mi sono imbattuto per caso in questo forum e ti ho conosciuto ho deciso di seguirti senza se e senza ma e devo essere sincero che i risultati si sono fatti sentire… eccome!

Ciò nonostante poiché ritengo a volte che ancora non riesco a comprendere per bene i movimenti che ci consigli di fare, nella precisa sequenza, anche io sono tentato di individuare un titolo o più di uno da avere in portafoglio come diversificazione... non ti arrabbiare, nessuno vuole scavalcarti, ne sono sicuro... ma è una tendenza legittima di chi non fa questo per mestiere (parlo almeno per me) o non ha le competenze… Come dici tu a volte “non sa quello che fa”... però ti posso solo dire che quando ho iniziato a seguirti ho venduto Microsoft ed Apple (che ritenevo a lungo termine) per intraprendere la tua strada... tutto qui

Ringrazio tutto il resto degli amici per le belle idee che propongono frutto, secondo me, di un seme che tu stesso hai piantato in noi... con i tuoi insegnamenti... ed ora pian piano sta crescendo...

Vi auguro un sereno sabato, una santa domenica e ci vediamo presto lunedì per una bella settimana piena di emozioni
    Ultima modifica di Gigi_B; 04-07-20 alle 23:06

una buona santa domenica a tutti voi..

Spostamento discussione

Buongiorno Peppons e buongiorno a tutti

Sono d'accordo con quanto indicato da alcuni, la discussione sul green è diversa dall'argomento trattato in questa discussione, lo sposterei in "Relax" intanto suggerisco " genetica alimentare" .
    Un saluto a tutti.
    Solid

Buongiorno e buona domenica "sacra" a tutti !!
    Condivido a pieno lo spostamento delle varie tematiche su altre sezioni del forum aprendo una nuova discussione , proprio per lasciare qui lo spazio alla sola leggenda e rispettare il suo operato e tutto ciò che ci sta dando, visto che è tutto AGGRATIS.
    Tutti pronti per una nuova settimana di raccolti e di semine !!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •