Pagina 132 di 278 PrimaPrima ... 32 82 122 130 131 132 133 134 142 182 232 ... UltimaUltima
Risultati da 1,311 a 1,320 di 2772

Discussione: The legend..................il futuro e' adesso!

Legend che dire...?

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    ALLORA BELLA GENTE INTANTO E' AIM IMMUNOTECH ED E' ANCORA SPLENDIDAMENTE ACQUISTABILE.............QUINDI FATENE IL PIENO.

ANCORA X L'APOCALISSE SUI MERCATI MI MANCA IL SECONDO MASSIMO SUL FTSEMIB E POI VI HO DETTO CHE CI SARA' IL GIORNO DEL -20/30X100.

X IBIO TARGET A 5,50 (HO 5,76 X IL 06 LUGLIO)E NON PIU' A 4,50; COMUNQUE A 4,50 SI PUO' GIA' REALIZZARE.

GRANDE DELUSIONE DI BLIN; E' INUTiLE NEGARE L'EVIDENZA MA ARRIVERA' IL SUO MOMENTO.
    TUTTAVIA X ORA STA DELINEANDOSI UN BRUTTO LUPO RIBASSISTA (DI CUI ALLEGO GRAFICO)CON 1,45-1,50 DI TARGET.
    CHI STA IN UTILE PUO' VENDERE E PASSARE SUI TITOLI COVID CHE COME DETTATO VOLANO MENTRE IL RESTO DEL MONDO PIANGE; MA CHI STA CON LA LEGGENDA ALLA FINE RIDE SEMPRE.
    SE AVETE TITOLI IN PERDITA FINO AL 20X100 VENDETE ED ENTRATE IN AIM (COME HO FATTO FARE ALLA MIA PREDILETTA M-ERCOLE CHE DA UNA BRUTTA PERDITA FARA' UN GAIN ECCEZIONALE).

FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAA

STRONG BUY AIM CHE SARA' A 10 DOLLARI PRESTISSIMO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Siamo tutti con te, chissà se "senti" che sei costantemente nei nostri pensieri? 😃

"GRANDE DELUSIONE DI BLIN; E' INUTiLE NEGARE L'EVIDENZA MA ARRIVERA' IL SUO MOMENTO." Conto in questo e attendo, non c'è fretta.

Tuttavia, ho acquistato anche io AIM, prima 400 e ora ho incrementato di +500 quindi 900 AIM (peccato però pagare 70 euro di commissioni!! A breve appena sarò in positivo apro un nuovo conto) , sono certa che il totale dei miei titoli grazie alla tua esperienza a breve diventerà VERDEEEEEE ! Semplicemente, sono entrata nel momento meno positivo ma tutto può cambiare! ;-)

Anche io, come Elena e come penso tutti qui dentro, mi chiedo come mai i nostri cammini si siano incrociati. Queste si, che sono cose belle.🌞

I PIANI SONO FATTI X ESSERE CAMBiATI IN MEGLIO.....................SEMPRE!!!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da DUNCAN Visualizza Messaggio
    Grazie mille BOSS!!! Io ho già BIMI e ricordo che il piano Caterpillar prevedeva ingresso in CAPR...resta valido a questi prezzi?
    ORA C'E' IL RITORNO DEL COVID........CHE COME BEN RICORDI AVEVO PREVISTO X FINE GiUGNO; CALMA E GESSO CHE LA BORSA NON CHIUDE STASERA.
    D'ALTRONDE ANCHE BIMI E SOPRATTUTTO CAPR SONO LEGATE AL COVID; BIMI E' CINESE ED I TITOLI A MANDORLA SONO I PIU' ESPLOSIVI (ANCHE SE MOLTO PERICOLOSI).

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 14.jpg‎
Visite: 6
Dimensione: 51.1 KB
ID: 2117  

HO UN SOGNO NEL CASSETTO VERAMENTE IMPOSSiBILE............................

Citazione Originariamente Scritto da Mercole Visualizza Messaggio
    Siamo tutti con te, chissà se "senti" che sei costantemente nei nostri pensieri? 😃

"GRANDE DELUSIONE DI BLIN; E' INUTiLE NEGARE L'EVIDENZA MA ARRIVERA' IL SUO MOMENTO." Conto in questo e attendo, non c'è fretta.

Tuttavia, ho acquistato anche io AIM, prima 400 e ora ho incrementato di +500 quindi 900 AIM (peccato però pagare 70 euro di commissioni!! A breve appena sarò in positivo apro un nuovo conto) , sono certa che il totale dei miei titoli grazie alla tua esperienza a breve diventerà VERDEEEEEE ! Semplicemente, sono entrata nel momento meno positivo ma tutto può cambiare! ;-)

Anche io, come Elena e come penso tutti qui dentro, mi chiedo come mai i nostri cammini si siano incrociati. Queste si, che sono cose belle.🌞
    ....................MA CON "LUI" NEL CUORE NULLA E' IMPOSSiBILE!

QUANDO LO REALIZZEREMO (NON LO DICO XCHE' I SOGNI SONO SEGRETI)CONTO DI ORGANIZZARE UN INCONTRO REALE DI TUTTA LA FAMIGLIA...................DA LEGGENDA INSOMMA.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 14.jpg‎
Visite: 5
Dimensione: 139.6 KB
ID: 2118  

ORA C'E' IL RITORNO DEL COVID........CHE COME BEN RICORDI AVEVO PREVISTO X FINE GiUGNO; CALMA E GESSO CHE LA BORSA NON CHIUDE STASERA.
    D'ALTRONDE ANCHE BIMI E SOPRATTUTTO CAPR SONO LEGATE AL COVID; BIMI E' CINESE ED I TITOLI A MANDORLA SONO I PIU' ESPLOSIVI (ANCHE SE MOLTO PERICOLOSI).

Ok allora aggiungo CAPR in portafoglio. Lunedì litighero' con la mia banca che non mi fa acquistare AIM
    Grazie mille !!!!!!

due posti già prenotati!

QUANDO LO REALIZZEREMO (NON LO DICO XCHE' I SOGNI SONO SEGRETI)CONTO DI ORGANIZZARE UN INCONTRO REALE DI TUTTA LA FAMIGLIA...................DA LEGGENDA INSOMMA.

quando sarà, io porto il vino!

Questo BLIN mi sta davvero facendo penare; prima di leggerti avevo giusto incrementato un po', come anche di BIMI che sembravano a buoni prezzi. Spero che 'sto lupo non faccia troppi danni, anche perché la mia banca non mi fa operare su AIM, IBIO, etc. Ho aperto un conto su altro broker, ma non so se sarà immediato. Non avendo fretta di smobilitare BLIN credo di tenerlo; ho venduto ASTC che non si sa mai, ma oggi il resto è abbastanza rosso per me, nonostante abbia solo titoli indicati qui e credo per la maggior parte legati al covid (BIMI, BLIN, BMRA, LLIT, MBOT, TNPX, XBIO). Speriamo in bene, e per il resto una preghierina a S.Gennaro. Buon Weekend!
    (magari fammi sapere se ho scritto CAPZATE, come le chiami tu).

Llit

Buona Legend,

Anche io sono uscito con un gain su IBIO e ASTC.....e ti ringrazio come sempre!

Adesso mi rimangono sul groppone BLIN e LLIT che ho già messo in vendita entrambi sperando di riuscire a venderli al prezzo inserito....oppure mi conviene tenere LLIT e revocare la vendita??

Cosa ne pensi

P.S. sono riuscito ad entrare con AIM ed ovviamente io sono presente per un incontro!

Un abbraccio a tutti

la mia banca non tratta sul mercato amex .. non posso comprare aim. Sono in perdita forte su Blin 🤦🏻*♀️ Beh niente .. aspetterò

Magaaaaaaari !!!

nulla è impossibile per chi ci crede ;-)

io incastrato

Citazione Originariamente Scritto da TradeZug Visualizza Messaggio
    Questo BLIN mi sta davvero facendo penare; prima di leggerti avevo giusto incrementato un po', come anche di BIMI che sembravano a buoni prezzi. Spero che 'sto lupo non faccia troppi danni, anche perché la mia banca non mi fa operare su AIM, IBIO, etc. Ho aperto un conto su altro broker, ma non so se sarà immediato. Non avendo fretta di smobilitare BLIN credo di tenerlo; ho venduto ASTC che non si sa mai, ma oggi il resto è abbastanza rosso per me, nonostante abbia solo titoli indicati qui e credo per la maggior parte legati al covid (BIMI, BLIN, BMRA, LLIT, MBOT, TNPX, XBIO). Speriamo in bene, e per il resto una preghierina a S.Gennaro. Buon Weekend!
    (magari fammi sapere se ho scritto CAPZATE, come le chiami tu).
    non ti dico quello che ho combinato ,ieri sera ho venduto IBIO per incrementare BLIN e adesso ho venduto le BLIN in perdita x prendere le AIM e perso il guadagno delle IBIO non ti dico piu nulla mi butto giu dal ponte.......

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •