Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Banco popolare emilia romagna entro forte

Banco popolare emilia romagna entro forte

Salve, capisco che i bancari sono titoli rischiosi. Ma il banco popolare dell'emilia romagna ha fondamentali validi e a questi valori di mercato io oggi sono entrata. Mi aspetto a breve di nuovo il titolo sopra 3,5.. saluti

io sono perfettamente d'accordo con te.. guardando i fondamentali c'è da aspettarsi una forte ripresa delle azioni del settore bancario... i multipli sono completamente fuori logica...
    Il problema è che il mercato continua a dare letture sballate e secondo me, poco ragionate, traslando su tutti i titoli del settore criticità specifiche di una singola società: vedi quello che si è visto a fine/inizio anno in seguito ai 4 casi di Etruria/marche etc.., vedi i cali che ha fatto anche una eccellenza come intesa quando ha fatto -6% il giorno dei conti 2015, che erano i migliori degli ultimi 9 anni...
    Anche il sole24ore sabato, dopo gli esiti stress test, preannunciava un rimbalzo del settore...e questa settimana si è visto cosa è successo... o meglio, all'apertura di lunedì il rimbalzo c'era, ma poi dopo le 9:30 è iniziato il crollo generalizzato, ed è una cosa che più di una volta ho notato.. (tutti gli analisti finiscono le loro valutazioni a quell'ora? oppure entrano in gioco mani forti?)

...mentre scrivo siamo a +1% (ftsemib), e +2% BPER

...stasera ci diranno "il rimbalzo era atteso, dopo i cali eccessivi", oppure "continuano i timori per.."? ..una spiegazione la si trova sempre.. a posteriori... stando sui fondamentali, ripeto, ti do piena ragione...

Citazione Originariamente Scritto da Lidia Visualizza Messaggio
    Salve, capisco che i bancari sono titoli rischiosi. Ma il banco popolare dell'emilia romagna ha fondamentali validi e a questi valori di mercato io oggi sono entrata. Mi aspetto a breve di nuovo il titolo sopra 3,5.. saluti
    Come va con Saipem?

Venduto tutto dopo un gain del 20% in 3 giorni.saluti, il mercato potrebbe scendere nel pomeriggio

Venduto tutto dopo un gain del 20% in 3 giorni.saluti, il mercato potrebbe scendere nel pomeriggio
    Infatti se hai tenuto banco popolare Emilia ci hai azzeccato e ti stai cuccando +14 (oggi pomeriggio)

..e infatti ecco che alla pubblicazione dei conti, arrivano risultati sopra le attese da gran parte del settore bancario... prima Intesa, poi Unicredit, oggi BPMilano, Pop. Emilia romagna, Mediobanca, ecc... solo UBI sotto le aspettative per via di rettifiche...

...eh, se il mercato si decidesse a tornare un po' di più ai fondamentali, invece di svolazzare come una banderuola ad ogni soffio di vento....

Citazione Originariamente Scritto da BigAsk Visualizza Messaggio
    Infatti se hai tenuto banco popolare Emilia ci hai azzeccato e ti stai cuccando +14 (oggi pomeriggio)
    ...perchè non hai venduto prima del + 14% vero?

dai una volta tanto ZZECCto in pieno,ma con bpe giocavo in casa. venduto a +14 perché temo un calo generale sotto le ferie...saluti...

dai una volta tanto ZZECCto in pieno,ma con bpe giocavo in casa. venduto a +14 perché temo un calo generale sotto le ferie...saluti...
    Ciao Lidia e cpomplimenti,
    mi permetto di aggiungere Intesa San Paolo e Unicredit consigliati da un amico broker.....sotto le ferie e' il momento per fare affari migliori.....
    Sei emiliana e romagnola? Io sangue romagnolo
    Il termine anarchia significa, il non aver bisogno di nessuna autorità! Non significa fare ciò che si vuole, ma significa fare ciò che ci detta la nostra coscienza.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •