Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Amicus Invest Buon Investimento, ottimi tassi di interesse.

Amicus Invest Buon Investimento, ottimi tassi di interesse.

Ho trovato su questo forum pareri discordanti circa l'investimento in oggetto, io vi scrivo la mia esperienza e quanto ho capito in merito.
    Abbiamo testato l'investimento proposto dal sito www.amicusinvest.com
    Il capitale viene garantito da una cessione "ipotecaria" di un portafoglio crediti, ceduto da una societÓ Finlandese a loro affiliata.
    In sostanza, erogano credito in Nord Europa con tassi medi del 16-20% annui e, una volta decurtati i loro utili, restituiscono un ottimo interesse al cliente finale.
    I tassi di interesse si sono rivelati i migliori sul mercato (fino al 9% annuo), si possono reperire ulteriori info su questo sito Amicus Invest
    Sebbene non ci siano sedi fisiche in Italia, il servizio clienti risponde con efficacia.
    Ci hanno proposto un deposito risparmio vincolato a 36 mesi all'8% annuo ed un 24 mesi con 7% annuo, per ambedue la proposta che ci Ŕ stata fatta prevedeva una cedola semestrale.
    Abbiamo optato (nel settembre 2013) per il 24 mesi, investimento di 10.000 euro, cedole regolari, capitale restituito a scadenza.

Veramente non male visto il momento storico.

Stiamo valutando di reinvestire a 36 mesi.

Gentilissimi . Sono allettato dall'investimento ma mi preoccupa il fatto di dover fare quale denuncia sul modello 730 o sul modello Unico? Mi sapete dire quale modello usare? grazie

Salve a tutti, riporto la mia esperienza con Amicus Invest sperando che possa essere utile ad altri.

Ho aperto con loro un Piano di Accumulo a 3 anni che si Ŕ concluso da poco con l'obbiettivo di rinnovare una parte della mia abitazione.

Non ho avuto nessun problema da segnalare ed il Servizio Clienti Ŕ sempre stato disponibile ad aiutarmi quando ne ho avuto bisogno.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •