Pagina 21 di 22 PrimaPrima ... 11 19 20 21 22 UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 216

Discussione: Mib e indici usa in correzzione

PS: i fetenti solo 70 anni fa ci hanno bombardato a morte.

Non per scherzo, su Milano ad esempio il 18 Agosto 1942 hanno sganciato, proprio loro gli Inglesi, 1000 tonnellate di bombe esplosive e 600 tonnellate di bombe incendiarie facendo 6400 morti in una notte.

Hanno pure mitragliato nei giorni seguenti le strade e le stazioni ferroviarie ferendo, tra l'altro, pure mio nonno.

E' una popolazione meschina, falsa e bugiarda che ricorre ad ogni trucco, latrocinio e truffa per stare in piedi.

Da 300 anni prosperano derubando militarmente popolazioni inermi: l'Australia l'hanno creata come colonia penale, la Nuova Zelanda l'hanno annessa massacrando a cannonate popolazioni inermi che cercavano di contrastarli con le canoe, l'Algeria l'hanno sottomessa con una guerra durata 60 anni durante la quale hanno commesso ogni atrocità, parecchie zone dei Caraibi le hanno massacrate e torturate per secoli imponendo governatorati di ladri e stupratori senza ritegno, in Africa hanno fatto porcate indicibili per 2 secoli.

Ma la Storia alla fine farà i conti, già si son messi a paggetto degli USA mandando i loro ragazzi a morire in giro per il mondo comando, sarà dura e sanguinosa ma la fine dell'Inghilterra penso farò a tempo a vederla da vivo.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: sp1.jpg
Visite: 57
Dimensione: 119.7 KB
ID: 1064Buondì.Da grafico appare un alert dal fionacci extencion time.Preparo lo short over stop sul max 2010.

Citazione Originariamente Scritto da sunjet Visualizza Messaggio
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: sp1.jpg
Visite: 57
Dimensione: 119.7 KB
ID: 1064Buondì.Da grafico appare un alert dal fionacci extencion time.Preparo lo short over stop sul max 2010.
    Sul mib come la vedi. Sul settimanale

Sarei tentato di entrare short intorno a 22400. Che ne pensate?

Citazione Originariamente Scritto da jaker Visualizza Messaggio
    Anche io..... l'indice con questo allungo ha ripreso forza, sostenuto anche dal sp500 che ha ripreso con convizione la trendline riazista di lungo periodo...

PERO'

Il fuzzy ha guadagnato quasi 2000 punti in 10 giorni, una crescita veramente rapida, sostenuto fortemente dal petrolio (Eni ha addirittura sovraperformato il mercato), che ora si trova, fra Brent e Wti, a ridosso/sopra delle forti resistenze, e in eccesso di offerta....

Sono più propenso ad andare short (me l'aspettavo già a 22300, fino a 22000 era anche sceso, ma subito rimbalzato quasi istantaneamente)

Citazione Originariamente Scritto da jaker Visualizza Messaggio
    E' in prossimità della resistenza statica a 22.440-22.450

Ergo...penso si possa shortare ma con uno stop loss mosto stretto perchè se buca 22.440 poi credo sia difficile tenerlo il toro.

Teniamo presente che il fuzzy è tornato sopra le MM 55 e 200...

Citazione Originariamente Scritto da Atomictonto Visualizza Messaggio

Ergo...penso si possa shortare ma con uno stop loss mosto stretto perchè se buca 22.440 poi credo sia difficile tenerlo il toro.
    Infatti volevo fare così. Future USA quasi piatti. Io ci provò.

Citazione Originariamente Scritto da Atomictonto Visualizza Messaggio

Esatto..io apro 2 posizioni, una short e una long, identiche, con stop loss.. se prende una direzione, potrebbe anche correre..

Citazione Originariamente Scritto da Santhiago Visualizza Messaggio
    Esatto..io apro 2 posizioni, una short e una long, identiche, con stop loss.. se prende una direzione, potrebbe anche correre..
    Io solo short e pare buona

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •