Pagina 20 di 22 PrimaPrima ... 10 18 19 20 21 22 UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 216

Discussione: Mib e indici usa in correzzione

280 punti di slavina decisa d'ufficio.

Anzi 325 punti di slavina decisa d'ufficio!

cosi, tanto per cercare di negare il pattern di inversione del nostrano...sempre sti Inglesi (e non aggiungo altro...).
    Ultima modifica di Atomictonto; 07-10-15 alle 17:43

Quando leggete che i mercati finanziari sono manovrati, come una roulette truccata, oggi ne avete la dimostrazione.

buongiorno,rotta fann di supporto al trend long del 2 ore.qui si aprono short ma con cautela e senso della ragione.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: sp.jpg
Visite: 27
Dimensione: 121.9 KB
ID: 1059 nell'immagine la freccia indica la rottura.Domando a chi mi segue cosa dobbiamo fare e che metodo dobbiamo usare e quale tecnica possiamo applicare.

Nome: sp1.jpg
Visite: 32
Dimensione: 115.2 KB
ID: 1060altra immagine indica le fann del 2 ore che incrociano la fann 1x1 al ribasso del trend short daily.

Nome: sp3.jpg
Visite: 29
Dimensione: 122.2 KB
ID: 1061altra indicazione ci arriva dalla candela sul 2 ore nel cerchio che è di set up.Nei quadrati ho inserito il pattern rialzista in basso ed in alto il possibile pattern in costruzione che eventualmente si formi secondo la teoria elliottiana lo stesso pattern in un trend non si forma ma,indica l'inversione.

il tappo su daily è esattamente a 2004 qualora la candela di set-up del 2 ore non viene non viene rotta all'insù questo tappo scende di livello e poi ci vogliono volumi per romperlo data la sua alta pressione.OKKIO a non mettere volumi voi loro aspettano quello perché vi vendono pure le mutande.

I fetenti inglesi hanno aderito alla BANCA ASIATICA AIIB,l'antagonista del FMI,fanno veramente schifo sti lordi con noi fanno i spokkiosi e poi sono solo dei vermi.Io a questo punto direi ai paesi europei di dire all'inghilterra se vuole rimanere in europa deve introdurre come moneta l'euro e abolire la sterlina altrimenti fuori dall'euro perché di parassiti ne abbiamo tanti e loro sinceramente togliendogli il trading non sanno fare na mazza.THE GOD f..k THE QUEEN.

Citazione Originariamente Scritto da sunjet Visualizza Messaggio
    I fetenti inglesi hanno aderito alla BANCA ASIATICA AIIB,l'antagonista del FMI,fanno veramente schifo sti lordi con noi fanno i spokkiosi e poi sono solo dei vermi.Io a questo punto direi ai paesi europei di dire all'inghilterra se vuole rimanere in europa deve introdurre come moneta l'euro e abolire la sterlina altrimenti fuori dall'euro perché di parassiti ne abbiamo tanti e loro sinceramente togliendogli il trading non sanno fare na mazza.THE GOD f..k THE QUEEN.
    E' per questo che picchiano contro il nostrano senza ritegno da SEI ANNI.
    SEI ANNI di speculazione contro i nostri titoli di stato, contro il nostro azionario, contro le nostre aziende, contro il made in Italy, contro, contro, contro, contro.

E' una delle chiavi di lettura di questa crisi finanziaria: gli Inglesi sono FALLITI, FALLITI TOTALMENTE da anni.
    Nessuno parla di DEBITO AGGREGATO, viene nascosto, si finge che il problema sia il debito pubblico (il Giappone è al 245%, quindi?) quando il problema planetario è una isola di m. che produce wurstel in scatola, abiti di plastica, mobili sgangherati e orrende tende a fiorellini e ha il 68% dei sudditi che NON HANNO UN SOLDO.
    Vivono di DEBITI.
    Sono TUTTI indebitati a morte.
    Si sono pure inventati che la carta di credito, quella cioè che saldi a fine mese, è la CARTA di DEBITO....mentre la carta revolving, una MACINA DI DEBITI ATTACCATI al COLLO che CONTINUANO a CRESCERE sarebbe la "carta di credito"
    Ci ho passato 2 voli interi (francoforte-kobenhaven e kobenhaven-helsinski)a discuterne con un mio collega di Oxford.
    Il grosso degli Inglesi ha 2 o 3 carte revolving cariche di debiti, un'appartamento orrido con la moquette in bagno (bleah...), una macchina a rate infinite e null'altro.
    E' una popolazione strafallita e indebitata per il 600% del loro PIL.

Questo è uno degli aspetti della GUERRA finanziaria in corso: gli strafalliti non vogliono fare i conti con la realtà.

Ma tutto verrà al pettine.

E' impensabile un mondo con il dollaro (300 milioni di cittadini), l'euro (500 milioni di cittadini), lo Yuan (1,4 miliardi di cittadini) e la ridicola cartastraccia con su la vecchia megera (70 milioni di cittadini chiusi su di un'isola e pieni di debiti).

Io spero che adottino il dollaro USA cosi finalmente diventeranno una colonia a tutti gli effetti, pieni di pollo fritto e cocomero e sottomessi.

Scusate lo sfogo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •