Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: UnipolSai:Previsioni per il futuro!?

UnipolSai:Previsioni per il futuro!?

Non conosco molto bene questo titolo! Qualcuno di voi può darmi dei consigli per un eventuale investimento? Grazie

dal pdv tecnico dovrei analizzarla meglio; da inizio anno a 2 a poco tempo fa con un max a 2,8 significa +40% in tre mesi, lasciamola un attimo sbollire (ora è a 2,52, -1,7% nel durante) e poi teniamola in grande considerazione perchè secondo me è un titolo opabile (post approvazione dei bilanci).

dunque dopo pochi giorni siamo intorno a 2,37, si potrebbe anche ipotizzare u rientro a 2,36, ma il mio segnale è ben + in basso, verso 2,04. bisogna vedere come sviluppa la vinceda greca e tenere d'occhio il btp future (sotto 134 oggi, in pochi giorni un crollo così si è visto poche volte): se riprende allora buy Unipol, quella è la chiave, cmq siamo vicni a situazioni interessanti.

anche se non rispondente ai miei parametri, mi sono fatto ingolosire dal rapido pull back del btp future e ho comprato sopra 2,37; visto il +3 e rotti per cento di oggi ho cmq subito venduto con un buon margine per essere stato fatto in due giorni; importo intorno ai 5mila euro come investimento, quindi cauto. A presto con i prossimi segnali (li sto inserendo qui, sopratutto su nasdaq e yse ma anche qualcosa su mercato italiano: http://andremig7.wix.com/finanza4you). buon weekend andremig

Come mai UNIPOLSAI è così debole nelle giornate "toro" e scende tanto in quelle negative?
    Qualcuno è a conoscenza di qualche notizia particolare sul titolo?

ANDREMIG, tu che mi sai dire?

Quest'oggi è andata bene; una smentita positiva, meno male!
    A domani.

Superata la media mobile a 25gg. anche se di poco!
    Speriamo che la prossima settimana possa registrarsi il superamento di quella a 50gg. con la quotazione a 2,10!Sarà difficile, ma lo spero!
    Nessuno segue questo titolo? Mi sbaglierò ma lo ritengo un ottimo investimento!
    Spero vogliate esprimere le vostre considerazioni.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •