Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: Tecniche di trading discrezionale ( intraday, multiday)

Si sono liberati alcuni posti per il webinar di domani Lunedì 27 alle ore 21
    Per prenotarvi mandate una mail qui
    [email protected]

[CENTER]Dar la colpa la Broker, al mercato manipolato, alla sfortuna, allo slippage... serve solo a non guardare in faccia la realtà!
    Una realtà dura, spiacevole e sconfortante che ti sta gridando contro a gran voce.
    Come si può pensare di destreggiarsi in un mare così profondamente affollato di squali, voraci, che se na stanno lì pronti a porre in essere le loro trappole senza avere la giusta preparazione?!?
    Veramente credo sia improponibile, eppure c'è chi pensa che pagare qualche video e tradare qualche segnale sia abbastanza... senza sapere neanche su cosa si sta tradando ,il carattere dello strumento che stiamo utilizzando, le leggi che regolano il mercato e come gli ordini vengono immessi e per quale motivo a questo o quel livello.... Assolutamente impensabile!
    Finito il sermone vi lascio con il grafico del mio personale "campo di battaglia" di oggi sul Nasdaq 100 che mi ha portato a ad aprire le operazioni che trovate qui https://www.facebook.com/profile.php?id=100007655850691

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: battleground.jpg
Visite: 97
Dimensione: 95.1 KB
ID: 795

Vi invito a mandarmi una mail per conoscerci meglio o ad aggiungermi su skype, chiedetemi il contatto direttamente, e vedrete che questa sarà la scelta vincente per la vostra formazione!!!

A presto

Jonathan

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •