Pagina 80 di 100 PrimaPrima ... 30 70 78 79 80 81 82 90 ... UltimaUltima
Risultati da 791 a 800 di 998

Discussione: Che ne pensate .......di molmed

Utente Borse.it
    Io ho avuto molmed in portafoglio l'anno scordo ed ho venduto in attivo. Adesso attendo notizie certe sul san raffaele per rientrare o meno...

ma che aspetti

Citazione Originariamente Scritto da Gen. C.A. Igino Visualizza Messaggio
    Io ho avuto molmed in portafoglio l'anno scordo ed ho venduto in attivo. Adesso attendo notizie certe sul san raffaele per rientrare o meno...
    forza rientra non fare il timido, farai parte anche tu del gruppo dei paperoni.

Intesa Sanpaolo Group conflicts of interest
    Conflitti di interesse del Gruppo Intesa Sanpaolo
    02/01/2012

MOLMED
    Si rappresentano le seguenti informazioni relative agli interessi ed ai conflitti d'interesse del Gruppo Intesa
    Sanpaolo:
    - Il Gruppo Intesa Sanpaolo detiene una partecipazione superiore all'1% nel capitale di MOLMED S.p.A.
    - Il Gruppo Intesa Sanpaolo ha erogato finanziamenti significativi a favore di MOLMED S.p.A. e del suo gruppo di
    appartenenza ed è uno dei principali finanziatori.

ok per il tuo copia incolla Viking.......

ma mi spieghi dove è posizionato il conflitto di interessi ?

Intesa Sanpaolo è nell'azionariato di MolMed dall'aumento di capitale del giugno 2010 dopo avere sottoscritto una parte dei diritti inoptati dei quali era garante attraverso Banca Imi , ora dal 3.839% è acesa all'1.947%.....

dove è ( per ora non lo vedo ) il conflitto di interesse ?

Utente Borse.it
    Periodo di borsa troppo volatile in generale, non solo per molmed... Attendo conferme non penso di entrare su niente di nuovo prima di marzo/aprile.

Periodo di borsa troppo volatile in generale, non solo per molmed... Attendo conferme non penso di entrare su niente di nuovo prima di marzo/aprile.
    ...... attendi conferme ?....... qualcosa di nuovo ?........ troppo volatile il periodo ?........ sono 2 anni che va avanti cosi

Utente Borse.it
    Appunto

Appunto

appunto ..... quindi?.....ste conferme ?....... le elezioni in usa ? teheran ? ammortizzatori sociali ? contratti collettivi ? se piove?

Cmq gli scambi sul titolo sono stati risibili l'ultima parte del 2011 , ieri qualcosina si è visto in più , potrebbe dare soddisfazioni nel breve periodo ( 3 mesi ) tra poco si sapranno ancora le evoluzioni degli studi clinici in corso , ancora è un titolo che non ha entrate consistenti e molti ancora lo legano strettamente alle vicende del S. Raffaele , si attendono le risposte al rilancio da 305 milioni ma qui si ha tempo sino al 10 gennaio , poi si vedrà cosa vorrà fare lo IOR se pareggiare l'offerta ultima o se uscire dal giro o trovare un "agreement" anche se di gentiluomini in giro non ne vedo molti

Sinceramente nn lo capisco neanke io....ho solo fatto copia incolla da un documento di Intesa Sanpaolo

Argomenti Variazione
Tiscali, la fine della discesa o la discesa senza fine ?
22/12/15 10:03
Una riedizione del 2008?
10/09/15 09:52
Europa, USA, Giappine, Cina, India, Russia e Brasile
25/06/12 09:28
info effetto leva
17/02/12 05:17
Accordo UE,domani risposta negativa dei mercati
21/01/12 03:50

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni