Pagina 9 di 21 PrimaPrima ... 7 8 9 10 11 19 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 210

Discussione: FIAT vuole invertire, attenti...fuoco di paglia

Butux....le hai ancora come me le Fiat Auto.

Anche oggi un bel + 2,63% ad € 7,99...con chiusura vicino al max di € 8,005...O.K...mentre le Fiat Industrial scendono ancora dell'1,29%.

Noto che il lavoro (assai faticoso per me...non sò per gli altri) effettuato e qui postato di valutazione delle 2 Fiat, stà pagando molto bene.

Non è che fra un mesetto stanno hai valori da me indicati?!?!.. :P:P:P …...

Aspetta lunedì...e vedrai che dopo l'esito delle votazioni che termineranno stasera...se saranno per il Si...che altro saltino facciamo lunedì....Magari chissà....divento cassettista con le azioni FA. :P

Hasta la próxima…da me Keller :D:P:lol:
    Rosso : Io non li azzecco più tutti del colore : Rosso

__________________________________________________ ________
    Ogni tanto c'è qualche "mosca" che perde un'"ala"...ed invece di volare...saltella...e l'armonia del "gruppo" ne risente. Keller

Citazione Originariamente Scritto da Keller
    Butux....le hai ancora come me le Fiat Auto.

Anche oggi un bel + 2,63% ad € 7,99...con chiusura vicino al max di € 8,005...O.K...mentre le Fiat Industrial scendono ancora dell'1,29%.

Noto che il lavoro (assai faticoso per me...non sò per gli altri) effettuato e qui postato di valutazione delle 2 Fiat, stà pagando molto bene.

Non è che fra un mesetto stanno hai valori da me indicati?!?!.. :P:P:P …...

Aspetta lunedì...e vedrai che dopo l'esito delle votazioni che termineranno stasera...se saranno per il Si...che altro saltino facciamo lunedì....Magari chissà....divento cassettista con le azioni FA. :P

Hasta la próxima…da me Keller :D:P:lol:
    Ciao Keller!

Certamente che ce le ho! a dire il vero oggi anche se già in fase di rialzo, ne ho prese altre 250 portandole così a 750 pz.
    come te, penso che con i risultati di stasera... che sicuramente sarà un SI.. Lunedì mi aspetto una bella impennata, superiore al 3% ;)

a dire il vero ho anche 320pz di FI che secondo mè... dovrebbero riacennare a salire lunedì...

ed e' SI , non voglio entrare nel merito delle questioni dell'azienda e dei suoi dipendenti , tifavo SI solo per le questioni di borsa ( come credo tanti , se non tutti , di voi ) , bene vediamo lunedi questi investitori stranieri cosa ci regalano . ciao buon week

Buongiorno!
    Delle FIAT INDUSTRIAL che dite?

Citazione Originariamente Scritto da marya
    Buongiorno!
    Ciao Marya.

A parer mio nel breve dovrebbero avere una risalita, trascinata anche dal positivismo trasmesso dal referendum di Fiat auto.

io ho 320 titoli, e per ora me li tengo, io dal valore di chiusura di venerdì, gli dò una crescita minima del 4-5% magari in 2-3 sedute.

(Ripeto non sono un esperto! )
    Mandi!

Unicredit...Intesanpaolo...Fiat Auto.....:

Giulietta è di nuovo nervosetta...poco è salita sul balcone venerdì.

E' frenata...dalla “mammina” CRV, che glié rompe assai....

Anzi, le ha, da moltissimo tempo, rotto eh!...

Ma perchè non se né và un poco in “campagna” stà “mammina”?...

”Pare che mò ce và”...Così ha detto...Da sola cé và...ma “ce mette tanto ad annasséne in campagna”...E che cé vò!!!

Che figura....con i Libici....la “mammina”...

Provincialotti proprio sono?...”Questi” della CRV?..Avevan paura dei libici!... :P:P:P

No, non è che erano furbi...ci credevano proprio...alla salita dei libici, oltre il settimo gradino di maggior % per andare a prendere Giulietta.

Calma...giovinotti...Giulietta non si tocca eh!

I Libici sono più cosmopoliti di loro...”quelli”...della CRV...ed inoltre ci stimano assai, a noi italiani...da ben oltre 40 anni.

Ma che né sanno “questi”....della “mammina”.

Quanti porti e quanti ponti lì...in Libia... abbiamo costruito!!!...Quante strade lì abbiamo fatto!!!...E quanto ancora stiamo facendo e continuiremo a costrure in Libia....e non solo!!!!!!!

La Liadra invece, è ben salita si, al balcone...quello a lato del balcone di Giulietta. :D

L'avevo anche questa con me da molto tempo...Ma poi mi infastidiva troppo...Era lunatica...Ed alfin l'ho abbandonata, come feci ben prima con la mia amata Giulietta...

Venerdì mi ha sorpreso un poco leggiadramente.....la Liadra...E' salita ancora (in % del 2,51%)...ma presto anche “lei” si “abbioccherà” un poco...così la prendo di sorpresa.

Bene...per Noi azionisti...certamente si!!!

Il Si ha prevalso in Fiat Mirafiori...

E questo (Su lavoratori...su!!! Qui è “entrata” ad operare la legge della domanda e dell'offerta. Non è poi una tragedia accettare le condizioni poste da Marchionne. Il lavoro c'è, è sicuro, e ci saranno più soldi, e non si perdono i diritti acquisiti.) è bene per oltre 20.000 | 30.000 famiglie o forse più nell'intorno del ramo Auto e non solo a Torino.

E ne deriva un bene anche per moltissime società che lavorano con Fiat e per Fiat...: dal Design agli interni...dagli ammortizzatori alle plastiche...dalle operaie/i delle mense e scendendo giù, fino ai venditori ambulanti...ecc...ecc...ecc...

Ed è Bene anche per tutti gli italiani....Verranno altri investimenti stranieri qui, in Italia.

Ed è bene anche per Fiat e per gli azionisti...: Quest'ultimi erano ben pronti a “scappare” su altri titoli già da lunedì...se predominava il no al referendum.

Abbiamo fatto un passo in avanti.

Butux...ora la palla è a Noi...che facciamo?..Entriamo in acquisto...subito all'apertura di lunedì 17 gennaio 2011...sul titolo Fiat Auto?

FA apre alto.

Hasta la próxima…da me Keller :D:P:lol: :D:P:lol: :D:P:lol:

Ogni tanto c'è qualche "mosca" che perde un'"ala"...ed invece di volare...saltella...e l'armonia del "gruppo" ne risente. Keller

Citazione Originariamente Scritto da Keller
    Unicredit...Intesanpaolo...Fiat Auto.....:

Giulietta è di nuovo nervosetta...poco è salita sul balcone venerdì.

E' frenata...dalla “mammina” CRV, che glié rompe assai....

Anzi, le ha, da moltissimo tempo, rotto eh!...

Ma perchè non se né và un poco in “campagna” stà “mammina”?...

”Pare che mò ce và”...Così ha detto...Da sola cé và...ma “ce mette tanto ad annasséne in campagna”...E che cé vò!!!

Che figura....con i Libici....la “mammina”...

Provincialotti proprio sono?...”Questi” della CRV?..Avevan paura dei libici!... :P:P:P

No, non è che erano furbi...ci credevano proprio...alla salita dei libici, oltre il settimo gradino di maggior % per andare a prendere Giulietta.

Calma...giovinotti...Giulietta non si tocca eh!

I Libici sono più cosmopoliti di loro...”quelli”...della CRV...ed inoltre ci stimano assai, a noi iatliani...da ben oltre 40 anni.

Ma che né sanno “questi”....della “mammina”.

Quanti porti e quanti ponti lì...in Libia... abbiamo costruito!!!...Quante strade lì abbiamo fatto!!!...E quanto ancora stiamo facendo e continuiremo a costrure in Libia....e non solo!!!!!!!

La Liadra invece, è ben salita si, al balcone...quello a lato del balcone di Giulietta. :D

L'avevo anche questa con me da molto tempo...Ma poi mi infastidiva troppo...Era lunatica...Ed alfin l'ho abbandonata, come feci ben prima con la mia amata Giulietta...

Venerdì mi ha sorpreso un poco leggiadramente.....la Liadra...E' salita ancora (in % del 2,51%)...ma presto anche “lei” si “abbioccherà” un poco...così la prendo di sorpresa.

Bene...per Noi azionisti...certamente si!!!

Il Si ha prevalso in Fiat Mirafiori...

E questo (Su lavoratori...su!!! Qui è “entrata” ad operare la legge della domanda e dell'offerta. Non è poi una tragedia accettare le condizioni poste da Marchionne. Il lavoro c'è, è sicuro, e ci saranno più soldi, e non si perdono i diritti acquisiti.) è bene per oltre 20.000 | 30.000 famiglie o forse più nell'intorno del ramo Auto e non solo a Torino.

E ne deriva un bene anche per moltissime società che lavorano con Fiat e per Fiat...: dal Design agli interni...dagli ammortizzatori alle plastiche...dalle operaie/i delle mense e scendendo giù, fino ai venditori ambulanti...ecc...ecc...ecc...

Ed è Bene anche per tutti gli italiani....Verranno altri investimenti stranieri qui, in Italia.

Ed è bene anche per Fiat e per gli azionisti...: Quest'ultimi erano ben pronti a “scappare” su altri titoli già da lunedì...se predominava il no al referendum.

Abbiamo fatto un passo in avanti.

Butux...ora la palla è a Noi...che facciamo?..Entriamo in acquisto...subito all'apertura di lunedì 17 gennaio 2011...sul titolo Fiat Auto?

FA apre alto.

Hasta la próxima…da me Keller :D:P:lol: :D:P:lol: :D:P:lol:
    Buongiorno Keller!!

infatti ho visto che apre alto, ma immaginandolo io mi ero già comprato un ulteriore pacchetto in chiusura Venerdì.

ora sono dentro con 750 FA e 320FI (anche FI apre alto trascinato dall'entusiasmo)

la cosa più logica sarebbe aspettare un leggero calo dalla partenza, ed entrare in marginazione intraday.

io per il momento mi accontento così...

tu maestro ;) che farai?

Buon giorno Butux.

I futures di W.S. ed il DAX 30...per ora sono negativi.

FA ed FI...O.K. a non entrare ora.

Attento, non facciamoci fragare il gain che farà in apertura...se inizia...?????....a scendere di %...Vendiamo....Io ne ho di FA oltre 7 multipli delle tue.

Da nuovo utente, vorrei ringraziare Keller e Butux per i pareri che rendete pubblici sul forum. Perlomeno uno riesce a farsi più di una mezza idea di come girano le cose.
    Siccome sono ben impegnato con le Fiat, purtroppo prese in momento sbagliato, seguo con molto interesse le analisi che fate.

Grazie ancora
    Fabio

Citazione Originariamente Scritto da butux
    Citazione Originariamente Scritto da marya
    Buongiorno!
    Ciao Marya.

A parer mio nel breve dovrebbero avere una risalita, trascinata anche dal positivismo trasmesso dal referendum di Fiat auto.

io ho 320 titoli, e per ora me li tengo, io dal valore di chiusura di venerdì, gli dò una crescita minima del 4-5% magari in 2-3 sedute.

(Ripeto non sono un esperto! )
    Mandi!
    Grazie cmnq, la speranza è sempre l'ultima a morire.
    Ciao e...Buon Gain!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •