Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Titolo MPS Giu' dopo il servizio di Report su rai3

mps

che ne pensate risalir il titolo o la banca destinata a fallire o essere acquistata dai cinesi?
    Citazione Originariamente Scritto da BigAsk Visualizza Messaggio
    Avete visto ieri MPS a Report e cos'hanno detto nel servizio della Gabanelli....?

Sempre peggio... e poveri clienti... alla fine si rifanno sempre su di loro....

Cambiano le persone nei piani alti.... ma la storia sempre la stessa...

Vedi Casaforte... se fate una ricerca su internet c' chi ha avvertito sul prodotto gi dall'uscita nel 2010 dettagliando ogni cosa:

http://www.interfans.org/forum/off-t...oscana-128384/

.... fallire?... e perch fallire ?

non vista bene ahahah ma fallire non una strada percorribile per quel che posso sapere io .

e poi mi deve fare guadagnare ancora un p di soldini

Aloha

Citazione Originariamente Scritto da look72 Visualizza Messaggio
    ciao dirk....sei sempre sulla cresta dell'onda....sono uscito da carige per non mangiarmi il guadagno...di unipol o di gemina sai dirmi qualcosa?

di Unipol non s che cosa dirti dovresti chiedere ai soliti "ignoti"

su Gemina , sinceramente le ho avute nel ptf un bel p di tempo f , per me ora costano troppo ma se dovessero andare a 0.60 non detto che non le possa tenere in osservazione ...

Citazione Originariamente Scritto da dirk64 Visualizza Messaggio
    di Unipol non s che cosa dirti dovresti chiedere ai soliti "ignoti"

su Gemina , sinceramente le ho avute nel ptf un bel p di tempo f , per me ora costano troppo ma se dovessero andare a 0.60 non detto che non le possa tenere in osservazione ...
    grazie caro ti faro sapere su gli eventuali sviluppi.....

siccome colpa di questi str...o..nzi.... chiedo a tutti scondo voi ci saranno ancora giornate cosi nere oppure no? grazie

I grillini faranno la sopresina a mps e ai suoi monti bond.

Capito profumo? Adesso a questi gli facciamo una visitina....

I n o s t r i sordi!!!!!!!!!!!!

OKKIO al nuovo governo...se veramente nasce un governo di larghe intese MPS sar STRABOMBARDATO di acquisti......non mi stupirei di vedere il titolo sopra 0,50 in pochi giorni con targhet rivisti al rialzo.......ci sono troppi interessi politici su questo titolo un accordo tra i maggiori partiti e ne vedremo delle belle su MPS.......

se Mps scende di un altro 5% entro sul titolo

....ci siamo quasi, alle elezioni comunali il PD ha preso il sopravvento in tutta Italia e questo sta ad indicare che l'era di Silvio sta perdendo colpi nonostante tutto......anche a SIENA il PD nonostante tutto si confermato quindi credo che il Monte Dei Paschi (e fondazione!!!!!!) in breve tempo risolver tutti i suoi problemi economici e non........
    ...non mi stupirei se a breve ci fossero strappi al rialzo sul titolo che possano riportare il titolo molto molto in alto.......vediamo!!!!!!

Ho le azioni a 0.31 dal 2012 mi conviene partecipare all'aumento del capitale quando ci sara'?

Argomenti Variazione
Tiscali, la fine della discesa o la discesa senza fine ?
22/12/15 10:03
Una riedizione del 2008?
10/09/15 09:52
Europa, USA, Giappine, Cina, India, Russia e Brasile
25/06/12 09:28
info effetto leva
17/02/12 05:17
Accordo UE,domani risposta negativa dei mercati
21/01/12 03:50

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura