Pagina 77 di 212 PrimaPrima ... 27 67 75 76 77 78 79 87 127 177 ... UltimaUltima
Risultati da 761 a 770 di 2114

Discussione: movimenti sui titoli

Domani , che ne dite di un long su Fondiaria?
    ciao,
    Peo

Citazione Originariamente Scritto da Keller
    ………Buona sera a tutti Voi……….

….Oggi non mi è andata bene!!!….Ieri ho venduto Ergy Capital RG Ord. ad € 0,850. …L’avevo comprata ad € 0,750…..

.....Credevo che oggi stornava un poco…e l’avrei ripresa !!!…Ieri l’ho venduta anche a scanso di fregature…: non è la prima volta che il giorno dopo l’azione salita assai in % scende in “picchiata” …….

......Oggi me la sono fatta sfuggire ad € 0,870 | € 0,879….sono stato troppo indeciso………ed ora sono assai rammaricato…che errore ho fatto!!!!!………

......Ora sono fermo…non acquisto…mi è passata la voglia di operare…Vedremo domani……Saluti a tutti…..

………………………… Hasta la próxima da me…. K. ………………………………………
    Anche io ti ho mandato una mail usando il form di questo forum.
    ;)
    Non ne azzecco una

Ok. Ho dato uno sguardo ai grafici... è evidente che si sta provando un rimbalzo, ma continuano a non piacermi.

Attualmente sono Long su:
    Eni: ha toccato i 17,12.. che era il mio target. Ora si dovrebbe svegliare un pò.
    Fiat: ha toccato i 9,4.. che era il target. Ora dovrebbe provare a pullbeccare i 10. Ma servono indici positivi... ottimismo pochino...
    Acea: sapete già tutto.

Short su:
    Intesa: ennessimo reverse... ho visto che c'è un gap aperto sui 2,98... però non ha ancora raggiunto i 2,805 che credevo dovesse essere il target...
    Luxottica (mi andrà male se il dollaro si rafforza): non troppa AT su questo titolo... speriamo bene ;)

Indici: Target a 21.900/850 confermato. Poi però secondo me parte un bel rimbalzo. Ci aggiorniamo il fine settimana su queste cose.

Belfa novità dal giro di telefonate???
    Ciao a tutti
    Cio’ che conta non è la volontà di vincere ma la volontà di prepararsi a vincere

Citazione Originariamente Scritto da Peo
    Domani , che ne dite di un long su Fondiaria?
    ciao,
    Peo
    Domani andrà bene, vediamo se avrà un prezzo di apertura ragionevole.
    Cio’ che conta non è la volontà di vincere ma la volontà di prepararsi a vincere

Citazione Originariamente Scritto da italia80
    Ok. Ho dato uno sguardo ai grafici... è evidente che si sta provando un rimbalzo, ma continuano a non piacermi.

Attualmente sono Long su:
    Eni: ha toccato i 17,12.. che era il mio target. Ora si dovrebbe svegliare un pò.
    Fiat: ha toccato i 9,4.. che era il target. Ora dovrebbe provare a pullbeccare i 10. Ma servono indici positivi... ottimismo pochino...
    Acea: sapete già tutto.

Short su:
    Intesa: ennessimo reverse... ho visto che c'è un gap aperto sui 2,98... però non ha ancora raggiunto i 2,805 che credevo dovesse essere il target...
    Luxottica (mi andrà male se il dollaro si rafforza): non troppa AT su questo titolo... speriamo bene ;)

Indici: Target a 21.900/850 confermato. Poi però secondo me parte un bel rimbalzo. Ci aggiorniamo il fine settimana su queste cose.

Belfa novità dal giro di telefonate???
    Ciao a tutti
    Ciao due cosette... ;)
    Il prossimo TP di Acea?
    Sono curiosissimo sulle telefonate...di che si tratta...più o meno??? ;) ;)
    Non ne azzecco una

Titoli OLI colpito in questi ultimi giorni: prezzo petrolio giù.
    Saipem sembra essere sempre più elastico di ENI, Erg o Saras.
    Cosa ne dite ?

Ciao ragazzi,come state??
    Scusate ma sto facendo un po' di cose essendo appena rientrato e prima dipartire di nuovo..p.s. parto domenica sera di nuovo...

Oggi ho fatto una sciocchezza pomeridiana(non si fanno)..sono entrato su TERNIENERGIA a 4,04 quando gia' faceva +10,50%...ho detto mi faccio qualche tick ed esco...poi mi sono fumato in telefonate varie e.....
    si , bravo christian hai fatto +9% in 2 ore ma domattina????

A parte gli scherzi,questo vi serva di esempio...anche i piu' esperti fanno delle cappelle,ed anche grosse!!!
    Domani magari Ternienergia farà anche + 30...ma mai prendersi un rischio tale x una leggerezza,sia che tu sia warren buffet,che uno che si gioca lo stipendio in borsa..
    CLARO????
    MORALE:Ricordatevi che se fate un'operazione rischiosa ,che non potete seguire....DOVETE SPEGNETE IL CELLULARE!!!!

Buonanotte a tutti.
    Vi voglio bene
    Chris
    A domattina.

CI SARO'!!!

Entrato ieri short su fiat da 9,53. Credo che per me target sarà 9.185.
    Il grado in cui riteniamo di poter predire il risultato di un qualsiasi trade è direttamente proporzionale alle probabilità di fallimento come trader.

Dritti dritti a 21900....Na' meraviglia!!!

Citazione Originariamente Scritto da kikkofrio
    Entrato ieri short su fiat da 9,53. Credo che per me target sarà 9.185.
    Chiuso.

@Enrico: ok stm.
    Il grado in cui riteniamo di poter predire il risultato di un qualsiasi trade è direttamente proporzionale alle probabilità di fallimento come trader.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •