Pagina 19 di 212 PrimaPrima ... 9 17 18 19 20 21 29 69 119 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 2114

Discussione: movimenti sui titoli

vi ringrazio per le spiegazioni e l'interessamento

Citazione Originariamente Scritto da adriax
    vi ringrazio per le spiegazioni e l'interessamento
    ...adriax....io l'ho acquistata Snai...e come me ..l'hanno acquistata....anche altri due amici del Forum .....che se leggi spesso i nostri scritti saprai chi sono......:
    Te li indico ...Col " naso "......
    Forse Noi l'abbiamo acquistata troppo presto...ad € 3,02/3,05....speravamo che il rialzo partisse subito su voci di decisioni di Snai in breve tempo....Ora la situazione è quella che ho scritto...Per ora non ci sono novità....ma il Sindaco ed i sindacalisti...da come si esprimono mi sembrano preparati alla probabile vendita del ramo giochi e scommesse....Ciao da K. ...............
    Rosso : Io non li azzecco più tutti del colore : Rosso

__________________________________________________ ________
    Ogni tanto c'è qualche "mosca" che perde un'"ala"...ed invece di volare...saltella...e l'armonia del "gruppo" ne risente. Keller

…Per Voi….interessati a queste azioni…...quello che io vedo…qui trascrivo…….:

….....Eurofly..: tiene…….supporto € 0,156;

…....Tiscali…: per ora non brilla..da lunedì è scesa in %......l’euforia è scemata;

......Banca Profilo..: la sua quotazione è sugli € 0,700 c.a. da molti giorni….deve recuperare ancora, e può farlo………ma non subito;

….. Maire tecnimont : per ora non brilla…..tutt’altro…...da lunedì è scesa in %...l’euforia è scemata assai…e forse…e forse…( l’ho scritto due volte forse ) l’attuale valutazione di Borsa è il suo vero valore come azienda ad oggi fine anno 2009…;

…....Snai…: è ferma vicino ad € 3,00 da giorni....ma è più portata a salire che a scendere…. è ottima comunque, a prescindere dalla vendita del ramo giochi e scommesse ai due fondi…ha le licenze e dà in denaro (in tasse) molti € al Ministero dell’Economia…quest’ultimo dovrà provvedere a “regolarizzare” la situazione, riguardo a chi le licenze non le ha ed opera ugualmente;

…...Banca popolare di Sondrio…: parla da sola ma bene....da più di qualche giorno sale ed è “viva”…l’avevo già accennato l’ 1/12/09 ….situazione patrimoniale ottima…ha venduto sua quota del 40% delle due Arca ad Unipol che ne ha acquisito (delle due Arca ) il 100%…ecc…c’è altro da dire …ma ora non posso dilungarmi;

……Unicredit….: avendola non si sbaglia mai…e venderla…per poi ricomprarla a prezzo minore…. se ci si riesce è o. K. …..se si è capaci…..spesso ci si riesce…….

……Indesit….è scesa in previsione del termine… alla fine dell’anno 2009… degli incentivi…Un Ministro (non ricordo il nome..e mi scuserà?!?!..........................) ha detto che gli incentivi alla rottamazione....che non sono inseriti nella finanziaria di fine anno 2009…..li metteranno in altro modo a gennaio..: per le auto e per gli elettrodomestici???.....: .Se ci saranno…..Indesit è da monitorare per un’eventale acquisto!!!!… per ora stop…..

°°°°°°°°°°°°°°….. Hasta la próxima………………da me K. :::::::::::::::::::::::::::******

Ogni tanto c'è qualche "mosca" che perde un'"ala"...ed invece di volare...saltella...e l'armonia del "gruppo" ne risente. Keller

BMPS, mi sa tanto che qui si scende...
    TP: 1,18€

Il grado in cui riteniamo di poter predire il risultato di un qualsiasi trade è direttamente proporzionale alle probabilità di fallimento come trader.

…………..Ciao a tutti Voi…..

…….OK…….ecco i dati di oggi 10/12/08…… delle mie tre azioni…e qualche considerazione …:::

….Maire Tecnimont +0,22% chiusura ad € 2,2975 ( ha recuperato pochissimo da ieri..…meno di niente!!!!) …. minimo ad € 2,2675….. volumi c.a. n. 700.000 ( ieri n.1.400.000 pezzi )…la metà di ieri quindi... di volumi…,,Questo la dice lunga su Maire T. !!!!! …..;

….Tiscali + 0,36%% chiusura ad € 0,1663 ( ha recuperato dai minimi pochissimo…. ) ….minimo € 0,1644….volumi n. 16.000.000…1/3 meno di ieri……;

….Eurofly – 0,13 % ad € 0,1542 minimo € 0,1533 volumi n 440.000 pezzi….. …..Il supporto ad € 0,156 per me tiene abbastanza bene….....Nota : è da giorni che fà “ questo movimento laterale “……… K. …………

…...Maire e Tiscali…..da lunedì ad oggi…sono entrate in un “canale” discendente….e non ne escono più…a quanto sembra faticano molto ed i volumi sono diminuiti…..vediamo ancora domani se ne escono un poco!?!?…….E se ne escono…..come ne escono!!!!!…Ho i miei dubbi che Maire ne esca bene…!!!…Tiscali dovrebbe domani …mah!!!…è inutile che mi esprima… ….

Per ora ….la Borsa si mantiene al riguardo con tendenza pressoché positiva …domani forse riesce a continuare l’ascesa…almeno spero e dovrebbe…..se il dollaro si svaluta ...di più...di un poco.…migliora... !.?!?!……Questo io vedo………………..

................................Hasta la próxima ..............da me K. ...................

Keller da quello che capisco sui "tuoi" titoli prevale un hold... con possibile entrata su Eurofly se riprende i 0,156...
    Spero di aver ben interpretato...
    Cio’ che conta non è la volontà di vincere ma la volontà di prepararsi a vincere

Aggiornamento sui titoli. Prendete come riferimento i grafici postati sopra:

Snai: oggi incredibile minimo a quota 2,92 (io avevo detto 2,9225)... e poi è partito il rimbalzo.. Non ero al PC altrimenti... altrimenti, per coerenza con quanto sto scrivendo da un pò, vi confesso che avrei incrementato. Ora incomincia la fase della verità.. Stando al mio grafico, domani o potrebbe partire la fase di rialzo oppure potrebbe fare un ultimo minimo in area 2,93 per poi rimbalzarci sopra. Da lunedì cmq dovrebbe partire (se la mia tesi ed i grafici sono corretti).

Saipem: si è presa una pausa, mi sembra cmq debole. Grafico per ora confermato.. badate bene che ha anticipato i tempi, quindi le frecce che fanno fede sono quelle più a destra (da raggiungimento target in poi)

Intesa: debole tentativo di rimbalzo (messo in conto ieri). Non escluderei una buona performance domani... ma sono curioso di vedere come chiuderà. Grafici sempre confermati fino alla tenuta delle resistenze poste in alto del canale.
    Cio’ che conta non è la volontà di vincere ma la volontà di prepararsi a vincere

Citazione Originariamente Scritto da italia80
    Keller da quello che capisco sui "tuoi" titoli prevale un hold... con possibile entrata su Eurofly se riprende i 0,156...
    Spero di aver ben interpretato...
    Hold per Maire e per Tiscali va bene per ora....sempre sperando in un rimbalzo!!!......

Per Eurofly...dobbiamo stare attenti...anche se è un titolo che tratta solo c.a. € 200.000 a seduta, adesso come adesso....ma...chissà cosa " bolle in pentola ".....non sappiamo....

Io da ieri sono short su Bmps.
    Sempre long su Prysmian.

Vediamo.
    Il grado in cui riteniamo di poter predire il risultato di un qualsiasi trade è direttamente proporzionale alle probabilità di fallimento come trader.

glonghi
    Guest
    short da ieri su Pirelli & C.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •