Pagina 138 di 212 PrimaPrima ... 38 88 128 136 137 138 139 140 148 188 ... UltimaUltima
Risultati da 1,371 a 1,380 di 2114

Discussione: movimenti sui titoli

Ciao a tutti. Ciao italia80-
    Per qnto riguarda Maire Tecnimont. Sta toccando la mm200 gg. se la sfonda con elevati volumi può arrivare ai 3 €. Le alltre medie fanno da buon supporto dinamico . Su debolezza si può acq. penso sui 2,48-
    ciaoooo.
    PS: Ten . nulla di nuovo da segnalare.
    mamipossosempresbagliare

Intanto le Giuliette hanno preso i primi target di breve ed ora si riposano.
    Pirelli Re max a 0,485 ed Unicredit max a 2,195.

Keller del fondo di Pirelli Re non ne so nulla... il grafico però è discreto e tra poco potrebbe svoltare ad ottimo.

Gianky la mm200 l'hai vista bene ed infatti si è presa una bella botta. Ora teniamola d'occhio.

Ps. Ieri Indesit si è fermata su un supporto abbastanza importante a 8,70. Sembra voglia reggere quindi occhio.
    Cio’ che conta non è la volontà di vincere ma la volontà di prepararsi a vincere

Miseriaccia....per Indesit...l' avevamo pronosticata....
    Stamattina non ho potuto seguire, altirmenti sugli 8.75 avrei potuto prenderne un po' per mio padre....
    Vabbè ci saranno altre occasioni...

Voi tutto ok?
    Non ne azzecco una

glonghi
    Guest
    A mio parere Vale Indesit può ritoccare i 9 / 9,10 e poi ritracciare nuovamente ai minimi di oggi. Quello che mi fa pensare è che ha spostato un po il range dell'elastico...se prima scendeva agli 8,90 ora è scesa fino agli 8,70....
    Ma...

glonghi
    Guest
    Qualcuno ha news sulle previsioni dei conti di Intesa?
    Rischioso...ma un terno al lotto uscire da Unicredit e puntare su Intesa prima dei conti?
    Si potrebbe avere una situazione simile ad Uni per Intesa?!!

PAZZA IDEAAA DI FARE TRADING.... ^_^

Un buon risultato Intesa potrebbe far da traino ulteriore ad UNI
    Mi sembra che sul Sole 24 Ore di ieri o martedi ci fosse qualche indiscrezione abbastanza positiva

a)….Uni non ha bisogno del traino di Intesa….
    b)….Io la mia valanga di Uni le ho vendute tutte…..
    c)….Glonghi e gli altri…..vendetele…con guadagno….poi le ricomprerete a prezzo minore…
    d)….italy..ho letto solo ieri sera il tuo ”articolo”.. O.K.!. …ora lavoro assai ed ho poco tempo libero…
    Rosso : Io non li azzecco più tutti del colore : Rosso

__________________________________________________ ________
    Ogni tanto c'è qualche "mosca" che perde un'"ala"...ed invece di volare...saltella...e l'armonia del "gruppo" ne risente. Keller

glonghi
    Guest
    Keller io ieri ho seguito il mio istinto. Vendute tutte e mi sono buttato su Intesa. STOP LOSS STRETTISSIMO...ma se i risultati rispettano le attese spero di guadagnare qualche altro punto %....vendo e poi aspetto!!!! ^_^

glonghi
    Guest
    qualcuno conosce e segue il titolo Autostrade Meridionali?

Citazione Originariamente Scritto da glonghi
    Keller io ieri ho seguito il mio istinto. Vendute tutte e mi sono buttato su Intesa. STOP LOSS STRETTISSIMO...ma se i risultati rispettano le attese spero di guadagnare qualche altro punto %....vendo e poi aspetto!!!! ^_^
    …..E..lo potevi dire….glonghi....così mi invogliavi a prendere Intesa ieri sera in chiusura…..
    ….Oggi a questi prezzi! ….: non ci riesco a prenderla…è ancora troppo cara…
    ….Speriamo che scenda sugli € 2,930…e poi risalga assai……..
    ….Stamani avevo da fare…e sono stato titubante….acciderba!!!!!..
    …..Non vorrei fare una pazzia a prenderla oltre € 2,960…Aspetto…se viene….bene!!!!!...
    …..Ciao glonghi…
    Rosso : Io non li azzecco più tutti del colore : Rosso

__________________________________________________ ________
    Ogni tanto c'è qualche "mosca" che perde un'"ala"...ed invece di volare...saltella...e l'armonia del "gruppo" ne risente. Keller

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •