Pagina 76 di 80 PrimaPrima ... 26 66 74 75 76 77 78 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 760 di 795

Discussione: Aumento di capitale

Cell. Th. ...nota sul Pixuvri (pixantrone dimaleato)....senza commenti...tanto con questa non ci si capisce mai più di tanto....Rammento comunque che a fine maggio Cell. Therapeutics ha venduto ad un investitore istituzionale USD 40 milioni in Azioni Privilegiate convertibili ed in Warrant per l’acquisto di azioni ordinarie...:

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...S93qbqDN2j6Mbw

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...ZMamiu8-fsh9zQ

Hasta la próxima…e che sia migliore...Saluti da me Keller
    Ultima modifica di Keller; 16-06-12 alle 03:18
    Rosso : Io non li azzecco più tutti del colore : Rosso

__________________________________________________ ________
    Ogni tanto c'è qualche "mosca" che perde un'"ala"...ed invece di volare...saltella...e l'armonia del "gruppo" ne risente. Keller

Lì....04.07.2012....E-mail per Keller....:

Oggetto: class action Cell. Therapeutics

Gentile sig. AAAA BBBB,
    *
    come da intese vie brevi le riassumo brevemente i dati in ns. possesso.
    *
    La depositaria estera ci informa che la societa' a margine e' stata citata in giudizio da un gruppo di azionisti.* Poiche' si tratta di una causa collettiva, viene concessa la possibilita' a coloro che hanno ACQUISTATO* i titoli della societa' nel periodo tra il 25/3/2008 e il* 22/3/2010 di farsi parte in causa per beneficiare una eventuale rifusione secondo i termini stabiliti dalla corte giudicante incaricata.* L'azione legale richiede, per gli azionisti interessati, la produzione di un documento denominato "proof of claim" riportante, oltre ad una serie di informazioni generiche, anche i dettagli relativi agli acquisti* posti in essere nel periodo considerato.* Necessita quindi che lo stesso venga compilato ed inoltrato dall'acquirente all'indirizzo segnato sul documento.* Le precisiamo inoltre che i tempi legali potrebbero non essere brevi .* Di consuetudine gli studi legali americani si assumono gli oneri delle spese legali in caso di esito negativo, applicano le proprie commissioni solo nell'eventualita' che vengano riconosciuti dei proventi agli azionisti, pertanto l'eventuale importo e' gia' al netto delle spese.* In ogni caso, non le* possiamo garantire l'assoluta certezza di quanto sopra, non avendo a disposizione della documentazione accertante i costi effettivi dell'operazione per un azionista partecipante.**
    Nel caso fosse interessato, il "proof of claim" è da compilare e firmare inviandolo non piu' tardi del 28/7/2012 (s'intende il timbro* postale) all'indirizzo che compare sullo stesso.E' reperibile assieme ad altre informazioni e modalità di compilazione sul sito* www.GCGINC.com .
    *
    N.B. la ns. depositaria estera parla di un codice isin che risulta attivato nel 2011. E' sua cura valutare se ha i requisiti necessari* per partecipare alla class action.
    *
    Distinti saluti.
    XXXXX YYYYYYYY
    Gestore Personal
    Intesa SanPaolo S.p.A.
    Filiale di MZTFMOA

Mahhh, io non capisco perché la Banca dove deposito le mie azioni, mi ha telefonato e poi comunicato via e-mail quanto sopra, essendo io in possesso di azioni Cell.Th. dal 2012 inoltrato...e la data dell'acquisto da me fatto i funzionari di Banca dovrebbero saperlo vero!!!

*
    Ultima modifica di Keller; 06-07-12 alle 07:17

Ogni tanto c'è qualche "mosca" che perde un'"ala"...ed invece di volare...saltella...e l'armonia del "gruppo" ne risente. Keller

Ftse Mib Index alla chiusura del 6 luglio 2012...Prova grafico 5...

Vediamo una panoramica con il TRIX che ha messo le ali e vola alto, e l'Aroon Up a 88,0 e Down a 0,0 (zero)...Down che più in basso di così non può andare...

I 2 indicatori, TRIX ed Aroon danno 2 segnali contrastanti...

Il prezzo naviga sperduto nella Nuvola calante, ma il futuro, là, a dx, nel finale, vicino al 13 AGOSTO, si vede che la Kumo si assottiglia per un possibile Twist positivo.

Approfondiremo se necessita successivamente....: Chi ne ha voglia ne ha facoltà di per se....Compris!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

S&P 500 alla chiusura del 6 luglio 2012...per visione ed eventuale comparazione con il Ftse Mib Index...:

Indicatori pressoché uguali al Mib.
    Volumi in netta diminuzione ed i ribassisti hanno buon gioco.
    Kumo negativa e calante ma con buona prospettiva futura come si vede là a dx si sta assottigliando per futura positività della stessa.
    Il prezzo è stato rapito con forza dalla Senkou Span B ed imprigionato nella Nuvola in Three Black Crows (o no!!!)
    ma, come si vede dall'ombra, la coda in basso dell'ultima candela rossa, il prezzo sta tentando di resistere ai ribassisti.
    Essendo il prezzo nella Nuvola si ha alta volatilità.

Stop.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: Cattura.PNGPROVA MIB 5.PNG S%P 500 al 6.07.2012.jpg‎
Visite: 43
Dimensione: 125.5 KB
ID: 231   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: Cattura.PNGS&P 500 al 6.07.2012.jpg‎
Visite: 46
Dimensione: 127.9 KB
ID: 232  

Posto un Grafico interessante di un Trend long, quello di LUXOTTICA, per evidenziare che si, i GAP incutono timore perché generalmente si chiudono in poche sedute , e sui titoli del Ftse Mib Index ce sono molti e lo stesso indice ha il GAP aperto al 29 giugno 2012.

Ma non sempre il GAP viene chiuso in poche sedute, infatti:
    Per quanto concerne LUXOTTICA, come si può ben vedere, ha un GAP aperto al 24 gennaio 2012, ma il titolo se ne è disinteressato ed ha proseguito in Trend buy che è ancora in atto.

I TITOLI DEL FTSE MIB INDEX CHE HANNO IL GAP APERTO AL 29 GIUGNO 2012 SONO:
    SAIPEM, TERNA, TENARIS, ATLANTIA, ENI, PRYSMIAN, UNICREDIT.

HANNO CHIUSO IL GAP DEL 29 GUGNO 2012:
    INTESASANPAOLO ed ENEL millimetricamente, invece GENERALI è andata oltre, più giù.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° °°°°°°°°°

Nome: Cattura.PNGLUXOTTICA 6.06.2012...GAP APERTO AL 24 GENNAIO 2012.jpg‎
Visite: 37
Dimensione: 135.6 KB
ID: 233  

Ciao Keller. Rientro nel forum dopo periodo di riflessione. Per la verità negli ultimi mesi ho avuto problemi personali e quindi nn ero molto in forma. Ho avuto dei buoni gain dagli Adc Meridiana e Mondo Tv poi persi con gli Adc Moviemax e Chl.. E già, è proprio vero che nn si finisce mai di imparare e che gli Adc son diversi gli uni dagli altri.. Da un pò seguo i titoli della galassia Ligresti: ora partirannno gli Adc Fondiaria e Unipol. Ci teniamo in contatto in questo Forum??? Mi pare di aver capito che Unipol vuole acquistare Fonsai, MIlano e Premafin e poi si fonderanno in un'unica grande società. Per fare ciò chiamerà un'aumento di capitale per reperire i fondi necessari??? E così???

Ma è veritiero??? Fondiaria ha oscillato per lungo tempo tra 0,90 €. e 1,20 €., poi raggruppano le azioni che valgono quindi 90 €.!!!
    Annunciano l'Adc e crollano verso i 60 €. e lì stanno. Però le azioni saranno offerte a 1 €.!!! Ripeto: è veritiero 1 €uro oppure si riferisce al vecchio prezzo pre - raggruppamento??? Come fà lunedì (se parte lunedì, visto che ce già stato un rinvio) a crollare da 60 €. a un €.??? Non credo sia possibile...Mah!!!

Eccomi...Anticipo il mattino...anche se 2 ore e passa ci son volute per poi postare il Tutto!!! ....E si eh!!!

Stasera mi andava di lavorare un poco...anche se poi questo lavoro risulta, come sempre, assai faticoso.
    Spero che almeno sia utile.
    E' sufficiente per me, che Uno, solo Uno o Una persona lo trovi utile e ne tragga buon profitto domani.
    Anche stando fermi e non fare nulla, a volte è un affare.

Grafici...Ftse Mib Index al valore di chiusura di VEN 12.07.2012 di punti 13.583,82 (-2,00%)...ecc...:

Il Ftse Mib Index ha perso forza, e ce lo dice l'ADX discendente e sotto ai valori di forza => di 17 e 23. (neg.)
    Williams %R (identico allo Stocastico veloce ma a me piace questo indicatore) è in range ma discendente ed al valore di 56,17 e non è supportato dai 2 MACD (3 10 2) e (12 26 9) entranbi negativi: il primo sotto la linea dello zero il secondo in costante avvicinamento, appunto, allo zero. (neg.)

Andiamo bene...si fa per dire.

TRIX....in leggerissimo peggioramento ma sempre positivo...permetterà che ci sia ribasso e rialzo...insomma probabile discesa con susseguente recupero. (neutrale)
    Aroon....negativo, infatti l'Aroon DOWN ed UP viaggiano paralleli verso il basso, l'ideale è il verso contrario e parallelo alto. (neg.)
    Directional Movement...convergenti ed effettuato incrocio di Dl+ con Dl- con passaggio da positività a leggera negatività. (neutrale)
    StochRSi....è a zero, il max della negatività. (neutrale per posizione assai in basso che rende possibile ulteriore ribasso del prezzo e poi, o, probabile rimbalzo)
    BD UP....a 10,16 può scendere ancora un poco (neutrale).
    BD DOWN....a 26,96; si rammenta che questo indicatore DOWN può salire fino a 100, quindi ci dice che il ribasso può continuare...se ci sarà , si spera per non tutta la seduta di domani.

Ummm...siamo messi maluccio con questi indicatori, vediamone altri.

SAR...neg., Elder Ray: i Bears power (Orsi) sottomettono i Bulls power (i Tori). (neg)
    RSI....in range a 48,10 ma discendente. (neg.)
    B LINE...(è Caterina) e DSS...(è il suo compagno)...(ambedue per certezza devono dire si oppure no) sono entambi per il no del negativo ma con probabile cambiamento per il si durante la seduta di VEN, visto il loro posizionamento sui propri grafici.

Per quanto concerne l'Indicatore “Uno sguardo all'equilibrio”....: l'Ichimoku kinko hyo...il Goichi Hosoda che è più preciso dell'Iside ........................:

La Kumo permane negativa ed assai ampia (volatilità elevata).

Il prezzo si sta avvicinando alla linea inferiore della Nuvola, che è la Senkou Span A, e tenterà di perforarla al valore di 13.346 e quindi se ciò avverrà chiuderà abbondantemente il GAP UP a 13.444 del 29 giugno 2012..: sarà dura; malissimo che vada VEN la Senkou Span A farà da supporto (non strappiamoci i capelli, la Senkou Span A è una vera Resistenza assai forte).

La Tenkan sen è sopra il prezzo ma negativa (celeste a dx anziché azzurra), invece la saggia Kijun sen permane positiva ma laterale (rossa a dx).

Tutto sommato la Kijun ci dice che il prezzo potrebbe ritornare positivo. (1 neg. per Tenkan ed 1 con maggior prevalenza pos. per K.)

La Media mobile di breve è sopra il prezzo. (neg.)

Nel complesso il Grafico dell'Ichimoku kinko hyo...di Goichi Hosoda è incerto e favorevole ad un ulteriore ribasso, forse non eccezionale e breve, con una successiva ripresa del trend al rialzo di breve.

Resistenze: 13.850, 14.232, 14.411.
    Supporti: 13.474, 13.444 (GAP), 13.346 (Senkou Span A), 13.239, 12.740.

Ultima nota...:
    Vedo che il prezzo GIO si è quasi poggiato sul Supporto a 13.474 (il min. del F. Mib I. è stato 13.500,10 e il max 13.813,92) e da qui è rimbalzato...: Ci riproverà VEN?

*

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° °°°°°°°°°°°°

Nome: Cattura.PNGIkimoku kinko hyo Ftse Mib Index al 12.07.2012.jpg‎
Visite: 37
Dimensione: 135.1 KB
ID: 234   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: Cattura.PNGMIB 12.07.2012 Willy, ADX, TRIX ecc..jpg‎
Visite: 45
Dimensione: 147.3 KB
ID: 235   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: Cattura.PNGMIB...DM, STOC, BD B- ed X 12.07.2012.jpg‎
Visite: 36
Dimensione: 158.3 KB
ID: 236   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: Cattura.PNG Ftse Mib Index...prezzo al 12.07.2012.jpg‎
Visite: 36
Dimensione: 144.8 KB
ID: 237  

Sono un possessore di azioni fonsai,ne avevo 10000 fino a 10 giorni fa',adesso mi ritrovo con 100, non riesco a capire come funziona l'aumento di capitale che e' partito questa mattina.
    Chiedo cortesemente se qualcuno legge questo messaggio se mi puo' dare una ristosta chiara,ringrazio..

Purtroppo ti leggo solo ora altrimenti ti avrei aiutato.

Ora se hai ancora i Diritti di opzione, puoi aderire all'ADC spendendo 100x252 x € 1 = € 25.200 ...sempre se hai detto alla tua Banca che vuoi esercitarli e la Banca non te li ha, per il tuo ordine, venduti come fanno di solito in automatico...oppure non esercitare in tutto o in parte i Diritti....e quelli non esercitati li perdi...non li hai più...li incamera il Consorzio che gestisce l'ADC.

Le azioni Fondiaria che hai le puoi tenere o vendere lunedì.

La mia idea è che al termine del'ADC tutte le azioni vecchie e nuove provenienti dall'ADc avranno valore intorno ad € 1,00.

Citazione Originariamente Scritto da TORENO Visualizza Messaggio
    Ciao Keller. Rientro nel forum dopo periodo di riflessione. Per la verità negli ultimi mesi ho avuto problemi personali e quindi nn ero molto in forma. Ho avuto dei buoni gain dagli Adc Meridiana e Mondo Tv poi persi con gli Adc Moviemax e Chl.. E già, è proprio vero che nn si finisce mai di imparare e che gli Adc son diversi gli uni dagli altri.. Da un pò seguo i titoli della galassia Ligresti: ora partirannno gli Adc Fondiaria e Unipol. Ci teniamo in contatto in questo Forum??? Mi pare di aver capito che Unipol vuole acquistare Fonsai, MIlano e Premafin e poi si fonderanno in un'unica grande società. Per fare ciò chiamerà un'aumento di capitale per reperire i fondi necessari??? E così???
    Eilà TORENO? Ciao TORENO!

Solo ora ti leggo. Fra poco vado in vacanza e non porto aggeggi tipo pc ecc. con me. Ci leggiamo verso fine agosto. Spero che i problemi personali te li sei lasciati alle spalle e tutto si sia risolto bene per Te.

Ciao......

Lo scrivo una volte per tutte di modo che chi non sa comprenda bene la situazione.

Quando fanno l'accorpamento delle azioni prima e poi fanno l'ADC, l'obiettivo è fare in modo che il Diritto di opzione abbia un valore assai alto in ADC...assai elevato...di modo che questo Diritto si deprezzi dell'80/90% se non di più durante l'ADC come suo solito (la Società è in cattive acque e l'ADC non lo vuole fare quasi nessuno)...e così qualcuno aderisce e fa l'ADC comprando i Diritti e credendo di fare un affare.

La stangata si ha certamente dal 2° giorno che vengono consegnate le azioni nuove agli aderenti all'ADC.

Il 1° giorno con azioni nuove, sul 5% dei casi, il titolo potrebbe salire....: Poi...STANGATA e STANGATA per sedute e sedute successive...Vedesi uno degli ultimi ADC...quello di Zucchi...

Ripeto quanto scritto poco sopra...:
    La mia idea è che al termine del'ADC tutte le azioni vecchie, e le nuove provenienti dall'ADC avranno valore intorno ad € 1,00...

Hasta la próxima…e che sia migliore...E si sono io...Saluti da me Keller
    Ultima modifica di Keller; 28-07-12 alle 17:55

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •