Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: è il momento di acquistare?

glonghi
    Guest
    Buonasera a tutti.
    Visto il trand del mercato sembra che sia il momento di rinvestire sul mercato italiano.
    Dopo le cocenti delusioni targate Seat PG, STM ed Enel vorrei rientrare nel mercato.
    Qualche consiglio per l'acquisto?
    Sono molto attratto dall'andamento di Saipem o Tenaris. Che dite?

Ciao ho sono entrato da poco su DUNCAN ENERGY PART
    quotato su mercato NYSE

glonghi
    Guest
    preferivo rimanere nel mercato italiano...

Citazione Originariamente Scritto da glonghi
    Buonasera a tutti.
    Visto il trand del mercato sembra che sia il momento di rinvestire sul mercato italiano.
    Dopo le cocenti delusioni targate Seat PG, STM ed Enel vorrei rientrare nel mercato.
    Qualche consiglio per l'acquisto?
    Sono molto attratto dall'andamento di Saipem o Tenaris. Che dite?
    da quello che scrivi mi sembra che sei un cassettista, nel senso che ti piace tenere i titoli in portafoglio per un bel pò.

Beh.. riguardo a saipem posso dirti che la media a 100gg ha incrociato al rialzo quella a 200gg già da un pezzo ossia dai primi di luglio e per ora pare sia intenzionata a rimanerci.

Una buona area di acquisto potrebbe essere i 20,00 EUR al di sotto della quale chiuderei la posizione

http://cwtrading.blogspot.com/
    http://cwtrading.blogspot.com/

Ho 10.ooo azioni Enel a un prezzo medio 4,28..e sono quindi alla pari con le quotazioni odierne..ho purtroppo 2000 azioni ErG renew oggi a 83..ma io le ho incarico a 2.59!!!Non sono molti..ma che faccio ..vendo perdenoci circa 3.000 e...o le tengo sperando...in qualche legge favorevole al fotovoltaico ..che prospettive ha la Scità e di conseguenza il titolo? .mi sembra che non vada molto bene...GRAZIE. Mario

ho un sacco di azioni Carige, in carico a 2.35.
    sono mesi che questo titolo nonostante i bancari hanno fatto alti e bassi, lui è stazionario o al ribasso.
    che prospettive ci sono?
    grazie mille

Scherma, anche io ho delle Carige caricate più alte.
    Titolo politicizzato qui a Genova; appena posso ne esco

Non penso proprio sia il momento di acquistare...
    Acchiappa Prima Fossero Pure Mazzate !!!!
    Viva la e po bon .. xe questo el moto triestin !!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •