Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: farà bene.

ho fatto una puntata su questo titolo perché secondo i miei studi (niente di più sofisticato del vecchio lancio della moneta: testa va su e croce va giù) farà bene.
    non mi imiti chi ha il frigo pignorato e la moglie a servizio.
    La morte è una nespola che matura sui nostri giorni di paglia, da \"Che metà basta\" di Giuliano Caron.

elen + 1,25. dai piccola, vai!
    La morte è una nespola che matura sui nostri giorni di paglia, da \"Che metà basta\" di Giuliano Caron.

ahahhahah sei matto picio! ;)

Citazione Originariamente Scritto da alexx
    ahahhahah sei matto picio! ;)
    ciao alex

la piccola elen + 4,50
    venderò quando sarà al doppio dei valori attuali. ma badate che la coerenza non fa parte delle mie qualità e neanche dei miei difetti.

piano piano elen sale. non bisogna assolutamente avere fretta di diventare ricchi. un mio compagno di scuola che invece questa fretta l'aveva per non più lavorare, è entrato in una filiale della banca popolare vicentina con una scacciacani. ha comunque raggiunto il suo scopo. non lavora più e fa davvero come si dice dalle mie parti "la vita del michelasso", cioè mangia, beve e va a spasso, però durante l'ora d'aria e solo nel cortile dell'istituto circondariale di montorio, verona.

la piccola elen +5,15. forse è la volta buona.

anche oggi + 4. la piccola elen è indubbiamente partita.

Argomenti Variazione
Tiscali, la fine della discesa o la discesa senza fine ?
22/12/15 10:03
Una riedizione del 2008?
10/09/15 09:52
Europa, USA, Giappine, Cina, India, Russia e Brasile
25/06/12 09:28
info effetto leva
17/02/12 05:17
Accordo UE,domani risposta negativa dei mercati
21/01/12 03:50

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni