Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: gruppo minerali maffei

ciao Picio, se segui ancora qsto titolo?, mi ragguagli un po' ?, xchè l'ho un po' trascurato ultimamente.
    ciao
    mamipossosempresbagliare

Citazione Originariamente Scritto da gianky
    ciao Picio, se segui ancora qsto titolo?, mi ragguagli un po' ?, xchè l'ho un po' trascurato ultimamente.
    ciao
    ciao Gianky. si lo seguo ancora. non ho venduto. lo lascio lì perché ho venduto un sacco di roba che ora vale minimo il doppio di quando me ne sono liberato. finché la borsa tiene compricchio senza vendere. vediamo giorno per giorno come va. ciao
    La morte è una nespola che matura sui nostri giorni di paglia, da \"Che metà basta\" di Giuliano Caron.

grazie Picio. Siccome ne ho poche forse in qsti giorni incremento un pò (dipende da come va la borsa ;) )
    mamipossosempresbagliare

Gianky, maffei s'è risvegliato! +6%
    La morte è una nespola che matura sui nostri giorni di paglia, da \"Che metà basta\" di Giuliano Caron.

Citazione Originariamente Scritto da picio
    Gianky, maffei s'è risvegliato! +6%
    Ho fatto appena in tempo ad incrementare-Mooooolto bene ;)
    ciao
    mamipossosempresbagliare

maffei pare si sia messo a correre di nuovo. purtroppo sono rientrato con poco, comunque meglio che niente.

Si, sta crescendo anche se con scambi ridicoli. Oggi 1 pz. a 5,14.!!!!!!!!!!
    La vogliono far crescere.Quale sarà il motivo??????
    mamipossosempresbagliare

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •