Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Gi-otto

Citazione Originariamente Scritto da caterina984
    perche'?
    a che pro?
    Nan-in, un Maestro Giapponese dell’èra Meiji (1868-1912), ricevette la visita di un professore universitario che era andato da lui per interrogarlo sullo Zen.
    Nan-in servì il tè. Colmò la tazza del suo ospite, e poi continuò a versare. Il professore guardò traboccare il tè, poi non riuscì più a contenersi. “E’ ricolma. Non ce n’entra più!”.
    “Come questa tazza,” disse Nan-in “tu sei ricolmo delle tue opinioni e congetture. Come posso spiegarti lo Zen, se prima non vuoti la tua tazza?”.
    Quando la folla è in controllo, i comportamenti e le decisioni prese da individui che all’esterno avrebbero una base razionale, sono caratterizzate da una forte componente emozionale che in momenti estremi può diventare dominante...

la tazza mi pare bella vuota!
    prosciugata direi :)
    \"Milano Criminale\" e\' il nuovo romanzo dell\'amico scrittore Paolo Roversi. Esce il 2 Marzo 2011, edito da Rizzoli.
    imprescindibile IMMSI

dai Cate,,,siamo onesti ....cosa ho visto di questo g8.....obama che stringe la mano alla bambina, obama che fa la foto con la vecchietta, berlusconi che salta con la maglia del brasile, tavole di pecorino e vari vini d'abruzzo, gheddafi in campeggio, macchine elettriche inseguite da gorilla di corsa....e tanta tanta retorica....nn so quanti anni hai tu, io ne ho 26 e mi sono rotto i coglioni di essere preso per il culo per tutta la mia giovinezza che si avvia alla fine, per altro.....davvero l'ottimismo è finito...non è una battuta...

ciao Oc.
    io sono piu' grande di te.
    ma nn mi sonos entitapresa per il ... in qusto frangente.
    prorpio no.
    mi sono sentita invece guidata da chi e' anziano e forse qualcosa della vita in piu' ne sa.
    ho visto della gente, la nostra, fare sforzi perche' tutto andass bene, spendendo meno e sopratutto attirando soldi qui, per ricostruire.
    questo non ti interessa?
    non ti fa piacere se parlano bene della tua nazione?
    a me si'.
    politicamente parlando, sono felice, molto felice, che tutte le manovre per screditare Governo e compagnia, siano andate fallite.
    non ne posso piu' di polemiche continue su tutto e quindi su niente.
    io voglio vedere gente che fa e produce.
    e a Coppito l'ho vista.
    \"Milano Criminale\" e\' il nuovo romanzo dell\'amico scrittore Paolo Roversi. Esce il 2 Marzo 2011, edito da Rizzoli.
    imprescindibile IMMSI

perchè se sono così benvoluti si sono rinchiusi dentro una caserma???
    Quando la folla è in controllo, i comportamenti e le decisioni prese da individui che all’esterno avrebbero una base razionale, sono caratterizzate da una forte componente emozionale che in momenti estremi può diventare dominante...

ma dai.
    no, a questo punto la discussione si arena.
    mi spiace ma veramente mi sento presa in giro.
    se avrai volgia, Krakra, di parlare seriamente , ok altrimenti nn mi cambia la vita che a te e ad altri nn sia piaciuto il gi otto.
    bene cosi'
    ciao e buona serata
    imprescindibile IMMSI

Credo di essere di un'altro pianeta. Ma Vi rendete conto che al G8 si parla di limitare le emissioni che possono danneggiare l'ambiente e in Italia stiamo tornando al nucleare quando non sappiamo dove poi sistemeremo le scorie che questo tipo di energia produce. Andate a farvi un giro a Trino Vercellese dove, dopo 25 anni che la centrale è in disuso, ancora non è stato toccato il nocciolo del reattore perchè non sanno cosa fare e delle centinaia di casse di rifiuti "radioattivi" che non sanno dove stipare, alcune le mandano in Germania dove ne estraggono i materiali che gli servono e il resto ce lo riinviano al mittente. Per non parlare di Torino dove in piazza Castello e nel passante ferroviario (zona di nuova costruzione) c'è una quantità di radiazioni 100 volte superiore alla media (le persone che stazionano da quelle parti è come se fossero costantemente sotto raggi X). Ero già nauseato dal mondo e dall'italia che lasceremo ai nostri figli, ma questo è veramente troppo. Non sono nè di destra nè di sinistra ma vi dico con il cuore in mano: aprite gli occhi, prima che sia troppo tardi.
    Parere personale ;-)

sicuramente avrà dispiegato i suoi migliori uomini per non rovinare l'immagine e sicuramente ha colpito ai più...
    oramai viviamo d'immagine ma a contenuti siamo messi male... le solite promesse sul clima e sulla fame, pura demagogia.

infatti il mercato ha risposto al g8 con un -6% settimanale... fiducia e ottimismo sono parole che non combinano con i tempi che corrono.

Citazione Originariamente Scritto da django
    Credo di essere di un'altro pianeta. Ma Vi rendete conto che al G8 si parla di limitare le emissioni che possono danneggiare l'ambiente e in Italia stiamo tornando al nucleare quando non sappiamo dove poi sistemeremo le scorie che questo tipo di energia produce. Andate a farvi un giro a Trino Vercellese dove, dopo 25 anni che la centrale è in disuso, ancora non è stato toccato il nocciolo del reattore perchè non sanno cosa fare e delle centinaia di casse di rifiuti "radioattivi" che non sanno dove stipare, alcune le mandano in Germania dove ne estraggono i materiali che gli servono e il resto ce lo riinviano al mittente. Per non parlare di Torino dove in piazza Castello e nel passante ferroviario (zona di nuova costruzione) c'è una quantità di radiazioni 100 volte superiore alla media (le persone che stazionano da quelle parti è come se fossero costantemente sotto raggi X). Ero già nauseato dal mondo e dall'italia che lasceremo ai nostri figli, ma questo è veramente troppo. Non sono nè di destra nè di sinistra ma vi dico con il cuore in mano: aprite gli occhi, prima che sia troppo tardi.
    django, ci puoi scommettere braghe e contenuto che se con la semplice monnezza abbiamo fatto ridere il mondo intero, quando grazie alle nuove centrali nucleari avremmo più scorie radioattive, il mondo intero lo faremmo piangere. oltre all'iran e corea del nord anche all'italia il G8 o il G15 o il G40 dovrebbero vietare il nucleare se ci tengono al futuro.
    La morte è una nespola che matura sui nostri giorni di paglia, da \"Che metà basta\" di Giuliano Caron.

Ciao Cate, mi pare tu parlassi spesso di radio 24, se hai sentito "la zanzara" alle 19 di venerdi sera, capisci assolutamente il mio pensiero...povero il popolo che ha bisogno di eroi...(scusami la citazione non credo sia esatta e nn la virgoletto :/)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •