Pagina 314 di 336 PrimaPrima ... 214 264 304 312 313 314 315 316 324 ... UltimaUltima
Risultati da 3,131 a 3,140 di 3351

Discussione: Consigli per concedersi qualche vizio...

Intel meglio delle attese: i mercati hanno preso una direzione e salgono.
    Chiuso lo short su Tenaris. Tiscali è arrivato ai massimi: comprare ora è da suicidio.

Entrato long su Erg perchè mi sembra sottovalutato.

Ciao
    Cio’ che conta non è la volontà di vincere ma la volontà di prepararsi a vincere

Ita,
    Erg ha recentemente presentato dati non molto positivi e alla relazione trimestrale Garrone ha evidenziato difficoltà.
    Lo scorso anno c'è stato il discorso Gazprom che ha fatto lievitare il dividendo: nel 2009 vogliono tenere i 40 cent/eur
    Comunque anche io ho delle Erg !
    un abbraccio

grazie Lemmy. In effetti se rimane piantato intorno ai 10 dipende da quanto scritto da te... Ma mica hanno già comunicato i dati? Il mio tp cmq è 10,90 euro. Da raggiungere prima che si scenda... insisto: tra non molto si scenderà, ovvero quando qualche altro grosso gruppo salterà.

Ciao e grazie
    Cio’ che conta non è la volontà di vincere ma la volontà di prepararsi a vincere

Lemmy ho appena letto il report di UBS sul settore della raffinazione... diciamo che mi è venuto qualche dubbio sull'acquisto appena fatto.... Valuto se smobilitare subito e buttarmi su altro... Ti tengo aggiornato

mi sembra che tenaris stia cercando di rompre 3,18/20...se salta dovrebbe andare su alla grande...anche italease mi sembra interessante

TENARIS 3,18/20? :mad: UN AFFARE EHEHEHEHHHE

Tiscali incredibile!!! Ma che intenzioni hanno? Vi rendete conto della trama che stanno tessendo?????
    Io per ora non cambio idea e vedo i diritti con una chiusura intorno ad 1 euro... però che avrebbero portato il titolo fino a 2 euro non l'avrei mai detto.. quindi anche la mia convinzione scricchiola... ma c'è tempo!

Guardando al passato vi dico che sia Seat che Pirelli Re che Gabetti hanno chiuso i primi tre giorni dell'adc in rialzo. Il quarto è stata in genere una giornata di grigia. E sempre riguardo al passato vi dico che i valori dei primi 3 giorni non sono stati più toccati nei giorni successivi....

Quindi cautela a meno che non siete amanti del rischio sconsiderato!

vi comunico che sono entrato in Seat Pagine Gialle. Il motivo è la salita del 7% di Yell in Gran Bretagna... Spesso Seat segue lo stesso andamento a scoppio ritardato... Vediamo che succede.

Ciao

Citazione Originariamente Scritto da dreams
    TENARIS 3,18/20? :mad: UN AFFARE EHEHEHEHHHE
    non mi sembra tu abbia capito quello che volevo dire...pazienza

notizia di questa mattina:

Pininfarina

Websim - 15/10/2009 08:28:28
    Rossignolo vuole Pininfarina. (La Stampa p 29)

Chiedo scusa, ma non potevo prevederlo...
    Io cmq sono entrato

Ciao

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •