Pagina 249 di 336 PrimaPrima ... 149 199 239 247 248 249 250 251 259 299 ... UltimaUltima
Risultati da 2,481 a 2,490 di 3351

Discussione: Consigli per concedersi qualche vizio...

Citazione Originariamente Scritto da biggie85
    Sai visto che questo è un forum di consigli e visto che hai detto ininterrottamente di comprare comprare compre vantandoti e io seguendo il tuo "consiglio" ho preso e in 24 ore ho perso il 20x100 senza poi recuperare manco un centesimo potevi tranquillamente almeno dire "scusa del consiglio sbagliato!" cm fanno gli altri quando ricevono/danno consigli giusti e/o sbagliati. tutto qua!
    scusa del consiglio sbagliato :lol:

Un saluto a tutti anche da parte mia........ parto per il mare...........

......... "Buongiorno" a tutti........... belli e brutti.........
    Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.(Seneca)
    Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)

scusate per cortesia, sapete mica dirmi che codice devo impostare per vedere la quotazione del FTSEMIB.MI con directa word?
    come programma uso EclipseTrader
    vi ringrazio

complimenti per cell, ang...io non le ho, è un titolo troppo ciofeca per i miei gusti...già mi basta seat fra le ciofecozze!!! approposito, siamo a giugno...news su p.g.? e belfagor????

ragazzi sapete qualcosa di nuovo su pgseat e da un po' che non si sa piu' niente - ang -ita disinvestaiamo da seat e compriamo tutto cell cosi' almeno recuperioamo

Ciao Sabri!!! Cavolo quanto sta volando CEL!!!! Peccato perchè ho solo spiccioli.... ma stanno diventando soldi!
    Grande ANG!

Saluti a tutti...
    Cio’ che conta non è la volontà di vincere ma la volontà di prepararsi a vincere

Su Seat non so che dirti.. resto passivamente dentro con pochi euro... sarei anche pronto ad incrementarlo, ma attendo segnali più confortanti.
    Cio’ che conta non è la volontà di vincere ma la volontà di prepararsi a vincere

x biggie...

Ti ho letto e mi sento di dirti che ora è giunto il momento di ringraziare Ang79 che ti consigliò le cell...

Io lo faccio..grazie ang79..anchio ho perso fino a ieri ma ora? grazie del consiglio!!!!!!!!!

Alla fine i + a doppia cifra li fanno solo i titoli che di sostanza ne hanno poca..Speriamo allora che la speculazione vada anche su tiscali :) .. Oggi il listino era a + 3 % e tiscali - 1,2%.. Mi sa che lo dovro' vendere per limitare le perdite, lo terro' fino al supporto dopo il quale ci sara' il baratro 0.34..Buona festa della Repubblica a tutti!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •