Pagina 244 di 336 PrimaPrima ... 144 194 234 242 243 244 245 246 254 294 ... UltimaUltima
Risultati da 2,431 a 2,440 di 3351

Discussione: Consigli per concedersi qualche vizio...

mi fa un po di pauretta risanamento ci ho provato ma sono uscito subito.......
    già volevo entrare subito a 0,492 e mi è andata ben.........
    poi sono entrato a0,4815 ma sono uscito subito...................
    comunque comincio un pò a seguirlo costantemente risanamento...............
    sta borsa tanto credo che per un pò grandi passi indietro non ne faccia più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

D'accordo con te Calibra,

attenzione solo al fallimento di Gm. Se la passiamo liscia saliamo solo fino alle prossime trimestrali... dove rischiamo, se i dati nn sono buoni, una grande correzione...
    Cio’ che conta non è la volontà di vincere ma la volontà di prepararsi a vincere

Io ieri sono caduto su Tiscali da pivello che sono...Pensavo potesse fare un bel balzo con le notizie di Soru etc etc.. Ne ho prese 2800 sono in loss del 5%

........Exprivia
    Forse forse è pronta a farci qualche regalino come qualche tempo fa (+21 in un giorno) qualcuno, come me, ci sta dando un occhiata?

No italia sono costretto ad espellerti io;-D

Eurofly le ho riprese il giorno prima del +23 secondo una mia analisi che è stata perfetta (con parecchio culo) e già le avevo prese tempo fa per un altro intradat (mentre ang credo le avesse prese da molto prima ma facendo una cosa long)
    Mentre fondiaria le ho prese l altro giorno solo perche era da giorni che scendevano inesorabilmente e sapevano che sarebbero risalite di botto nonostante i pareri negativi degli analisti, belfagor disse di prenderle circa un mese fa quando stavano 11e73 dopo una salita erano scese a picco fino a 10 euro, se le avessi prese quando lo disse lui ora sarei a pari senza nessun gain, perciò italia mi spiace ma stavolta il merito del mio "successo" è tutto mio e l unica azione che ho preso ascoltando completamente gli altri ha perso piu del 20x100 in meno di 24 ore....

buongiorno
    per enrico: su fecebook "Angelo Turco"
    ;)

Biggie
    dai la tempistica per erg e intesa

per biggie
    le eurofly le ho prese circa 5mila il 13 maggio, e poi altre circa 8mila il 19 maggio
    giusto per precisare...

per le cell, ti consiglio di venderle se già non le hai vendute
    io le mie me le tengo!!!

per i "pazzi" come me, eurofly storna e domani magari fa un altro +20 :lol:
    domani vedrò cosa farmene

io terrei sott'occhio Piaggio (a 1,455)... ed Uniland (a 0,65).....

....... solo tenere sott'occhio..........
    Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.(Seneca)
    Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •