Pagina 219 di 336 PrimaPrima ... 119 169 209 217 218 219 220 221 229 269 319 ... UltimaUltima
Risultati da 2,181 a 2,190 di 3351

Discussione: Consigli per concedersi qualche vizio...

CIAO BELF e ben tornato immagino abbronzato bhe' hai visto?
    I tedeschi accumulano quindi qualcosa vorra' dire io volevo prendere anche enel ma ho deciso mi butto tutto su seat e aspetto..... lo sbarco :) grazie caterina delle belle parole su' salerno anche cava e' carina con i suoi portici e la sua eleganza se vieni in estate fatti viva andiamo a cenare in costiera e il conto lo facciamo pagare a seat :)

Citazione Originariamente Scritto da belfagor
    BELLA RAGAZZI!!!!!!

Tra qualche giorno torno e ci ammazziamo di borsa...l'ho lasciata li' e li' la trovo al mio ritorno..anche se qualche colpetto da qui l'ho fatto.

Seat mi informo meglio comunque occho perche' Deutsche Bank in 40 giorni ha modificato 4 (quattro) volte la quota capitale dal 2 al 5 poi al 4 poi al 7 poi al 5 poi al 10...chiamasi acquisto come metodo PAC(piano di accumulo del Capitale) cioe' a scaglioni...
    Mah....
    comunque ci sentiamo presto...
    Io sono su GEN,ENI,SAIPEM e UNI...
    il resto lo lascio a voi spericolati..

Un caro saluto a Stefano e a Sergio,voi sapete!!!
    besos!
    ben tornato!!!
    ci mancavi....
    sarai stanchissimo dopo tutto questo tempo a Santo....ah ah ah ah ah

scusa belfa, quando hai un attimo di tempo mi spieghi come usare l'ordine condizionato su piattaforma unicredito?
    ti ringrazio

Citazione Originariamente Scritto da adriax
    scusa belfa, quando hai un attimo di tempo mi spieghi come usare l'ordine condizionato su piattaforma unicredito?
    ti ringrazio
    Ho chiamato il n° verde 800 57 57 57 e dalle spiegazioni che mi hanno dato in pratica è una str....a che non serve a niente. Fatti spiegare anche a te......
    ciao
    mamipossosempresbagliare

Raga scusate la domanda da ignorante, io credevo che lavorare short voleva dire lavorare nel breve tempo acquistando un azione a una cifra e rivenderla, che so, 3 ore dopo a +3, per esempio, invece ho scoperto che lavorare short vuol dire vendere azioni che non si hanno sperando che esse scendano e poi ricomprarle ad un prezzo inferiore e a quel punto la differenza in negativo che cè tra vendita senza avere le azioni e acquisto di esse e tutto guadagno, è cosi? Ma come si fa?

ps raga chi prendeva le erg quando l ho detto io in meno di una settimana si è fatto piu del 20X100, cn erg, situazione piu unica che rara!

Bentornato Belf.. mi dai il cambio mi fa piacere... ne avevo bisogno, la febbre ormai e sui 39 e 2!!!

Cmq tutto ok per me... diciamo che me la sono cavata puntando sui miei cavalli di battaglia Pirelli Re, Indesit, Unicredit...mischiandoli con i tuoi Generali, Fondiari e Parmalat.. in 2 settimane ho messo da parte un bel gruzzoletto!

Se fosse sempre così...
    Ciao
    enrico

ps. Ho visto che mi hai cercato su FB.. lo uso poco ma ogni tanto ci beccheremo anche lì!
    Cio’ che conta non è la volontà di vincere ma la volontà di prepararsi a vincere

X Biagio66: una domanda, ma sei pesantemente incastrato in Seat?
    Altrimenti non si spiega perchè sponsorizzi così Seat... Oggi vola tutto il listino, quando toccherà a Seat, la terremo d'occhio ed entriamo tutti insieme... ma per ora dove vedi i presupposti? Hai news concrete?
    Cio’ che conta non è la volontà di vincere ma la volontà di prepararsi a vincere

Dai ragazzi soffiate ancora un po' che al mio ritorno settimana prossima cerchiamo di rivedere i 21.000...soffiate!!!!

chiuso l'intraday su Generali con 80 euro di gain. Alla fine è andata bene

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •