Pagina 193 di 336 PrimaPrima ... 93 143 183 191 192 193 194 195 203 243 293 ... UltimaUltima
Risultati da 1,921 a 1,930 di 3351

Discussione: Consigli per concedersi qualche vizio...

ciao a tutti..
    sono nuovo ma leggo parecchio e st imparando parecchie cose grazie a voi..
    Avevo letto che qualcuno pubblicizza FINECO ed ha un codice promozionale
    Non che potrei ricevere maggiori dettagli magari anche tramite PM ?
    Grazie

aggiornamento: -30x100!!! Sarei potuto entrare ora e non ieri a 1 euro e 80 se qualcuno non avesse continuato a scrivere sale sale sale anche oggi ecc...
    Cmq la seconda parte non era dedicata a te, era dedicata a tutti, io ho solo 24 anni, con molto ingegno e impegno, ogni mese porto casa almeno 1500-2000 euro e credo non sia una cosa da poco in questo periodo, per con tutto rispetto per me e per chi sta peggio di me non si puo sentire "sono a casa mia santo domingo", "stasera vado ad una festa a milano e poi mi fermo li nella mia casa" ecc... questi mi sembrano dei sfoggi di ricchezza vergognosi oltre che non richiesti

x chi non lo avesse capito...LA BORSA NON E' UN GIOCO X BAMBINI...ANDATE A GIOCARE ALLA SNAI CHE E' MEGLIO...

chi gioca in borsa, dovrebbe acertarsi di avere soldi a sufficienza per poterlo fare, in modo da non avere problemi in caso negativo e concedersi degli sfizi in caso positivo
    io gioco in borsa per riuscire a comprarmi una macchina di lusso o una bella casa al mare, se avesi bisogno di soldi per mantenere una famiglia di sicuro farei altro, non li cercherei in borsa

Citazione Originariamente Scritto da ang79
    chi gioca in borsa, dovrebbe acertarsi di avere soldi a sufficienza per poterlo fare, in modo da non avere problemi in caso negativo e concedersi degli sfizi in caso positivo
    io gioco in borsa per riuscire a comprarmi una macchina di lusso o una bella casa al mare, se avesi bisogno di soldi per mantenere una famiglia di sicuro farei altro, non li cercherei in borsa
    Ciao Ang,
    In Borsa non si gioca,ma si investe!
    Poi una cosa la devo dire,non quantificare mai il danaro che un altro utente puo avere o reputare giusto investire.
    Cell un TITOLO CHE SI CONSIGLIA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER ESSERE SOSTENUTO! Ergo: mentre tu compri,io vendo. : )
    Saluti e non litigate

Citazione Originariamente Scritto da fanciu
    Ciao Ang,
    Poi una cosa la devo dire,non quantificare mai il danaro che un altro utente puo avere o reputare giusto investire.
    Cell un TITOLO CHE SI CONSIGLIA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER ESSERE SOSTENUTO! Ergo: mentre tu compri,io vendo. : )
    Saluti e non litigate
    ciao fanciu
    l'unica cosa della quale sono certo aver capito bene della borsa, che in borsa si investe, ma si gioca anche, eccome...

ciao

Citazione Originariamente Scritto da fanciu
    Ciao Ang,
    Saluti e non litigate
    ciao fanciu
    l'unica cosa della quale sono certo aver capito bene della borsa, che in borsa si investe, ma si gioca anche, eccome...

ciao
    Ehh beh,consideriamolo pure un gioco. ; )

La differenza tra i giocattoli dei bambini e quelli degli adulti il prezzo.

Citazione Originariamente Scritto da majoy983
    x chi non lo avesse capito...LA BORSA NON E' UN GIOCO X BAMBINI...ANDATE A GIOCARE ALLA SNAI CHE E' MEGLIO...
    Ti dir: in questi ultimi 10 giorni sto rivalutando la SNAI.... mi sono portato a casa puliti circa 500 euro.... con la borsa invece sono sempre pari, poi si comincia a guadagnare ed infine arrivano le giornate come oggi che ti riportano a 0!!
    L'ultima stata la sorpresa del capital gain che mi sono trovato stamani in addebito sul conto!
    Alla Snai almeno sai quanto vinci e quello ti riamane: nn hai sorprese!

Citazione Originariamente Scritto da biggie85
    Volevo ringraziare Ang79 che riuscito nell'impresa di farmi perdere il 20x100!!!!!! del mio capitale in meno di 24 ore per colpa di quelle cazzo di cell therapeutics.
    E' un record che per il mio portafoglio rimarr imbattutto per sempre e che ha abbattuto completamente i piccoli gain fatti ultimamente raccogliendo qua e la come una brava formichina e la perdita non ancora finita!!! Menomale che ho avuto almeno l'intelligenza di investire solo 700 euro.
    E' proprio vero meglio ascoltare se stessi e non la gente che viene nei forum vantandosi di guadagni enormi o pseudotali quando probabilmente non hanno mai investito in quell'azione o comunque quando c' gente che perde dei soldi e vantarsi di aver guadagnato migliai di euro in poco tempo davvero di pessimo gusto e dimostrazione di pochezza (qui parlo in generale cmq e non nello specifico)
    scusa biggie85 ma sei sulla strada sbagliata, in borsa che tu vinca o perda non devi ringraziare nessuno, sul forum ognuno e' libero di esprimere la propria opinione, sia sui titoli, sia su altri argomenti, non devi prendere tutto per oro colato, devi ragionare con la tua testa . Un saluto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •