Pagina 14 di 50 PrimaPrima ... 4 12 13 14 15 16 24 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 497

Discussione: Che ne sarà del titolo seat pg

Come da mia previsione i maghi della finanza stanno portando a compimento questa schifezza!!!!
    SEAT PAGINE GIALLE: - 45 %

Citazione Originariamente Scritto da belfagor
    Come da mia previsione i maghi della finanza stanno portando a compimento questa schifezza!!!!
    SEAT PAGINE GIALLE: - 45 %
    Eri stato troppo ottimista dando oggi come giornata di assestamento e poi la "botta" merc e giov! Se continua così venerdì è già sotto i venti centesimi.

Che mi dici rispetto al mio post precedente?

ciao belfagor sei un mago seat precipita ascolta che mi dici dell'aumento di capitale di enel? Vorrei aderire sai quando inizia? Che tu sappia vi sono a breve aumenti di capitale? Per fare un po' di speculazione intendo.Le mie milano ass.salgono anche se nn di molto ma io mi accontento quando mi conviene vendere? credo in settimana o aspetto il 22 quando ci sara' l'assembea dei soci?? grazie in anticipo

Ragazzi aspettiamo di comprare Seat quando arriverà a 0,18 e poi e solo in questa fase valutare se acquistare

Secondo me non chiuderà così in basso; io provo a comprare che ne dite?

ciao gugfla aspetta!!!!!!!!!!!!!!! nn dimenticarti che il 20 sono negoziabili le nuove azioni quindi sai in quanti venderanno....... e siamo appena al 14 c'e' tempo nn essere precipitoso belfagor se ci 6 batti un colpo e x favore rispondimi ciaooooo raga'

Citazione Originariamente Scritto da GUGFLA
    Secondo me non chiuderà così in basso; io provo a comprare che ne dite?
    Io di solito entro sempre su titoli in ribasso (mai beccato il minimo ma sempre un iniziale -10/15%...), ma entrare su questo titolo ora è da kamikaze della borsa!

Aspetta, se ci fai caso fa -40% poi recupera un poco per attrarre qualche compratore e poi ridiscende a precipizio.

Il titolo è "radioattivo" e secondo me è bene starne alla larga, però se ci fosse la possibilità di una speculazione (vedi i post di belfagor) è da valutare, tenendo conto però che i rischi sono troppo grandi e forse non valgono la candela.
    Un conto se ti rimane in mano una Fiat, Uni, ISP e un conto se ti ritrovi delle Seat dove per venderle ci devi rimettere l'osso del collo.

Ti ringrazio per il consiglio Sly68; in realtà sto cercando di pareggiare perchè ne ho alcune a 0,71 e altre a 0,345 e 0,40 per cui spero che salgano un pochino almeno per compensare di oggi anche perchè quali sarebbero le previsioni di domani? Un rialzo dopo il crollo di oggi o discesa continua?

Ma volevo chiedere un chiarimento e cioè: l'azione fino a poco tempo fa valeva qualche centesimo (tre, quattro?), poi se non sbaglio c'è stato l'accorpamento di 200 vecchie con 1 nuova e il titolo e salito naturalmente a 5-6 euro. Dopodichè è sceso come da mercato prima fino a € 2.5 e poi in un solo colpo a 0.5, da lì e risalito poco sopra l'euro e poi la via crucis attuale...
    Quindi se avessi avuto 100.000 azioni al valore di 3-4 cent ora quante azioni avrei agli attuali 40cent (domani saranno sicuramente 0.23/0.25...).
    Non è che dopo tutti 'sti giochetti l'azione ritorna a valere i tre-quattro cent di gennaio?

Non ci ho capito molto, ma mi sembra di capire che per chi avesse avuto le azioni pre accorpamento e pre adc la fregatura dovrebbe essere garantita.

GUGFLA

Per mediare c'è sempre tempo, poi con le SEAT il fondo, mi pare di capire, non c'è proprio e una volta toccato (3-4 cent) studiamo il meccanismo per farla ripartire dall'alto (accorpamento) per poi rifargli fare il tragitto inverso.
    Se proprio vuoi mediare aspetta fine aprile, ma secondo me rischi sì di abbassare il valore medio di carico ma di non raggiungerla mai perchè poi dopo non risale. E a quel punto la frittata è fatta: hai rimesso un sacco di soldi!

Io mediando con le UNICREDIT sono riuscito a cavarmela anche con un discreto gain (prese a novembre a 1.90, poi 1.70 e poi 1.55 arrivando con un prezzo di carico di 1.70 e vendute il 8-9 gennaio a 1.96), ma lì parliamo di un'azione che rappresenta comunque una azienda solida.

Argomenti Variazione
Tiscali, la fine della discesa o la discesa senza fine ?
22/12/15 10:03
Una riedizione del 2008?
10/09/15 09:52
Europa, USA, Giappine, Cina, India, Russia e Brasile
25/06/12 09:28
info effetto leva
17/02/12 05:17
Accordo UE,domani risposta negativa dei mercati
21/01/12 03:50

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni