Pagina 1 di 6 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: dritta in borsa

Normalmente chi ha una dritta in borsa se la tiene e la usa per se, ma siccome sono magnanimo vi faccio guadagnare anche a voi.
    Mi hanno segnalato questo titolo come da oggetto. L'ho comprato a 0,050 , nel giro di qualche settimana è a 0,090 fate voi i conti. ne ho presi pochi ma nel giro di poco tempo sono quasi raddoppiati. La borsa è una scommessa e io scommetto sul farmaco antitumorale che producono..eppoi voci insistenti di un'opa di novartis!!!!

Citazione Originariamente Scritto da gino
    Normalmente chi ha una dritta in borsa se la tiene e la usa per se, ma siccome sono magnanimo vi faccio guadagnare anche a voi.
    Mi hanno segnalato questo titolo come da oggetto. L'ho comprato a 0,050 , nel giro di qualche settimana è a 0,090 fate voi i conti. ne ho presi pochi ma nel giro di poco tempo sono quasi raddoppiati. La borsa è una scommessa e io scommetto sul farmaco antitumorale che producono..eppoi voci insistenti di un'opa di novartis!!!!
    Te la do io la dritta, meglio che esci in tempo perche' fra un po' lo cancellano dai listini sto titolo spazzatura!!
    Il termine anarchia significa, il non aver bisogno di nessuna autorità! Non significa fare ciò che si vuole, ma significa fare ciò che ci detta la nostra coscienza.

Cell T.: potenziali vendite di Pixantrone per 1 mld usd entro 2014

SEATTLE (MF-DJ)--La Cell T. ha precisato oggi che l'informazione
    riportata nel comunicato del 19 marzo 2009, secondo la quale la societa'
    prevede che il potenziale mercato combinato Stati Uniti-Europa potrebbe
    portare a vendite di pixantrone per un valore pari a 1 miliardo di usd
    entro il 2014, non e' da intendersi come previsione o stima, ma
    rappresenta un obiettivo strategico.

La societa', si legge in una nota, non e' in possesso di informazioni
    aggiuntive rispetto a quanto diffuso nei comunicati stampa del 17 e 27
    febbraio 2009, riguardanti il processo di autorizzazione dei prodotti, che
    siano alla base del citato obiettivo strategico relativo a pixantrone.

L'obiettivo strategico e' basato su indagini di mercato effettuate da
    soggetti terzi ed e' subordinato al verificarsi di alcune condizioni
    relative alla penetrazione di mercato, all'assetto della concorrenza e ai
    prezzi. E' infatti necessario che il deposito della domanda per un Nuovo
    Prodotto Farmaceutico (NDA) relativa a pixantrone per il trattamento del
    linfoma non-Hodgkin (NHL) aggressivo recidivato sia completato nel secondo
    trimestre del 2009, con contestuale richiesta alla Food and Drug
    Administration (FDA) della revisione accelerata, e che tale revisione
    accelerata determini l'approvazione della NDA negli Stati Uniti
    nell'ultimo periodo del 2009. Ulteriori presupposti sono rappresentati
    dall'approvazione in Europa della stessa indicazione d'uso verso la fine
    del 2010, e dal fatto che il prezzo del prodotto sia approssimativamente
    pari a 24 usd a milligrammo o 1.200 usd per fiala.

Novartis Novartis International Pharmaceutical (Novartis) e' titolare di
    un'opzione per negoziare una licenza mondiale in esclusiva per sviluppare
    e commercializzare pixantrone, in conformita' ad un vigente accordo di
    licenza e co sviluppo. Affinche' Cell T. sia in grado di sviluppare e
    commercializzare pixantrone, dovra' collaborare con Novartis o con
    un'altra societa' farmaceutica, e dovra' inoltre raccogliere capitale per
    realizzare i propri obiettivi strategici relativi a pixantrone.
    com/em
    (fine)

MF-DJ NEWS
    2308:33 mar 200

Cell Therapeutics, Inc. fornisce ulteriori informazioni
    su richiesta di CONSOB
    23 marzo 2009, Seattle e Bresso — Cell Therapeutics, Inc. (CTI) (NASDAQ e MTA: CTIC) comunica, su richiesta di CONSOB, le seguenti informazioni.
    In data 16 marzo 2009 CTI ha depositato il proprio Annual Report tramite Form 10-K per l’esercizio chiuso il 31 dicembre 2008. L’Annual Report è consultabile sul sito di CTI all’indirizzo www.celltherapeutics.com o sul sito della Securities and Exchange Commission all’indirizzo www.sec.gov.
    Ai sensi della NASDAQ Marketplace Rule 4350(b)(1)(B), CTI annuncia, inoltre, che la Relazione del Revisore Indipendente, inclusa nel Form 10-K, contiene una dichiarazione che manifesta perplessità in merito al ricorrere del presupposto della continuità aziendale (“going concern”)
    . Copia integrale della
    suddetta relazione è allegata al presente comunicato.
    CTI ricorda ai propri Azionisti che l’Assemblea Speciale dei Soci sarà tenuta domani presso la sede della Società in Seattle, Washington 98119, 501 Elliott Avenue West, alle 10:00 (ora di Seattle) per deliberare sulle materie all’ordine del giorno come riportato nell’avviso di convocazione datato 27 febbraio 2009.
    Il termine anarchia significa, il non aver bisogno di nessuna autorità! Non significa fare ciò che si vuole, ma significa fare ciò che ci detta la nostra coscienza.

sicuramente avrà ragione lei, ma nella borsa in questi anni ho imparato che tutti hanno ragioni e tutti hanno torto. I grandi guru della finanza hanno preso le più grosse cantonate, non mi riferisco a lei che non conosco nemmeno. Ormai nella borsa bisogna comprare e vendere velocemente...fino a qualche minuto fa il titolo prendeva il 9 per cento. Per chi ha seguito il consiglio qualcosa porta a casa:
    CELL THERAPEUT 0,0985 +9,08% 24/03/09 12.28.21 8.884.595 0,101 0,097 0,0903 0,099 75,6092
    Buona giornata

Io l'ho comprata a 0,050 e l'ho rivenduta a 0,09...fate voi!!!!

Questo titolo è di pura speculazione, per cui si può fare un + o un -25% in tre sedute.
    Visti i numerosi raggruppamenti fatti negli anni, il valore delle azioni di 12/24 mesi fa che era di decine di EURO (!!!), i comitati degli azionisti costituitisi (tutti azionisti con in carico il titolo a 15-20 euro che MAI rivedranno i loro soldi) per fermare alcune azioni intraprese dal management, credo che sia un investimenot troppo rischioso!

Se poi si vuol essere dei kamikaze della borsa...

Concordo sull'investimento troppo rischioso ed è una vergogna che questo accada ancora nelle borse di tutto il mondo.
    Io ho comprato il titolo a 0,0494 per cui mi ritengo fortunato ma nello stesso tempo non posso gioire dal momento che ho diverse azioni in portafoglio di un altro titolo spazzatura di nome Alitalia che fino a poco tempo fa era nell' S&PMib comprate a prezzi altissimi perchè tutti dicevano che una compagnia di bandiera non l'avrebbero mai fatta fallire e che dunque le azioni erano come in cassaforte.
    Ebbene............tutti sappiamo come sono andate a finire !
    Roby

Sposto in smallcap, in più segnalo a tutti quelli interessati al titolo che ci sono già altri post aperti, leggendoli magari riuscite a farvi un'idea più precisa del titolo in questione.

Argomenti Variazione
Tiscali, la fine della discesa o la discesa senza fine ?
22/12/15 10:03
Una riedizione del 2008?
10/09/15 09:52
Europa, USA, Giappine, Cina, India, Russia e Brasile
25/06/12 09:28
info effetto leva
17/02/12 05:17
Accordo UE,domani risposta negativa dei mercati
21/01/12 03:50

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni