Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51

Discussione: dritta in borsa

non parte.
    \"Milano Criminale\" e\' il nuovo romanzo dell\'amico scrittore Paolo Roversi. Esce il 2 Marzo 2011, edito da Rizzoli.
    imprescindibile IMMSI

ricordatevi che il titolo ha segnato un minimo di 0,001€ ora vale 0,005€ siamo a dei livelli assurdamente bassissimi. se ne deduce che chi voleva investire, ora che si sono sbloccati i soldoni, dopo il piano obama, si è buttato a capofitto. quindi non dovete vedere 0,2€ ma 0,005€ e fatevi due conti. conviene no?

Citazione Originariamente Scritto da www.long
    ricordatevi che il titolo ha segnato un minimo di 0,001€ ora vale 0,005€ siamo a dei livelli assurdamente bassissimi. se ne deduce che chi voleva investire, ora che si sono sbloccati i soldoni, dopo il piano obama, si è buttato a capofitto. quindi non dovete vedere 0,2€ ma 0,005€ e fatevi due conti. conviene no?
    scusa la mia ignoranza non riesco a capire il perchè le dobbiamo vedere a 0.005 e non a 0.20 ciao pirs

per via dei due raggruppamenti: devi dividere 0,2 per 10 e per 4=0,005. e per di più chi le aveva in carico pre-raggruppamenti se ne ritrova di meno in portafoglio: mazziati 2 volte anzi 4. se ne deduce che comprare a questi livelli e con le prospettive pubblicate dalla società è un affarone. e non è che voglia pompare, non credo che ce ne sia bisogno, ma lo dico perché è troppo evidente. superata ormai la fase di rischio fallimento è destinata ad un valore più consono in borsa.

per via dei due raggruppamenti: devi dividere 0,2 per 10 e per 4=0,005. e per di più chi le aveva in carico pre-raggruppamenti se ne ritrova di meno in portafoglio: mazziati 2 volte anzi 4. se ne deduce che comprare a questi livelli e con le prospettive pubblicate dalla società è un affarone. e non è che voglia pompare, non credo che ce ne sia bisogno, ma lo dico perché è troppo evidente. superata ormai la fase di rischio fallimento è destinata ad un valore più consono in borsa.
    ok capito perfettamente,ora bloccata per eccesso di rialzo.........ciao pirs

per me non e' vero , perche le azioni in circolazione oggi sono tantissime

Le notizie in mio possesso sono che il titolo crescerà e di molto...però bisognerà stare all'okkio di certo in borsa non c'è nulla. Conosco persone che un anno fa avevano un portafoglio titoli composto da Capitalia , finmeccanica, Telecom, Fondi Nextra e chi ne ha più ne metta adesso hanno in mano un pugno di mosche...perchè Capitalia è diventata Unicredit , Nextra è diventata Focus Italia e il mercato è crollato. Quindi il mio parere è chi ha possibilità di lavorare con pc e può avere accesso alla borsa compri e venda nel giro di poco e realizzi quanto più possibile. Su titoli come cell bisogna entrare con poco come si potrebbe fare con cw....la borsa è una scommessa.

io ieri ho fatto un altro biglietto per questo treno, ma in classe ridotta, meglio non esporsi troppo con questi treni

indiscrezioni parlano di un t.p. di 1€ a breve....so che tanti si stanno buttando a pesce!!! Attenzione ragazzi entrare e uscire

Argomenti Variazione
Tiscali, la fine della discesa o la discesa senza fine ?
22/12/15 10:03
Una riedizione del 2008?
10/09/15 09:52
Europa, USA, Giappine, Cina, India, Russia e Brasile
25/06/12 09:28
info effetto leva
17/02/12 05:17
Accordo UE,domani risposta negativa dei mercati
21/01/12 03:50

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni