Pagina 3 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51

Discussione: dritta in borsa

MrGold,
    immagino si vada over, giusto?
    \"Milano Criminale\" e\' il nuovo romanzo dell\'amico scrittore Paolo Roversi. Esce il 2 Marzo 2011, edito da Rizzoli.
    imprescindibile IMMSI

Il problema è forse il passato di questo titolo.
    L'anno scorso ne avevo comperate 100, così quasi per scherzo, con lo stesso spirito di chi gioca al superenalotto o fa una scommessa ai cavalli.
    Poi senza accorgermene me ne sono trovate in portafoglio DUE. Avevano fatto un tot di raggruppamenti e non me ne ero accorto.
    Adesso in tre sedute ha fatto il botto, peccato che il prezzo di carico, contando i raggruppamenti, sia ancora mooolto lontano da raggiungere.
    ed essendo un titolino volatilissimo, anche questi fuochi di paglia sono rischiosi. complimenti comunque a chi ha fatto intraday vantaggiosi quanto rischiosi.
    ciao

CELL THERAPEUT 0,1911 +58,59% 25/03/09 16.33.34 32.632.977 0,1893 0,21 0,1911 0,1801

la prossima dritta che mi danno ve la giro!!! Però mi raccomando meno disfattismo e più fiducia :)) Io penso positivo perchè son vivo perchè son vivo!!!!
    by ragazzi
    ma il mitico guru Benito che fine ha fatto???

Uao! Ben vengano tante, ma tante di queste segnalazioni!!!
    Onore a Gino!

Citazione Originariamente Scritto da gino
    CELL THERAPEUT 0,1911 +58,59% 25/03/09 16.33.34 32.632.977 0,1893 0,21 0,1911 0,1801

la prossima dritta che mi danno ve la giro!!! Però mi raccomando meno disfattismo e più fiducia :)) Io penso positivo perchè son vivo perchè son vivo!!!!
    by ragazzi
    ma il mitico guru Benito che fine ha fatto???
    Ciao Gino, secondo te o la tua fonte, cosa farà questo titolo???

se questo titolo è sprofondato fino ai minimi di 0,35/0,40 bruciando tantissima gente ,è perchè si è speculato sulla ricerca del "santo graal" del farmaco miracoloso negli anni. pensando che nella ricerca e sviluppo di tali farmaci ci si indebita moltissimo , arriva però il momento di raccogliere il frutto di tale lavoro. SE SI è STATI DISPOSTI AD ENTRARE SU CELL. A PREZZI MOLTO PIU" ALTI. CONTROLLATE LE INFO SUL CDA DI IERI. E MEDITATE. SAREBBE UN PECCATO CHE IL TRENO PARTISSE E VOI RIMANESTE A PIEDI !!!!!

il treno sembra che voglia partire,io son salito al volo.........

......se son rose fioriranno o no.........

ZOVALIN : commercializzato ; PIXANTONE : lo sarà a breve; per annullare il debito stanno riacquistando le obbligazioni in circolazione. probabile cooperazione o opa di NOVARTIS. qui non è questione di rose, ma di riuscire ad entrare sul TITOLO a questi prezzi , ad accettare anche una correzione ulteriore per poter anticipare poi una risalita da qui sino al TERZO TRIMESTRE 2009 .

Citazione Originariamente Scritto da gallinosauro
    ZOVALIN : commercializzato ; PIXANTONE : lo sarà a breve; per annullare il debito stanno riacquistando le obbligazioni in circolazione. probabile cooperazione o opa di NOVARTIS. qui non è questione di rose, ma di riuscire ad entrare sul TITOLO a questi prezzi , ad accettare anche una correzione ulteriore per poter anticipare poi una risalita da qui sino al TERZO TRIMESTRE 2009 .
    io a questi prezzi sono entrato in punta di piedi...conscio del rischio dell'investimento.ciao pirs

Argomenti Variazione
Tiscali, la fine della discesa o la discesa senza fine ?
22/12/15 10:03
Una riedizione del 2008?
10/09/15 09:52
Europa, USA, Giappine, Cina, India, Russia e Brasile
25/06/12 09:28
info effetto leva
17/02/12 05:17
Accordo UE,domani risposta negativa dei mercati
21/01/12 03:50

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni