Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 51

Discussione: dritta in borsa

Citazione Originariamente Scritto da robystefy
    Concordo sull'investimento troppo rischioso ed è una vergogna che questo accada ancora nelle borse di tutto il mondo.
    Io ho comprato il titolo a 0,0494 per cui mi ritengo fortunato ma nello stesso tempo non posso gioire dal momento che ho diverse azioni in portafoglio di un altro titolo spazzatura di nome Alitalia che fino a poco tempo fa era nell' S&PMib comprate a prezzi altissimi perchè tutti dicevano che una compagnia di bandiera non l'avrebbero mai fatta fallire e che dunque le azioni erano come in cassaforte.
    Ebbene............tutti sappiamo come sono andate a finire !
    Roby
    Concordo con lei sui titoli che sembravano il non plus ultra ed erano sostenuti nell'acquisto da grossi gruppi editoriali che valevano 6 volte il valore attuale forse meno di un anno fa e che alla fine si sono rivelati più spazzatura degli altri e hanno portato i poveri risparmiatori sul lastrico. Ripeto ma è un giudizio personale e qui chiudo non replicando: data l'estrema volatilità e il cambiamento di rotta del mercato a volte conviene entrare e uscire velocemente su un titolo. Su Cell ho già realizzato...c'è chi ne parla bene....c'è chi dice che potrebbe uscire dalla borsa..ai posteri l'ardua sentenza.

Citazione Originariamente Scritto da JackNando
    Sposto in smallcap, in più segnalo a tutti quelli interessati al titolo che ci sono già altri post aperti, leggendoli magari riuscite a farvi un'idea più precisa del titolo in questione.
    Grazie dell'informazione

Citazione Originariamente Scritto da gino
    Io l'ho comprata a 0,050 e l'ho rivenduta a 0,09...fate voi!!!!
    Bravo!!! Sicuramente hai fatto male a vendere!!!
    Sono due settimane che vive di sospensioni varie......e titolo con valori raddoppiati.....Nello stesso modo faceva al contrario quando non c erano i presupposti per capire ...............

Cell Therapeut 0,1175 +30,12% 24/03/09 16.33.32 23.204.611 0,131 0,1 0,1205 0,12 75,6092

faccio i miei + vivi complimenti a gino pur essendo sempre stato contro questo titolo in borsa ma quando un titolo fa+del 150% in una settimana e' qualcuno lo dice bisogna fargli i complimenti perche' in borsa cio' che conta e il tempo d ingresso bravo

Al di la dei giudizi che in borsa sono sempre relativi chi ha voluto darmi la dritta è un Amico con la A maiuscola e io vi ho girato la notizia... null'altro. Oggi prendeva il 40% chi vuol capire capisca.

Citazione Originariamente Scritto da gino
    Al di la dei giudizi che in borsa sono sempre relativi chi ha voluto darmi la dritta è un Amico con la A maiuscola e io vi ho girato la notizia... null'altro. Oggi prendeva il 40% chi vuol capire capisca.
    ....oggi prendeva?....e domani?....hai forse qualche altra dritta?

sono molto molto molto contenta per voi.
    ci ho creduto fino all'altro giorno e poi nn ho avuto coraggio.
    bravi!
    \"Milano Criminale\" e\' il nuovo romanzo dell\'amico scrittore Paolo Roversi. Esce il 2 Marzo 2011, edito da Rizzoli.
    imprescindibile IMMSI

io ci sto credendo ancora e stò serfando su quest'onda grandiosa!!!!1e vai finalmente!!! dopo due anni di sofferenza!!!

Argomenti Variazione
Tiscali, la fine della discesa o la discesa senza fine ?
22/12/15 10:03
Una riedizione del 2008?
10/09/15 09:52
Europa, USA, Giappine, Cina, India, Russia e Brasile
25/06/12 09:28
info effetto leva
17/02/12 05:17
Accordo UE,domani risposta negativa dei mercati
21/01/12 03:50

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni