Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4 5 6 7 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 69

Discussione: 28 marzo a Ravenna.......

:lol: :lol: :lol:

Adesso capisco perchè non vieni Picio, paura eh!
    Non mi ricordo di aver detto quella frase Picio.....ma, essendo la verità....potrei averla detta! :lol: :lol:

Carini che siete, vedo che mi state spianando la strada al "matrimonio"!!!

Fortis: a te ti aspetto fra poco!

E pensare che sono un

Citazione Originariamente Scritto da sporting
    Citazione Originariamente Scritto da fortis
    Citazione Originariamente Scritto da picio
    Pat, Tantissimi Auguri di Buon Compleanno!
    te li faccio adesso gli auguri perché so che domani partirai presto da casa e dopo ti incoconerai di mangime tutto il giorno e alla sera ronferai piena di lambrusco sotto a un tavolo, se tutto va bene. non mi pronuncio su ciò che accadrà di notte ma ricordo che un volta hai scritto qui su questo forum che le bambine della tua età non sono mai dome.
    spero solo che domenica mattina di Jack e Alex rimarrà ancora qualcosa da poter chiamare "uomo" senza tanto esagerare.
    La foto è del compleanno precedente... quest'anno ha promesso di comportarsi bene :D :D

http://img15.imageshack.us/img15/755/patt.jpg
    PATTIiii...... BUON COMPLEANNOooo...
    Grazie Sporting!!!

intanto AUGURI a Pat in ritardo...

poi penso che oggi eravate tutti cosi .:):):):)

bravi.è sempre bello il valore AMICIZIA!!!!

paaaaaaaaaaattttttttttttt auguriiiiiiiii........ ho provato a venire.... fino a ieri mattina ci speravo proprio ma....non mi sono proprio fidata a muovermi, se si ingrippa si ingrippa..... :(
    ci vediamo presto comunque , promesso.
    raccontateci cosa avete combinato !!!
    dice il saggio...
    son responsabile di quel che dico, non di quello che capisci tu....

Mangiato bene, bevuto bene, ottima compagnia direi che è assolutamente da rifare ;)

IO C’ERO!!!
    Travestito da filosofo,
    pensando di bilanciare l’incedere di Pat sul carrarmato di Fortis,
    quando ho visto Jack entrare in scena col fisico del playboy vero!,
    mi sono sentito un barbone
    e ho pensato bene di sottopormi, prima, a plasticature varie .... :(
    Nessuno tocchi Caino, ma prima proteggiamo Abele!
    Se vanno via quelli che la pensano diversamente il Paese si ferma!
    Gli amici dei miei amici sono miei amici (per i nemici non ho più posto: mi bastano i miei)

GRAZIE!! GRAZIE!!! GRAZIE!!! A TUTTI.......

IO C’ERO!!!
    Travestito da filosofo,
    Ma invece di "pensare" tanto perchè non ti sei "spogliato" dalle tue vesti di filosofo e non ti sei gettato nella mischia?
    Oltre a quella di GIAC avrai sicuramente osservato la prestanza fisica anche del resto della comitiva vero? FANTASTICI!!!!!!!
    Guarda che non era mica un concorso di bellezza, nè di cultura, nè di letteratura, nè di eleganza sai!
    Era semplicemente un pranzo fra persone che si conoscevano già da anni, solo virtualmente....e dopo un iniziale, normaslissimo ma brevissimo imbarazzo (almeno fra quelli che non si conoscevano ancora), siamo andati avanti come se fossimo stati, VERAMENTE, dei "vecchi" amici!
    Peggio per chi non c'era...poichè si sa....(anche se non si dovrebbe) si parla sempre male degli assenti!!! :D :D :D :D

Citazione Originariamente Scritto da pat-1
    IO C’ERO!!!
    Travestito da filosofo,
    Ma invece di "pensare" tanto perchè non ti sei "spogliato" dalle tue vesti di filosofo e non ti sei gettato nella mischia?
    Oltre a quella di GIAC avrai sicuramente osservato la prestanza fisica anche del resto della comitiva vero? FANTASTICI!!!!!!!
    Guarda che non era mica un concorso di bellezza, nè di cultura, nè di letteratura, nè di eleganza sai!
    Era semplicemente un pranzo fra persone che si conoscevano già da anni, solo virtualmente....e dopo un iniziale, normaslissimo ma brevissimo imbarazzo (almeno fra quelli che non si conoscevano ancora), siamo andati avanti come se fossimo stati, VERAMENTE, dei "vecchi" amici!
    Peggio per chi non c'era...poichè si sa....(anche se non si dovrebbe) si parla sempre male degli assenti!!! :D :D :D :D
    MA CHE GRAZIE A TUTTI,..PAT !
    Un grosso grazie a Te,che con il Tuo compleanno ci hai fatto incontrare;e dato che io ero il PIU' GIOVANE della comitiva(del Forum,naturalmente,viste le mie passate primavere)e non conoscevo nessuno,mi sono subito sentito a mio agio con QUESTI FANTASTICI RAGAZZI di cui ho apprezzato tutto.
    Non scherzo;non mi sono mai trovato tanto bene in una comitiva di GIOVANI(perché questi sono veri giovani e non Giovinastri),tanto che,ad un certo punto mi sono sentito uno di loro;giovane tra i giovani.
    Bellissimo Pat! e..grazie a Te..ed Alex per la sua instancabile verve organizzativa,mi avete fatto provare una esperienza fantastica.....!E sono d'accordo con Jack Nando:SICURAMENTE DA RIPETERE,sperando con più partecipanti,magari che giungano con voli low cost consigliati dall'esperto Jack Nando.
    E..Buon Compleanno per ..tutti i prossimi che compiono gli anni nel resto del 2009!!

Ah! dimenticavo!prima di prendere i voli consigliati da Jack Nando,però,potete assicurarVi con la mia compagnia di assicurazioni rifonde subito ogni incidente!!

Kaira!! ci sei mancata;abbiamo dovuto litigarci l'unica donna! peccato a quel guasto; se non altro per dare un pò di respiro a Pat! che non ce la faceva èpiù!!!!!

=D =D =D =D

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •