Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 69

Discussione: 28 marzo a Ravenna.......

Citazione Originariamente Scritto da fortis
    Citazione Originariamente Scritto da alexx
    Citazione Originariamente Scritto da JackNando
    Peccato Cate, era una buona occasione per conoscerci...non credo che qualcuno non venga perchè vieni tu o altro...se così fosse ci perderebbe lui, spero che cambi idea, più siamo e più ci divertiamo.
    Scusa alexx se non ti ho risposto ma sono stato un po' impegnato col lavoro...di sti tempi è una fortuna ;)
    Cmq si sono vicinissimo 20Km, dove hai prenotato?
    il ristorante si chiama ottonove ed è in via Le Corbusier 18/20 a Ravenna, poi ci vado a pranzo e do la conferma
    Trattoria Zero OttoNove
    2357 Arthur Ave., Bronx, NY 10458
    (718) 220-1027

SIIIIIIIIII!!! :D :D

Citazione Originariamente Scritto da JackNando
    Peccato Cate, era una buona occasione per conoscerci...non credo che qualcuno non venga perchè vieni tu o altro...se così fosse ci perderebbe lui, spero che cambi idea, più siamo e più ci divertiamo.
    Scusa alexx se non ti ho risposto ma sono stato un po' impegnato col lavoro...di sti tempi è una fortuna ;)
    Cmq si sono vicinissimo 20Km, dove hai prenotato?
    ah, grazie per questa tua carineria :)
    tu sai quanto io comuqnue tenga a questo forum che non manco di linkare in ogni altro sito dove ho vita liquida.
    sara' per la prossima, magari nella mia citta' e vi faro' da Cicerone
    :)
    \"Milano Criminale\" e\' il nuovo romanzo dell\'amico scrittore Paolo Roversi. Esce il 2 Marzo 2011, edito da Rizzoli.
    imprescindibile IMMSI

Ragazzi, sono costretto a rinviare ad altra occasione il piacere di conoscervi.
    La perdita di faccia creata dalla mia avventatezza nel 3D CattoCom. ( il # 1322 è rimasto senza riscontro!)
    mi suggerisce un congruo periodo di riflessione in eremitica località,
    anche per insonorizzare le sarcastiche sghignazzate soprattutto di Fortis & C....
    Nessuno tocchi Caino, ma prima proteggiamo Abele!
    Se vanno via quelli che la pensano diversamente il Paese si ferma!
    Gli amici dei miei amici sono miei amici (per i nemici non ho più posto: mi bastano i miei)

Citazione Originariamente Scritto da pat-1
    Citazione Originariamente Scritto da fortis
    il ristorante si chiama ottonove ed è in via Le Corbusier 18/20 a Ravenna, poi ci vado a pranzo e do la conferma
    Trattoria Zero OttoNove
    2357 Arthur Ave., Bronx, NY 10458
    (718) 220-1027
    http://www.vocinelweb.it/faccine/banane/36.gif

SIIIIIIIIII!!! :D :D
    CIAO Pat;vengo anch'io.Ti va? Auto

e siamo così bravi da far pagare la festeggiata?
    oltre ai regalini personali,propongo una sottoscrizione per pagare il pranzo del compleanno di Pat;chi ci sta? il conto si divide tra chi aderisce
    Io,per primo aderisco;prego aggiungere altri nomi

Citazione Originariamente Scritto da sporting
    Ragazzi, sono costretto a rinviare ad altra occasione il piacere di conoscervi.
    La perdita di faccia creata dalla mia avventatezza nel 3D CattoCom. ( il # 1322 è rimasto senza riscontro!)
    mi suggerisce un congruo periodo di riflessione in eremitica località,
    anche per insonorizzare le sarcastiche sghignazzate soprattutto di Fortis & C....
    Ma dai Sporting, non hai visto che accoglienza ti ha preparato Fortis?

A proposito, per chi viene da lontano e vuole fermarsi la sera a Ravenna avrei trovato un bel posticino all'Holiday Inn di Ravenna. Il prezzo dovrebbe essere sui 75 euro a persona, con prima colazione compresa, comunque, mi informo meglio.

Citazione Originariamente Scritto da secchiari
    Citazione Originariamente Scritto da pat-1
    CIAO Pat;vengo anch'io.Ti va? Auto
    Certo che mi va. Più siamo e meglio stiamo!

Insomma: chi vuol venire viene, chi non vuol venire non viene! :D :D

Niente regali! E si paga alla romana!!! Ti ringrazio del pensiero, ma forse non hai letto l'altro 3d, il compleanno è solo una scusa per ritrovarsi, altrimenti non ci decidevamo mai!
    E poi siamo in tanti a compieri gli anni a marzo, troppi!!!! Se dovessimo fare il regalo a tutti staremo proprio freschi!

Arrivederci a Ravenna!

allora ho prenotato per una decina per sabato 28....... aggiorniamo il numero così al max la prossima settimana correggo il tiro.....
    Vi va bene verso le 13?
    CI vediamo fuori dal locale o ci diamo appuntamento da qualche altra parte?
    Fatemi sapere

allora ho prenotato per una decina per sabato 28....... aggiorniamo il numero così al max la prossima settimana correggo il tiro.....
    Vi va bene verso le 13?
    CI vediamo fuori dal locale o ci diamo appuntamento da qualche altra parte?
    Fatemi sapere
    ?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •