Pagina 164 di 202 PrimaPrima ... 64 114 154 162 163 164 165 166 174 ... UltimaUltima
Risultati da 1,631 a 1,640 di 2017

Discussione: Attenzione a Tiscali

Titolo di riferimento: Tiscali Quotazione al 15/10 11:10 0,011 EUR (0%)
    ciao a tutti, confermo anch'io il ritardo di unicredit e quindi una certa difficoltà a farmi due conti, nel frattempo chiedvo se qualcuno poteva darmi qualche dritta sui cosa fare dei warrant
    grazie

....Sword..ma non ti risponde nessuno?????

......Ciao a tutti.....

...Sword, i warrant ancora non sono trattati in Borsa..
    ...Non valgono nulla... ora come ora valgono meno di € 0,00...
    ..Altresì, se avresti la possibilità di venderli , " ora come ora " ci rimetteresti i soldi di negoziazione....
    ..Non stare a pensare ai warrant...valgono fino al 15 DIC 2014....Saluti
    Rosso : Io non li azzecco più tutti del colore : Rosso

__________________________________________________ ________
    Ogni tanto c'è qualche "mosca" che perde un'"ala"...ed invece di volare...saltella...e l'armonia del "gruppo" ne risente. Keller

................Ciao..a tutti!!!.....O.K. a Feeder ed italia80!!!!........gostrider.........non siamo dentro Tiscali......ma facciamo chi più e chi ancora di più......del nostro meglio per " indottrinarci " tipo la notizia che di seguito puoi leggere:

..........dato che l'azionista di riferimento, Renato Soru, prima dell'aumento di capitale deteneva solo il 20,09% delle azioni Tiscali e, dato che la sua adesione all'operazione avverrà tramite la compensazione di un credito vantato nei confronti di Andalas Limited.

Società questa sempre facente capo a Renato Soru che, il 20/6/2004, ha concesso a Tiscali Finance SA, società finanziaria del gruppo, un finanziamento di 27,5 milioni; e, tenuto conto degli interessi maturati nel frattempo, Soru parteciperà all'aumento di capitale per un controvalore massimo di 30,8 milioni, il che però porterà a un'ulteriore riduzione della sua partecipazione azionaria dal 20,09% al 17,7 per cento.

..Ora, io K. mi domando:.... Ma perchè nessuno fà un'opa su tis?........Visto che chi controlla la Società, la controlla con una % misera!!!........E per di più diluisce...con l'adc ... la sua quota di controllo sulla Società?....:...gostrider.... puoi darmi tu la risposta risolutiva?.....Oppure..... scrivi QUI come vedi tu la questione!!!!!....Ciao e ben arrivato nel Forum....

.................................................. ..hasta la pro'xima.......................................... ..........

P.S.:..Ora sono le ore 20,39...................

Grazie keller per avermi risposto,sinceramente una risposta concreta non te la so dare,ma ho capito il metodo con cui vengono fatte le vostre ipotesi,seguendo e analizzando gli eventi che riguardano il titolo.Purtroppo non sono ancora entrato nell'ottica di tiscali è da poco che lo seguo,spero di capirci di più seguendo voi.

...........Ciao gostrider.........Saluti tutti..........

.........gostrider...Non ci hai perso € solo tu con tiscali: Qui è "quasi" una valle di lacrime!!!!...Amici perdonatemi per questo riferimento così ...forse poco consono...ma per i più è così...io in primis!!!
    Comunque, gostrider, se qui segui quanto si scrive.... e leggi un poco di quanto è stato scritto dal 12/10/2009....conoscerai meglio la " situazione " Tiscali.........Saluti
    Rosso : Io non li azzecco più tutti del colore : Rosso

__________________________________________________ ________
    Ogni tanto c'è qualche "mosca" che perde un'"ala"...ed invece di volare...saltella...e l'armonia del "gruppo" ne risente. Keller

Citazione Originariamente Scritto da django
    Citazione Originariamente Scritto da olimpio
    per quanto riguarda i warrant, ora non sono trattabili la borsa italiana sta aspettando la comunicazione da Tiscali..... stando al prospetto dovevano essere trattati dal primo giorno del mese successivo all'assegnazione, che sarebbe oggi.... questo è strano.....
    Unicredit è in ritardo, ad esempio. Io ho ancora sul DT i diritti e non c'è traccia nè di azioni nè di warrant. Però i soldi li hanno già presi con valuta 30/10.
    per me e' la stessa cosa, quindi consolati ,ciao

Grazie Keller per il riscontro, per quanto mi rigarda oggi sono stato alla finestra per il mancato aggiornamento delle azioni da parte di unicredit, spero da domani possa iniziare a capire meglio la mia situazione rispetto al mercato.
    Con cordialità

ciao a tutti tiscaliani
    mo che ci si aspetta?
    aspettiamo con positività l'evento di una rinascita ................... magari!
    per il momento ho optato per piaggio e ternienergia qualcosa succedera

post aumento capitale Tiscali
    ha tenuto benissimo...

gli analisti delle banche
    la davano a valori molto inferiori...

forse c'è la base per andare verso 0,25...

Soru finalmente dimostra che
    non è un fallito, anzi...

Citazione Originariamente Scritto da django
    Toto-Tiscali:
    per me lunedì oscilla tra 0,17 e 0,20.
    Spero.
    Continuo il gioco : martedì tra 0,15 e 0,19
    Parere personale ;-)

Dovrebbe aprire a 0,18. che ne dite è un buon supporto???

Argomenti Variazione
Tiscali, la fine della discesa o la discesa senza fine ?
18/04/12 08:47
Tiscali: speculazione egiziane sono ammesse?? Consob ci sei??
23/07/11 08:48
tiscali ...appetibile.
08/06/11 05:59
Eutelia Fa Volare Tiscali ?
05/02/11 07:28
TISCALI ORD RG che fare ?
04/02/11 01:15

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati