Pagina 149 di 202 PrimaPrima ... 49 99 139 147 148 149 150 151 159 199 ... UltimaUltima
Risultati da 1,481 a 1,490 di 2017

Discussione: Attenzione a Tiscali

Titolo di riferimento: Tiscali Quotazione al 02/06 17:35 0,011 EUR (0%)
    Citazione Originariamente Scritto da Keller
    Citazione Originariamente Scritto da gigigigi69
    mo è sospesa a -34%. secondo me non le vende oggi..... keller invece come la giudichi la tenuta dei diritti intorno a 2.10/2.20??? Io pensavo che oggi calassero intorno ad area 1.5
    ...................Ciao gigigi69..........
    a € 2,10 il diritto potrebbe essere buono.....corrisponde a valore nuova azione € 0,1719 ed a valore ex azione € 2,2719.....La ex az. secondo voi vale € 2,2719? ..............Forse si.......forse no?!.........
    Se questa azione chiude il 30/10/2009,( è trattata ancora per tutta la prossima settimana, e si unirà a quella nuova solo il 2/11/2009) quello che ho scritto ieri e qui riporto sotto...........potrebbe essere buono no!!!.............

.........Uno spiraglio di luce c'è per chi fà l'adc, e se ha acquistato il diritti ad € 2,00 o meno.......se l'azione il 30/10/2009 chiude tra € 0,50 o € 0,40,............. il giorno 2/11/09 all'apertura della Borsa, con ogni 643 az. nuove possedute .....si possono guadagnare da € 5,13 ad € 6,87....ho scritto propio così:........ ogni 643 az. nuove.........ora ho da fare e non posso spiegarmi.......fate voi un pò di conti...........

P.S.:
    ......Ecco perche risale l'azione oggi alle ore 14,10....mi ero scordato che viene trattata per tutta la settimana prossima......spero di non aver fatto gran danni da qui al 30/10/2009....èèèèè....calogerovado???...che ne pensi!!!....Ti abbiamo consigliato bene o male??.... o hai "remore".......dicci!!!!.......Anzi dimmi!!!!!!! In pratica la speculazione sull'azione potrebbe continuare anche la prossima settimana o no!?!?..........Ma certo che si!!!!........E potrebbe recuperare ancora in percentuale...............e chi vuole la può ricomprare ...se ha coraggio di farlo e rischiare.........può anche farlo.....ma ancora attenti molto attenti!!!!!!........Io non la compro da qui al 30/10/2009, troppo rischioso ........eppure vedo acquisti sostanziosi....mah!

.................................................. ....hasta la pro'xima.......................................... ........
    Keller sono d'accordo con te sull'analisi. La cosa che mi chiedevo è la valutazione sulla tenuta dei diritti. Sapendo che molte banche ieri e oggi stanno vendendo i diritto inoptati immaginavo che ci fosse più offerta che domanda, quindi immaginavo un calo dei diritti. A quanto pare invece c'è ancora molta gente che compra diritti. Questo cosa significa?? Fanno solo qualche speculazione sui diritti o credono in un buon rally del prezzo dell'azione a partire dal 2 novembre???

.......gigigi69.....Mahhhh!!! Da come sento e qui scrivono, alcune banche hanno venduto gia da ieri i diritti, se non ancora prima di ieri........il rally stasera termina.......certo costo diritto a € 1,60 o ad € 2,10 c'è una bella differenza, ma mediamente chi ha comprato li ha pagati sui 2,00 euro più o meno.......tutto sommato, per chi vuole fare o ha fatto l'adc va bene......io non ho comprato...............aspetto............
    Leggi bene il # 1485, e che tu hai citato al # 1488............La chiave potrebbe essere lì.... in quello " spiraglio di luce ".......
    Rosso : Io non li azzecco più tutti del colore : Rosso

__________________________________________________ ________
    Ogni tanto c'è qualche "mosca" che perde un'"ala"...ed invece di volare...saltella...e l'armonia del "gruppo" ne risente. Keller

Prossima settimana ci saranno delle variazioni ma non violente come questa sett..
    Ormai l'adc è stato fatto, bisogna vedere quanti diritti sono rimasti inoptati e in base a quello sperare in qualche altro movimento anomalo prossima settimana.

Spiraglio?
    Mah, secondo me continuerà a scendere inesorabilmente poi, magari, un giorno della prox settimana potrà anche aprire con un +7/10% per attirare altra gente da incastrare e poi giù a rotta di collo fino area 0.15-0.25.
    Ma non credo che questo titolo nel medio periodo (6-12 mesi) potrà tornare sopra gli 0.50 cent.

Alla larga!

Leggete i post miei e di Italia80 che abbiamo scritto un paio di mesi fa prima dell'adc. Purtroppo è andata per filo e per segno come indicavamo...

Per la cronaca, i diritti inoptati Pirelli Re, ad esempio, sono stati bruciati in pochi minuti hanno fatto un solo prezzo e spariti tutti in toto. Penso che con questi succeda la stessa cosa, quindi sarà difficile prenderli. Poi dopo il crollo di oggi (e manca ancora una settimana intera all'inserimento del 1.740.000.000 azioni) temo che andremo a testare i minimi dell'anno. E comunque è tutto il mercato che sembra una rete per incastrare più polli possibili. Io opero in giornata ma gli ultimi acquisti, pur avendoli presi a prezzi che valutavo vantaggiosi, ho difficoltà a venderli con piccoli guadagni, in pari o, addirittura, in piccola perdita.
    Parere personale ;-)

Concordo django, mi sembra che i prezzi e gli scostamenti in % siano virtuali, ovvero non vi sono scambi reali di titoli.
    Che stia per succedere qualcosa? Un mini storno, magari veloce (3-4 settimane) ma intenso?

teomnia:.....Nessuno è bravo!!!!....Sapessi quante volte ci ho rimesso anch'io!!!!!.....Tutti, a volte andiamo in negativo....Stai, piu attento per il futuro!.........e segui i consigli " Buoni " e non " avventati " dei Signori che scrivono QUI: In Borse.it............Saluti.........
    P.S.:..........Mi ero scordato:.........E' degna di ammirazione la tua sincerità!----------

................................................ha sta la pro'xima: da Keller......................................
    Ciao Keller,quel pregio mi è ancora rimasto,tanti altri li ho persi per strada.....che ne dici di unicredit a 2,50,secondo te è il caso di entrare o stare come dire....alla finestra a guardare???grazie per l'eventuale risposta

Citazione Originariamente Scritto da teomnia
    teomnia:.....Nessuno è bravo!!!!....Sapessi quante volte ci ho rimesso anch'io!!!!!.....Tutti, a volte andiamo in negativo....Stai, piu attento per il futuro!.........e segui i consigli " Buoni " e non " avventati " dei Signori che scrivono QUI: In Borse.it............Saluti.........
    P.S.:..........Mi ero scordato:.........E' degna di ammirazione la tua sincerità!----------

................................................ha sta la pro'xima: da Keller......................................
    Ciao Keller,quel pregio mi è ancora rimasto,tanti altri li ho persi per strada.....che ne dici di unicredit a 2,50,secondo te è il caso di entrare o stare come dire....alla finestra a guardare???grazie per l'eventuale risposta
    .........E' la mia azione preferita........la puoi acquistare ad occhi chiusi....io non vedo l'ora di riacquistarla....se la tenevo da marzo ad oggi: ce ne avevo una " montagna " , per il mio portafoglio chiaro.... ne avrei...se non sbagliavo...c.a n. 9.000 pezzi e per me non è poco......quanto rosico.......per non parlare delle Exor ord. che avevo quando ancora si chiamavano Ifil.......mahhhh.......Auguri e Ciao...per ora .....sono un poco impicciato....a presto..........non seguo la borsa dalle 15,00.....se Wall-Street oggi scende in %, si può aspettare lunedì!!!!!....€ 2,50 è buono!.......Io le avevo comprate ad € 2,45 ultimamente e vendute ad € 2,690..........Lì, in Unicredit, ci sono i libici....il resto non conta ..tipo aumenti di capitale ecc...e loro non sbagliano le loro scelte!...Escluso con la Juventus, che hanno comprato per affezione del figlio di Gheddafi..............Ciao...............

Ogni tanto c'è qualche "mosca" che perde un'"ala"...ed invece di volare...saltella...e l'armonia del "gruppo" ne risente. Keller

keller volevo ringraziarti per la disponibilita' e la competenza

Citazione Originariamente Scritto da adriax
    keller volevo ringraziarti per la disponibilita' e la competenza
    .......adriax..............ti ringrazio io........ delle attenzioni alla mia persona:....mi fà molto piacere ciò che qui hai scritto!!!!!!!!!...........Presto sarai migliore di me, visto e considerato che segui il forum con tanta attenzione!!!!!....A presto......Ciao...e segui sempre i consigli dei Signori che qui scrivono , dedicando a te ed ad altri nostri amici qui del forum, del loro tempo prezioso .............Ciao di nuovo............

Argomenti Variazione
Tiscali, la fine della discesa o la discesa senza fine ?
18/04/12 08:47
Tiscali: speculazione egiziane sono ammesse?? Consob ci sei??
23/07/11 08:48
tiscali ...appetibile.
08/06/11 05:59
Eutelia Fa Volare Tiscali ?
05/02/11 07:28
TISCALI ORD RG che fare ?
04/02/11 01:15

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati