Pagina 101 di 202 PrimaPrima ... 51 91 99 100 101 102 103 111 151 201 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,010 di 2017

Discussione: Attenzione a Tiscali

Titolo di riferimento: Tiscali Quotazione al 16/10 0,000 EUR (0%)
    Tutta questa euforia su Tiscali, perchè?
    Ad esempio chi le aveva comprate negli ultimi tempi a 3,50 / 3,75 ora ci stà rimettendo.
    Ma chi guadagna su questa operazione, almeno fino ad ora? Saranno mica sempre gli stessi?
    Mi auguro per quelli che ci sono dentro di sbagliarmi.
    Parere personale ;-)

Citazione Originariamente Scritto da peppe84z
    Ma ne ho pochissime :D 815 azioni...

Citazione Originariamente Scritto da Keller
    Citazione Originariamente Scritto da peppe84z
    Si io aderisco e medio il prezzo in carico dei diritti fino a quanto il mio portafoglio regge..
    Le azioni sono a 0,760 ora..

Cavolo: azioni a € 0,70!!!!...e che aspetti a venderle!! Le puoi ricomprare in seguito a meno di € 0,22..............ma le espressioni sopra da me trascritte, la 1) e la 2) le volete usare per capire bene la situazione!!!!! Con quelle espressioni avrete il panorama completo della situazione............
    Rosso : Io non li azzecco più tutti del colore : Rosso

__________________________________________________ ________
    Ogni tanto c'è qualche "mosca" che perde un'"ala"...ed invece di volare...saltella...e l'armonia del "gruppo" ne risente. Keller

Ma non vi accorgete che si tratta di una bufala megagalattica? Chi compra ora azioni li sta comprando SENZA DIRITTI, significa che sta comprando un'azione che fra qualche giorno varrà si e no 0,222....

Citazione Originariamente Scritto da tartana
    Ma non vi accorgete che si tratta di una bufala megagalattica? Chi compra ora azioni li sta comprando SENZA DIRITTI, significa che sta comprando un'azione che fra qualche giorno varrà si e no 0,222....
    BRAVO tartana, hai capito. Signori di "Attenzione a Tiscali", VENDETE TUTTI LE VOSTRE AZIONI ADESSO ad € 0,75 cadauna, è un grossissimo affare. Ogni 1.000 azioni che vendete ad € 0,75 guadagnate di sicuro più di 530 Euro....che aspettate, quando vi ricapita più un'occasione così favolosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ogni tanto c'è qualche "mosca" che perde un'"ala"...ed invece di volare...saltella...e l'armonia del "gruppo" ne risente. Keller

Scusate ma io ho 650 azioni e non capisco se ho gia le 18999 azioni oppure ancora le 650?

Arrivano ad 1 euro vedrete..Caricatene ancora se riuscite e poi vendetele a 1..

keller ti ringrazio per la risposta, ma sono sempre piu' confuso: io ho 400 azioni e 400 diritti , adesso dovrei vendere le azioni e dei warrant cosa ne faccio?

Citazione Originariamente Scritto da astokko
    Scusate ma io ho 650 azioni e non capisco se ho gia le 18999 azioni oppure ancora le 650?
    astokko, vendi subito, che ci guadagni molto, le 650 azioni che hai ad oltre € 0,75.
    Le 18.999 azioni nuove a € 0,10 le devi acquistare con i diritti che hai dando l'incarico alla tua banca di farlo.

OLIMPIO......che fare??????
    dai vin zo pataca

Citazione Originariamente Scritto da adriax
    keller ti ringrazio per la risposta, ma sono sempre piu' confuso: io ho 400 azioni e 400 diritti , adesso dovrei vendere le azioni e dei warrant cosa ne faccio?
    Cavolo, vendi queste azioni che hai adesso, leggi sopra gli scritti. Con i 400 diritti dai incarico alla tua banca di tramutarli in azioni, e questa lo farà dal 26 al 30 ottobre 2009.

Argomenti Variazione
Tiscali, la fine della discesa o la discesa senza fine ?
18/04/12 08:47
Tiscali: speculazione egiziane sono ammesse?? Consob ci sei??
23/07/11 08:48
tiscali ...appetibile.
08/06/11 05:59
Eutelia Fa Volare Tiscali ?
05/02/11 07:28
TISCALI ORD RG che fare ?
04/02/11 01:15

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati