Pagina 997 di 1511 PrimaPrima ... 497 897 947 987 995 996 997 998 999 1007 1047 1097 1497 ... UltimaUltima
Risultati da 9,961 a 9,970 di 15109

Discussione: movimento Ftse/Mib

Citazione Originariamente Scritto da inoccupato
    Citazione Originariamente Scritto da alexx
    ma cos'Ŕ ora sui mercati non temono + il crollo dei PIIGS, dell'euro e di chissÓ cos'altro come 1 settimana fa?
    temono un certo Alexx ed il suo strapotere in ambito petrolifero, il resto ormai son solo di contorno! :D
    ma quale strapotere.... ho solo + azioni eni di scaroni :D
    cmq mi accontenterei di qualche altra settimana UP :D

Attenzione ai dati in luglio sulla disoccupazione americana sono previsti in forte aumento i posti di lavoro se cosi' fosse vi sara' un forte rally estivo con relativo aumento del prezzo del petrolio, gia' in questi pochi giorni i mercati azionari come il dow sono sulla parita' da inizio anno la fiducia sta' ritornado, SE POI CERTI GUFI EUROPEI LA SMETTOMO DI CREARE ALLARMI ORMAI INGIUSTIFICATI i mercati proseguiranno fino al fatidico dato sulla disoccupazione di luglio che stabilira' il forte proseguimento dei mercati.

ciao

Sperem ben :D
    mamipossosempresbagliare

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 16 giu - Mercati del
    debito europei ancora in tensione stamani nonostante sia
    arrivata nel frattempo la smentita da Bruxelles a proposito
    dell'ipotesi riportata dal giornale 'El Economista' secondo
    cui ci sarebbero istituzioni al lavoro - tra cui Ue, Fmi e
    Tesoro Usa - per mettere a punto una linea di credito a
    favore della Spagna. Accelerazione generale per gli spread,
    con quello spagnolo che ha aggiornato il massimo storico
    (222 pb) e quello portoghese tornato sui livelli del 10
    maggio.
    Man-

Sono saliti.
    Il grado in cui riteniamo di poter predire il risultato di un qualsiasi trade Ŕ direttamente proporzionale alle probabilitÓ di fallimento come trader.

come sono le attese per i dati che escono alle 14,30 in usa?

Secondo me, dati o no, ci cacciano un'altra briscola in su dal altri 200 punti... (sentiment)
    Il grado in cui riteniamo di poter predire il risultato di un qualsiasi trade Ŕ direttamente proporzionale alle probabilitÓ di fallimento come trader.

tutti in vacanza? :)

Vi posto il grafico di SP500 aggiornato ad oggi. E' interessante, Il prezzi sono arrivati alle medie lunghe e hanno accusato il colpo. Se ne potrebbe ricavare che c'Ŕ qualche diversitÓ di opinione tra trader di breve termine e investitori di medio lungo periodo. SP500 ha giÓ fatto un movimento analogo in precedenza (punto 1). La situazione grafica oggi Ŕ leggermente differente e non Ŕ ancora del tutto compromessa; ma per riprendere il trend verso l'alto Ŕ importante a breve termine la tenuta del livello 1088/1090.
    Il nostro indice su grafico settimanale mi sembra messo leggermente meglio.
    ciao
    fortis

NŃo podemos dirigir o vento... Mas podemos ajustar as velas.

MAGARI FOSSI IN VACANZA !!! :)

Mi sembra una situazione delicata anche se penso che ricomincieremo a salire ed anche in modo deciso ... forse giÓ dalla giornata di oggi in quanto ieri li hanno tenuti a galla... oggi per adesso li stanno tenendo a galla ...

Citazione Originariamente Scritto da fortis
    tutti in vacanza? :)

Vi posto il grafico di SP500 aggiornato ad oggi. E' interessante, Il prezzi sono arrivati alle medie lunghe e hanno accusato il colpo. Se ne potrebbe ricavare che c'Ŕ qualche diversitÓ di opinione tra trader di breve termine e investitori di medio lungo periodo. SP500 ha giÓ fatto un movimento analogo in precedenza (punto 1). La situazione grafica oggi Ŕ leggermente differente e non Ŕ ancora del tutto compromessa; ma per riprendere il trend verso l'alto Ŕ importante a breve termine la tenuta del livello 1088/1090.
    Il nostro indice su grafico settimanale mi sembra messo leggermente meglio.
    ciao
    fortis

http://img257.imageshack.us/img257/835/sp500d.jpg
    Acchiappa Prima Fossero Pure Mazzate !!!!
    Viva la e po bon .. xe questo el moto triestin !!!!

Ciclicamente debolezza fino al 29. Poi up.
    Vediamo che fanno.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •