ma quale strapotere.... ho solo + azioni eni di scaroni :DOriginariamente Scritto da inoccupato
cmq mi accontenterei di qualche altra settimana UP :D
ma quale strapotere.... ho solo + azioni eni di scaroni :DOriginariamente Scritto da inoccupato
cmq mi accontenterei di qualche altra settimana UP :D
Attenzione ai dati in luglio sulla disoccupazione americana sono previsti in forte aumento i posti di lavoro se cosi' fosse vi sara' un forte rally estivo con relativo aumento del prezzo del petrolio, gia' in questi pochi giorni i mercati azionari come il dow sono sulla parita' da inizio anno la fiducia sta' ritornado, SE POI CERTI GUFI EUROPEI LA SMETTOMO DI CREARE ALLARMI ORMAI INGIUSTIFICATI i mercati proseguiranno fino al fatidico dato sulla disoccupazione di luglio che stabilira' il forte proseguimento dei mercati.
ciao
Sperem ben :D
mamipossosempresbagliare
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 16 giu - Mercati del
debito europei ancora in tensione stamani nonostante sia
arrivata nel frattempo la smentita da Bruxelles a proposito
dell'ipotesi riportata dal giornale 'El Economista' secondo
cui ci sarebbero istituzioni al lavoro - tra cui Ue, Fmi e
Tesoro Usa - per mettere a punto una linea di credito a
favore della Spagna. Accelerazione generale per gli spread,
con quello spagnolo che ha aggiornato il massimo storico
(222 pb) e quello portoghese tornato sui livelli del 10
maggio.
Man-
Sono saliti.
Il grado in cui riteniamo di poter predire il risultato di un qualsiasi trade è direttamente proporzionale alle probabilità di fallimento come trader.
come sono le attese per i dati che escono alle 14,30 in usa?
Secondo me, dati o no, ci cacciano un'altra briscola in su dal altri 200 punti... (sentiment)
Il grado in cui riteniamo di poter predire il risultato di un qualsiasi trade è direttamente proporzionale alle probabilità di fallimento come trader.
tutti in vacanza? :)
Vi posto il grafico di SP500 aggiornato ad oggi. E' interessante, Il prezzi sono arrivati alle medie lunghe e hanno accusato il colpo. Se ne potrebbe ricavare che c'è qualche diversità di opinione tra trader di breve termine e investitori di medio lungo periodo. SP500 ha già fatto un movimento analogo in precedenza (punto 1). La situazione grafica oggi è leggermente differente e non è ancora del tutto compromessa; ma per riprendere il trend verso l'alto è importante a breve termine la tenuta del livello 1088/1090.
Il nostro indice su grafico settimanale mi sembra messo leggermente meglio.
ciao
fortis
![]()
Não podemos dirigir o vento... Mas podemos ajustar as velas.
MAGARI FOSSI IN VACANZA !!! :)
Mi sembra una situazione delicata anche se penso che ricomincieremo a salire ed anche in modo deciso ... forse già dalla giornata di oggi in quanto ieri li hanno tenuti a galla... oggi per adesso li stanno tenendo a galla ...
Originariamente Scritto da fortis
Acchiappa Prima Fossero Pure Mazzate !!!!
Viva la e po bon .. xe questo el moto triestin !!!!
Ciclicamente debolezza fino al 29. Poi up.
Vediamo che fanno.
Segnalibri