Pagina 996 di 1511 PrimaPrima ... 496 896 946 986 994 995 996 997 998 1006 1046 1096 1496 ... UltimaUltima
Risultati da 9,951 a 9,960 di 15109

Discussione: movimento Ftse/Mib

Citazione Originariamente Scritto da Zanzi
    Citazione Originariamente Scritto da fortis
    Citazione Originariamente Scritto da kikkofrio
    Tra oggi e domani secondo me a 19500 ci arrivi. Poi up.
    può darsi la vola USA fa pensare ad una breve flessione.
    Intanto stanno spingendo ancora.. e pure forte... :)
    è normale, i movimenti sulla vola tendono ad anticipare quelli sui prezzi, e in ogni caso anche loro possono sbagliare :)
    Não podemos dirigir o vento... Mas podemos ajustar as velas.

oggi non ne becco una...
    Il grado in cui riteniamo di poter predire il risultato di un qualsiasi trade è direttamente proporzionale alle probabilità di fallimento come trader.

Citazione Originariamente Scritto da Zanzi
    può darsi la vola USA fa pensare ad una breve flessione.
    Intanto stanno spingendo ancora.. e pure forte... :)
    è normale, i movimenti sulla vola tendono ad anticipare quelli sui prezzi, e in ogni caso anche loro possono sbagliare :)
    Beh certo .. quante volte escono dei falsi segnali ... a me preoccupa quel gap lasciato ormai 800/900 punti più in basso che non sono pochi ... dipende quando vorrà andarlo a chiudere... io ho un obiettivo per le mie posizioni ancora un pò più in alto... siamo poco sotto il 50 % di fibonacci del ribasso partito il 15 aprile (max) e conclusosi il 7 maggio (min) ... vediamo se lo fora subito e si porta al 61,8 % ... che passa per l'area 21100-21150.

Ciao e buona giornata
    Acchiappa Prima Fossero Pure Mazzate !!!!
    Viva la e po bon .. xe questo el moto triestin !!!!

I prezzi del fib e dell euro han chiuso sotto la tenkan nel 5m. dovrebbe ritracciare.
    Per poco però, perché l'euro sta per dare un segnale long forte sull'orario, e lì allora è long secco.
    Il grado in cui riteniamo di poter predire il risultato di un qualsiasi trade è direttamente proporzionale alle probabilità di fallimento come trader.

Citazione Originariamente Scritto da tegghiaio
    questi incroci delle medie mi stanno facendo dannare.
    !!!|?????!!!!!!???????
    mamipossosempresbagliare

Citazione Originariamente Scritto da gianky
    questi incroci delle medie mi stanno facendo dannare.
    !!!|?????!!!!!!???????
    Scusa se non sono stato chiaro. Volevo dire che spesso ci sono così tanti incroci delle ema che generano troppi segnali. Lo stesso livello di prezzo può essere segnale di acquisto e dopo un quarto d'ora di vendita. E così diventa la sagra dello stop loss. E come a tutte le sagre io mi abbuffo due tre quattro volte...
    Se sei su un time frame a breve termine è normale, tieni conto anche della pendenza delle medie oltre che degli incroci.
    Não podemos dirigir o vento... Mas podemos ajustar as velas.

Almeno un movimento oggi l ho preso.
    Il problema ora è il doppio massimo dell euro. E' troppo lampante. Puzza.

ma cos'è ora sui mercati non temono + il crollo dei PIIGS, dell'euro e di chissà cos'altro come 1 settimana fa?

Citazione Originariamente Scritto da alexx
    ma cos'è ora sui mercati non temono + il crollo dei PIIGS, dell'euro e di chissà cos'altro come 1 settimana fa?
    temono un certo Alexx ed il suo strapotere in ambito petrolifero, il resto ormai son solo di contorno! :D

non pensate che se domani WS finisce come ora si prospetti una salita fino a venerdì'??????
    mamipossosempresbagliare

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •