Pagina 986 di 1511 PrimaPrima ... 486 886 936 976 984 985 986 987 988 996 1036 1086 1486 ... UltimaUltima
Risultati da 9,851 a 9,860 di 15109

Discussione: movimento Ftse/Mib

fish, ricordi quello che ti ho detto a proposito delle ombre sui futures ;)
    Não podemos dirigir o vento... Mas podemos ajustar as velas.

Citazione Originariamente Scritto da fortis
    oh yes ;)
    anche se dovrei dire oui

Buondì, stamattina è stato chiuso il gap lasciato aperto a 18350 il 25 maggio... Ora si potrebbe anche ripartire... !!!

In ogni caso non ho parole per le schifezze che riescono a combinare. Dire che fanno vomitare è poco, è veramente pochissimissimo (lasciatemi la licenza poetica).
    Ormai si sà che i "grandi" fanno quello che vogliono ... ci prendono per i fondelli..
    Notizie su rischi di crack finanziari di interi paesi europei si dileguano in meno di 10 minuti lasciando basito l'intero mondo dei piccoli investitori... Tanto si sa dove devono andare i denari.
    Oggi ci si interroga su che fine farà l'Ungheria ... o meglio se si riuscirà a salvare l'Ungheria... Ma la stessa Ungheria ha detto che ha liquidità sufficiente per risolvere i propri problemi ... Beh forse nessuna di queste tre affermazioni che ho detto è vera o è nei pensieri dei piccoli investitori.
    Ma non ha importanza in quanto qualcuno si è fatto gli sporchi comodacci suoi ... come sempre ... e indovinate chi paga ? .. noi piccoli investitori presi dal terrore che forse un paese della comunità Europea fallirà.
    Ma io mi chiedo chi ha dato questa notizia ? su quali basi ? Chi è la persona che l'ha messa in giro ? E se è una società ci sarà qualche responsabile da mandare a spalare sterco per tutta la vita nel caso non dovesse essere vera... ovvero tagliare canne da zucchero per 12 ore per tutta la vita (finchè morte non li separi) per 2 $ al giorno a Santo Domingo al posto dei poveri haitiani ... ??
    Beh.. ai posteri l'ardua e solita sentenza ... tutto sommato è la solita guerra contro i mulini a vento in cui sparare non serve a nulla in quanto non verrà mai beccato nessuno perchè non c'è nessuno da beccare se non le solite finte ombre...

Un tanto per dovuta conoscenza...

Buona giornata e buon gain a tutti.
    Acchiappa Prima Fossero Pure Mazzate !!!!
    Viva la e po bon .. xe questo el moto triestin !!!!

Citazione Originariamente Scritto da Zanzi
    Buondì, stamattina è stato chiuso il gap lasciato aperto a 18350 il 7 maggio... Ora si potrebbe anche ripartire... !!!

In ogni caso non ho parole per le schifezze che riescono a combinare. Dire che fanno vomitare è poco, è veramente pochissimissimo (lasciatemi la licenza poetica).
    Ormai si sà che i "grandi" fanno quello che vogliono ... ci prendono per i fondelli..
    Notizie su rischi di crack finanziari di interi paesi europei si dileguano in meno di 10 minuti lasciando basito l'intero mondo dei piccoli investitori... Tanto si sa dove devono andare i denari.
    Oggi ci si interroga su che fine farà l'Ungheria ... o meglio se si riuscirà a salvare l'Ungheria... Ma la stessa Ungheria ha detto che ha liquidità sufficiente per risolvere i propri problemi ... Beh forse nessuna di queste tre affermazioni che ho detto è vera o è nei pensieri dei piccoli investitori.
    Ma non ha importanza in quanto qualcuno si è fatto gli sporchi comodacci suoi ... come sempre ... e indovinate chi paga ? .. noi piccoli investitori presi dal terrore che forse un paese della comunità Europea fallirà.
    Ma io mi chiedo chi ha dato questa notizia ? su quali basi ? Chi è la persona che l'ha messa in giro ? E se è una società ci sarà qualche responsabile da mandare a spalare sterco per tutta la vita nel caso non dovesse essere vera... ovvero tagliare canne da zucchero per 12 ore per tutta la vita (finchè morte non li separi) per 2 $ al giorno a Santo Domingo al posto dei poveri haitiani ... ??
    Beh.. ai posteri l'ardua e solita sentenza ... tutto sommato è la solita guerra contro i mulini a vento in cui sparare non serve a nulla in quanto non verrà mai beccato nessuno perchè non c'è nessuno da beccare se non le solite finte ombre...

Un tanto per dovuta conoscenza...

Buona giornata e buon gain a tutti.
    Non mi sono fatto sentire per diverso tempo ma non sono tornato per fare polemiche ma sottoscrivere in pieno quello che hai detto.
    Purtroppo noi piccoli investitori siamo impotenti davanti a tanta sfacciataggine.
    In più noi non abbiamo le spalle coperte come loro ma soprattutto non sappiamo quello che avverrà in futuro mentre loro si e se non lo sanno se lo inventono per affossarci come hanno sempre fatto e sempre faranno.
    Venerdi ero stracontento per essere riuscito a prendere un MINI a 18590 ma questa mattina dopo un minimo a 18330 non vedevo l'ora di chiudere il mio in pareggio e cosi ho fatto perchè convinto dai media che la situazione non poteva che peggiorare a livello internazionale.
    Ungheria,Inghilterra,dichiarazioni di erdogan e Ahmadinejad,borsa di Atene a -4% echiusure asiatiche pessime e invece ????????????
    Dopo un avvio pessimo siamo in territorio positivo solo perchè i futures americani sono leggermente positivi...................che schifo !
    Questa è la dimostrazione che tutto ruota alle grandi SIM che fanno quello che vogliono a livello europeo.
    Ma non è finita,nessuno mi leverà mai dalla testa che loro sanno e agiscono in base a quello che facciamo e la dimostrazione sono gli stop loss che mi sono andati a prendere prima di rimabalzare in un senso o nell'altro.........................7 su 10 ad oggi.........impressionante !!!!
    Ma forse ha ragione Fish quando mi criticava e forse,dico forse,io non sono diverso dagli altri nonostante abbia discrete possibilità di tenuta finanziaria.
    Un saluto !

Citazione Originariamente Scritto da fortis
    Condividiamo questa vision?
    Il grado in cui riteniamo di poter predire il risultato di un qualsiasi trade è direttamente proporzionale alle probabilità di fallimento come trader.

Citazione Originariamente Scritto da tegghiaio
    ho passato il fine settimana a studiare turtle soup, 80-20's, momentum pinball ma le ombre dei futures ancora non le ho trovate. dev'essere roba di quell'introvabile voodoo manuale. ;)
    le ombre le devi cercare quando entriamo in quel box :)

Dicesi "ombre"...
    la shadows delle candele....
    L'ipotesi Fortis è di un intervento della banca centrale in acquisto futures quando il prezzo è molto basso, al fine di evitare che si scenda troppo

cmq il long in mattinata c'era tutto, visto anche il gap down, io ho già chiuso (troppo presto), per oggi guardo (forse)

grazie, fish. da quando studio faccio mooolte meno operazioni. tutte con metodo e mirate. oggi neanche entrato. voi che fate?
    io sono fermo

Citazione Originariamente Scritto da fisherman7474
    grazie, fish. da quando studio faccio mooolte meno operazioni. tutte con metodo e mirate. oggi neanche entrato. voi che fate?
    io sono fermo
    se riesce a forzare 800 dovrebbe fare 950 fra poco si capisce

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •