C'è sempre un GAP lasciato aperto a 18350 il 25 maggio 2010 ... :) e se non ha la forza di starsene lontano mi sa che si andrà pure a ritoccare i 17910.Originariamente Scritto da fisherman7474
C'è sempre un GAP lasciato aperto a 18350 il 25 maggio 2010 ... :) e se non ha la forza di starsene lontano mi sa che si andrà pure a ritoccare i 17910.Originariamente Scritto da fisherman7474
Acchiappa Prima Fossero Pure Mazzate !!!!
Viva la e po bon .. xe questo el moto triestin !!!!
non lo eslcuderei nei prossimi giorniOriginariamente Scritto da Zanzi
Toccano un nuovo record i Credit default swaps sul debito
sovrano italiano, ovvero gli strumenti assicurativi contro il
rischio default dellItalia. I Cds hanno così raggiunto i 239
punti (adesso trattano a 232,9 punti contro i 199,02 della
chiusura di ieri), secondo quanto riportato dallagenzia
Bloomberg che cita i dati della CMA Datavision. Milano,
Finanza.com
Click.Originariamente Scritto da kikkofrio
...chiedete a zanzi la definizione corretta di "vasca da bagno".
Il grado in cui riteniamo di poter predire il risultato di un qualsiasi trade è direttamente proporzionale alle probabilità di fallimento come trader.
brodino???.......???!!!
mamipossosempresbagliare
la seconda che hai detto :DOriginariamente Scritto da tegghiaio
Passo e vi saluto... non sono permaloso e vado sopra alla "scarsità" di risposte al mio utlimo post/invito :)
Kikko ci sei sempre? La volatilità potrebbe essere la protagonista del prossimo anno, pane per la tua tesi...
Ciao cari
Cio’ che conta non è la volontà di vincere ma la volontà di prepararsi a vincere
Kikko, c'è, fa cavolate, ormai è alla frutta.
Io ieri ero al mare, ma vedo che senza di me non parlate.
Fortis sta accumulando evidentemente...
Io ho aperto long su cfd sp500 (è uguale al fut credo, solo che opero con 20 euri, almeno se devo fare cavolate perdo poco) da 1098. Target 1103.75. Vediamo se le mie linee di regressione fungono.
Il grado in cui riteniamo di poter predire il risultato di un qualsiasi trade è direttamente proporzionale alle probabilità di fallimento come trader.
Già , tutti in meditazione su come spendere i gain fatti.....
mamipossosempresbagliare
stavo meditando tra le montagne :D http://www.nepalstock.com/Originariamente Scritto da tegghiaio
Não podemos dirigir o vento... Mas podemos ajustar as velas.
Segnalibri