Pagina 984 di 1511 PrimaPrima ... 484 884 934 974 982 983 984 985 986 994 1034 1084 1484 ... UltimaUltima
Risultati da 9,831 a 9,840 di 15109

Discussione: movimento Ftse/Mib

Citazione Originariamente Scritto da fisherman7474
    Citazione Originariamente Scritto da fortis
    bravo kikko, :) quello cerchiato è un BAB "Bullish Abandoned Baby", un prezzo rifiutato.
    Il problema è come prosegue, trend o laterale? Ci sono resistenze importanti sopra, e la situazione economica è incerta. Io penso sia necessaria una fase laterale per valutare l'evoluzione futura dell'economia che non è per nulla scontata.
    Volumi in divergenza sulle ultime barre giornaliere anche su sp500, e eurostox....
    Fortis...con l'oi così alto a me dà l'impressione che gli short siano ancora aperti e si aspettano un minimo inferiore prima della scadenza....
    Tra l'altro, gannianamente, quello di venerdì sul nostro sembrerebbe un max fuori conteggio (segnale short) annullabile solo con un massimo superiore sul daily.
    Occhio alla barra settimanale da domani e da giugno a quella mensile! Le eventuali rotture daranno direzionalità nel breve e nel medio (outside permettendo).
    si inizia ad intravedere qualcosa...
    C'è sempre un GAP lasciato aperto a 18350 il 25 maggio 2010 ... :) e se non ha la forza di starsene lontano mi sa che si andrà pure a ritoccare i 17910.
    Acchiappa Prima Fossero Pure Mazzate !!!!
    Viva la e po bon .. xe questo el moto triestin !!!!

Citazione Originariamente Scritto da Zanzi
    Volumi in divergenza sulle ultime barre giornaliere anche su sp500, e eurostox....
    Fortis...con l'oi così alto a me dà l'impressione che gli short siano ancora aperti e si aspettano un minimo inferiore prima della scadenza....
    Tra l'altro, gannianamente, quello di venerdì sul nostro sembrerebbe un max fuori conteggio (segnale short) annullabile solo con un massimo superiore sul daily.
    Occhio alla barra settimanale da domani e da giugno a quella mensile! Le eventuali rotture daranno direzionalità nel breve e nel medio (outside permettendo).
    si inizia ad intravedere qualcosa...
    C'è sempre un GAP lasciato aperto a 18350 il 25 maggio 2010 ... :) e se non ha la forza di starsene lontano mi sa che si andrà pure a ritoccare i 17910.
    non lo eslcuderei nei prossimi giorni

Toccano un nuovo record i Credit default swaps sul debito
    sovrano italiano, ovvero gli strumenti assicurativi contro il
    rischio default dell’Italia. I Cds hanno così raggiunto i 239
    punti (adesso trattano a 232,9 punti contro i 199,02 della
    chiusura di ieri), secondo quanto riportato dall’agenzia
    Bloomberg che cita i dati della CMA Datavision. Milano,
    Finanza.com

Citazione Originariamente Scritto da kikkofrio
    Boh, ci capisco poco, ma a me oggi puzza tanto di hammer...
    Click.

...chiedete a zanzi la definizione corretta di "vasca da bagno".
    Il grado in cui riteniamo di poter predire il risultato di un qualsiasi trade è direttamente proporzionale alle probabilità di fallimento come trader.

brodino???.......???!!!
    mamipossosempresbagliare

Citazione Originariamente Scritto da tegghiaio
    Beh? come la spieghiamo la giornata di oggi? Si arriva a perdere fino al 3,7% poi allegramente si recupera il 2% ? Va bene, il nostro indice segue i pigs ecc quindi soffre più di altri la speculazione e allora fa candele luuuunghe.
    Ma se guardiamo gli Usa e soprattutto la Germania non è che abbiano ritracciato molto dai recenti massimi.
    Quindi mi chiedo: siamo noi che torneremo su o sono gli altri che devono ancora scendere (e quindi noi dietro a loro)?
    la seconda che hai detto :D

Passo e vi saluto... non sono permaloso e vado sopra alla "scarsità" di risposte al mio utlimo post/invito :)

Kikko ci sei sempre? La volatilità potrebbe essere la protagonista del prossimo anno, pane per la tua tesi...

Ciao cari
    Cio’ che conta non è la volontà di vincere ma la volontà di prepararsi a vincere

Kikko, c'è, fa cavolate, ormai è alla frutta.
    Io ieri ero al mare, ma vedo che senza di me non parlate.
    Fortis sta accumulando evidentemente...

Io ho aperto long su cfd sp500 (è uguale al fut credo, solo che opero con 20 euri, almeno se devo fare cavolate perdo poco) da 1098. Target 1103.75. Vediamo se le mie linee di regressione fungono.
    Il grado in cui riteniamo di poter predire il risultato di un qualsiasi trade è direttamente proporzionale alle probabilità di fallimento come trader.

Già , tutti in meditazione su come spendere i gain fatti.....
    mamipossosempresbagliare

Citazione Originariamente Scritto da tegghiaio
    sì...in effetti il forum langue.
    stavo meditando tra le montagne :D http://www.nepalstock.com/
    Não podemos dirigir o vento... Mas podemos ajustar as velas.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •