Pagina 981 di 1511 PrimaPrima ... 481 881 931 971 979 980 981 982 983 991 1031 1081 1481 ... UltimaUltima
Risultati da 9,801 a 9,810 di 15109

Discussione: movimento Ftse/Mib

Bisogna vedere quanto si è scesi prima.
    Questi mica ce lo fanno sapere quando si mettono long...
    Il grado in cui riteniamo di poter predire il risultato di un qualsiasi trade è direttamente proporzionale alle probabilità di fallimento come trader.

Che si pensa di domani????
    Tanta gente passerà all'incasso per passare il week end senza pensieri?????
    mamipossosempresbagliare

Strategia Ftse Mib future: spunti operativi per venerdì 28 maggio
    Seduta molto positiva per il Ftse Mib future, che ha ripetutamente respinto ogni pausa correttiva, perfezionando un importante movimento positivo. Dopo un'apertura a ridosso di quota 19.000, il derivato ha provato un immediato allungo fino a 19.150, salvo poi pagare una veloce battuta d'arresto verso quota 18.900-18.875: questo pull-back non ha però intaccato l'impulso rialzista ed è stato rapidamente seguito da un deciso sprint verso 19.350. Nella fase centrale della giornata il future ha quindi consolidato sotto quest'ultimo livello, ...
    27/05/2010 17.40
    Buon giorno a tutti
    mamipossosempresbagliare

Citazione Originariamente Scritto da tegghiaio
    Fantaproblema:
    se per ipotesi domani mi metto short a 20000, quanto tempo deve passare per chiudere a 17000?

Questo ve lo chiedo perché 20000 è ad un passo e ci arriviamo domattina (...), 17000 sarebbe il completamento del ritracciamento. Quindi sono valori che il grafico suggerisce. Non so i tempi.

Possibile? In quanti giorni?
    in un periodo compreso tra 12 e 17 sedute
    Não podemos dirigir o vento... Mas podemos ajustar as velas.

mi piacciono un mondo questi pour parler
    Nessuno tocchi Caino, ma prima proteggiamo Abele!
    Se vanno via quelli che la pensano diversamente il Paese si ferma!
    Gli amici dei miei amici sono miei amici (per i nemici non ho più posto: mi bastano i miei)

MILANO (MF-DJ)--L'indice Ftse 100 di Londra e' in rialzo dello 0,8%, a 5235,50 punti e amplia i guadagni, grazie al sostegno dei solidi future Usa.
    Kingfisher guadagna il 2,4% e Next il 2,2%.
    Si attende un'apertura invariata dell'indice Djia.
    "Gli investitori sarebbero soddisfatti se in chiusura si riscontrasse la fine delle recenti e drammatiche oscillazioni", afferma Ing.
    Si attendono per le 14h30 i dati sui redditi personali Usa, seguiti dall'indice Pmi di Chicago alle 15h45. red/est/bia
    mamipossosempresbagliare

salve a tutti! sono nuovo ma vi seguo da un pò (soprattutto fortis, senza offesa per gli altri).
    Volevo chiedere questo (se posso): leggo su vari forum di target 17.600/17.000, ma secondo me il minimo potremmo averlo già visto a 18.000.
    su qeusto forum si parlava di minimo s&p 1030 (è stato fatto 1040), ma il superamento di 1090 potrebbe aver dato il là al rialzo. Che ne pensate?

p.s.: fortis, mi sembra di aver capito che pensi che a giugno saremo a 17.000. Ho capito male?
    grazie a tutti per l'attenzione

Citazione Originariamente Scritto da marvin944
    salve a tutti! sono nuovo ma vi seguo da un pò (soprattutto fortis, senza offesa per gli altri).
    Volevo chiedere questo (se posso): leggo su vari forum di target 17.600/17.000, ma secondo me il minimo potremmo averlo già visto a 18.000.
    su qeusto forum si parlava di minimo s&p 1030 (è stato fatto 1040), ma il superamento di 1090 potrebbe aver dato il là al rialzo. Che ne pensate?

p.s.: fortis, mi sembra di aver capito che pensi che a giugno saremo a 17.000. Ho capito male?
    grazie a tutti per l'attenzione
    La volatilità è ancora alta non è un mercato sano, c'è ancora molta isteria.
    in effetti SP500 si è rafforzato superando 1090, ma gli ostacoli sono più in alto.
    Ci stiamo avvicinando all'estate i volumi scendono e la prevedibilità diminuisce, in teoria dovremmo entrare in una fase laterale.
    No, non penso che a giugno saremo a 17000, rispondevo ad una domanda di tegghi su quanto tempo ci può volere per andare da 20000 a 17000.

ciao
    fortis
    Não podemos dirigir o vento... Mas podemos ajustar as velas.

ok, grazie.
    dove vedi gli ostacoli maggiori per s&p?

Rispondo io!

Citazione Originariamente Scritto da fortis
    Citazione Originariamente Scritto da alexx
    Citazione Originariamente Scritto da kikkofrio
    Alexx chiedi se ne possono fare 30 così, a me 10 non bastano, e se lo chiedo io crollano del 50% in 2 gg. :P
    per carità, non chiedere nulla kikko! :D

30 così???? dovrei aggiornare i miei calcoli....... ma mi sembra che uscirebbero fiumi di cannonau ;)
    bene ottima scelta :) magari porta a casa qualche cosa, quando SP500 arriverà
    verso 1120-22 non si sa mai :D :D
    Il grado in cui riteniamo di poter predire il risultato di un qualsiasi trade è direttamente proporzionale alle probabilità di fallimento come trader.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •