il nikkei perde l'1,3%
il nikkei perde l'1,3%
Il termine anarchia significa, il non aver bisogno di nessuna autorità! Non significa fare ciò che si vuole, ma significa fare ciò che ci detta la nostra coscienza.
passato ordine di oltre 2000 fib
quasi certamente short
Io propongo un bel contratto con la CIA .. visto che siamo qui a spulciare ogni passaggio dei blocchi sul Fib... fra un pò magari riusciremo a mettere anche nome e cognome di chi fa l'ordine... ;)
Acchiappa Prima Fossero Pure Mazzate !!!!
Viva la e po bon .. xe questo el moto triestin !!!!
è fortis.....solo lui può permettersi queste mosseOriginariamente Scritto da Zanzi
Profondo rosso per la Borsa di Madrid, l’Ibex cede il 5%
(11 Maggio 2010 - 13:44)
La Borsa di Madrid viaggia in netto ribasso con l’indice Ibex 35 che cede il 5,03% a 10.146,80 punti. Pesanti i titoli delle banche con il Santander che arretra del 5,53% e Bbva del 4,61%. Ieri la piazza spagnola era stata la migliore d’Europa con un balzo di quasi 15 percentuali.
Il termine anarchia significa, il non aver bisogno di nessuna autorità! Non significa fare ciò che si vuole, ma significa fare ciò che ci detta la nostra coscienza.
buon pomeriggio, rosso inevitabile oggi dopo la sbornia di ieri......
ho altre eni da vendere, ma vorrei farlo almeno intorno ai 17.... causa necessità impellente di acquisto altro "nettare" nero......poi potete pure scendere........ ;)
e domani dove si fa????
mamipossosempresbagliare
mah......qui o io sono troppo scemo o stanno per preparare un calcio di rigore nei prossimi giorni
gold rompe i max, volumi alti....
basta guardare l'oiOriginariamente Scritto da tegghiaio
Segnalibri