Pagina 935 di 1511 PrimaPrima ... 435 835 885 925 933 934 935 936 937 945 985 1035 1435 ... UltimaUltima
Risultati da 9,341 a 9,350 di 15109

Discussione: movimento Ftse/Mib

il nikkei perde l'1,3%
    Il termine anarchia significa, il non aver bisogno di nessuna autorità! Non significa fare ciò che si vuole, ma significa fare ciò che ci detta la nostra coscienza.

passato ordine di oltre 2000 fib
    quasi certamente short

Io propongo un bel contratto con la CIA .. visto che siamo qui a spulciare ogni passaggio dei blocchi sul Fib... fra un pò magari riusciremo a mettere anche nome e cognome di chi fa l'ordine... ;)
    Acchiappa Prima Fossero Pure Mazzate !!!!
    Viva la e po bon .. xe questo el moto triestin !!!!

Citazione Originariamente Scritto da Zanzi
    Io propongo un bel contratto con la CIA .. visto che siamo qui a spulciare ogni passaggio dei blocchi sul Fib... fra un pò magari riusciremo a mettere anche nome e cognome di chi fa l'ordine... ;)
    è fortis.....solo lui può permettersi queste mosse

Profondo rosso per la Borsa di Madrid, l’Ibex cede il 5%
    (11 Maggio 2010 - 13:44)
    La Borsa di Madrid viaggia in netto ribasso con l’indice Ibex 35 che cede il 5,03% a 10.146,80 punti. Pesanti i titoli delle banche con il Santander che arretra del 5,53% e Bbva del 4,61%. Ieri la piazza spagnola era stata la migliore d’Europa con un balzo di quasi 15 percentuali.
    Il termine anarchia significa, il non aver bisogno di nessuna autorità! Non significa fare ciò che si vuole, ma significa fare ciò che ci detta la nostra coscienza.

buon pomeriggio, rosso inevitabile oggi dopo la sbornia di ieri......

ho altre eni da vendere, ma vorrei farlo almeno intorno ai 17.... causa necessità impellente di acquisto altro "nettare" nero......poi potete pure scendere........ ;)

e domani dove si fa????
    mamipossosempresbagliare

mah......qui o io sono troppo scemo o stanno per preparare un calcio di rigore nei prossimi giorni

gold rompe i max, volumi alti....

Citazione Originariamente Scritto da tegghiaio
    Ciao Fish, volevi farti una domanda. Quando passano sul fib pacchi di contratti tu hai commentato più volte dicendo questo è short questo è long. Qualche giorno fa hai chiesto per scherzo "come faccio?". Volevo sapere se c'è un trucco... Ovvero quale tecnica usi e quale grado di affidabilità ha? A volte gli spike provocano bruschi movimenti di prezzo ed è facile intuire se sono vendite o acquisti. Altre volte invece sembra che non passino dal book e la candela sul grafico a un minuto è minima.
    Grazie
    basta guardare l'oi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •