penso sia probabile che qualcuno sia andato long venerdi..... ad esempio io ho preso le mie care eni....
ma c'è qualcuno che è short da venerdi?
penso sia probabile che qualcuno sia andato long venerdi..... ad esempio io ho preso le mie care eni....
ma c'è qualcuno che è short da venerdi?
Il Mio TS è entrato short a 18965 venerdì e poi è stato confermato lo short alle 17.00 con uno stop a 18720.Originariamente Scritto da anarchico
Entrato Stop ed ora sono ancora lONG !!! :)
Acchiappa Prima Fossero Pure Mazzate !!!!
Viva la e po bon .. xe questo el moto triestin !!!!
Prese 2 call sul dax venerdi in chiusura.
Ho ancora quelle 2 call sul mib prese lo stesso giorno in cui fish ha preso quelle sul dax.
Non riesco veramente a capire se è il rimbalzo del gatto morto o si è ripartiti...
Il grado in cui riteniamo di poter predire il risultato di un qualsiasi trade è direttamente proporzionale alle probabilità di fallimento come trader.
la speculazione è ancora tutta shortOriginariamente Scritto da alexx
e mantengono nonostante il +10%???Originariamente Scritto da fisherman7474
che stop hanno?
kikko, quella call l'ho chiusa in lossOriginariamente Scritto da kikkofrio
Eh lo so, per ora sono in gain con entrambi, per ora.
Intraday non mi fido a farne.
Molto confuso...
Il grado in cui riteniamo di poter predire il risultato di un qualsiasi trade è direttamente proporzionale alle probabilità di fallimento come trader.
non hanno stop, sono loro che comandano il mercato, sono solo 51000 fib apertiOriginariamente Scritto da alexx
e riescono a rimanere in gioco anche contro le banche centrali? equantisoldihanno?????Originariamente Scritto da fisherman7474
Open interest SP/MIB* long 194 short 524 acq-ven 28 - 72 by directa
Segnalibri