Pagina 929 di 1511 PrimaPrima ... 429 829 879 919 927 928 929 930 931 939 979 1029 1429 ... UltimaUltima
Risultati da 9,281 a 9,290 di 15109

Discussione: movimento Ftse/Mib

Frenare la speculazione con regole che non si sono mai volute nemmeno discutere e' fuori discussione nel breve a mio parere come del resto l'unione europea e' solo una confederazione di stati che si fanno i caxxi loro.
    Sono abbastanza convinto che la notizia (?) o la manovra che arresti la discesa dei mercati debba ancora arrivare o per meglio dire debbano ancora "confezionarla" come dice Fortis.
    Il termine anarchia significa, il non aver bisogno di nessuna autorità! Non significa fare ciò che si vuole, ma significa fare ciò che ci detta la nostra coscienza.

bom, vediamo che decidono...... e come la prenderanno domani i mercati

cmq al contrario di altre volte penso abbiano capito i rischi che corre l'euro senza una unità politica degli stati.

vado a vedere i goals..... buona serata ;)

Citazione Originariamente Scritto da fortis
    Oh! non starete mica diventando dei cacasotto per un po' di volatilità, che peraltro era stata correttamente anticipata qua sopra :(

Vi racconto una fortis storiella.....

All’epoca avevo letto tutti i classici dell’analisi tecnica e avevo "capito tutto” di trend, testa e spalle doppi tripli minimi massimi, volatilità ecc. (ai pesci nell'acqua pura ancora non ero arrivato)

Parlavo con un amico che di analisi tecnica non sa nulla, per lui c’è solo la volatilità, il resto non conta.
    Si, ogni tanto guarda dei grafici con le serie storiche dei prezzi a 10 -15 anni per vedere i movimenti estremi, ma nient’altro, non gli parlare di pattern, candlestick ecc. perché è tempo perso. E’ così si discuteva della situazione del mercato

fortis: il trend è intatto, le medie ben delineate, non c’è isteria, non ci sono pattern di inversione, il vix è sceso ancora…..

Lui: Appunto, “ il vix è sceso ancora” ha molto spazio per salire e poco o nulla per scendere.....

Quella riflessione mi illuminò e mi è rimasta impressa nel cervello per sempre, ha cambiato il mio modo di vedere il mercato. Ogni volta che leggo sui giornali notizie tipo: “i mercati hanno accolto con favore le buone notizie macro, gl’indici hanno toccato nuovi massimi, il vix ha segnato nuovi minimi annuali”, mi si accendono tutte le spie di allarme:

indici sui massimi + vix sui minimi = rischio di mercato alto!!!

http://img710.imageshack.us/img710/9...calcare.th.jpg
    Molte interessante, ne sai una più del diavolo.
    Avrei un paio di curiosità, se non ti va di rispondere fa niente..

Da quanti anni segui la Borsa?
    Il tuo lavoro ha niente a che fare con il trading o è solo una grande passione la tua?

Notte a tutti!

adesso nessuno si lamenta della speculazione al rialzo.......tanto durerà poco.............buona giornata a tutti.
    Si sà che all\'asino vecchio piace l\'erba fresca

Citazione Originariamente Scritto da tutuncice
    adesso nessuno si lamenta della speculazione al rialzo.......tanto durerà poco.............buona giornata a tutti.
    Si si ... io mi lamento !!! :)
    Acchiappa Prima Fossero Pure Mazzate !!!!
    Viva la e po bon .. xe questo el moto triestin !!!!

io sono fuori del tutto non ho niente ma a questo punto nei prossimi giorni potrei entrare short con etf.
    Si sà che all\'asino vecchio piace l\'erba fresca

Ahia mi sono fatto male :(

Attendo di vedere i volumi a fine giornata.
    Per il momento, rimango long con delle call. Niente intraday. Troppa vola. Cerco di imparare dai mille errori fatti aspettando da imparare da quelli nuovi.
    Il grado in cui riteniamo di poter predire il risultato di un qualsiasi trade è direttamente proporzionale alle probabilità di fallimento come trader.

Não podemos dirigir o vento... Mas podemos ajustar as velas.

domani cosa si prevede?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •