Pagina 917 di 1511 PrimaPrima ... 417 817 867 907 915 916 917 918 919 927 967 1017 1417 ... UltimaUltima
Risultati da 9,161 a 9,170 di 15109

Discussione: movimento Ftse/Mib

:)
    Si sà che all\'asino vecchio piace l\'erba fresca

si già......... quello che no ha più la barca....... perchè aspettava da 1 anno sto ribasso... ma per favore......

Senza mazzate oggi...
    OP: domani finisce tutto...e poi si sale...
    Il grado in cui riteniamo di poter predire il risultato di un qualsiasi trade è direttamente proporzionale alle probabilità di fallimento come trader.

Impressionante sembra di essere tornati ai tempi di piena crisi con la differenza che i numeri li stiamo facendo solo noi....

Chissà se è realmente finita, perlomeno io sono short da un po'...

Citazione Originariamente Scritto da MoneyWaster
    Impressionante sembra di essere tornati ai tempi di piena crisi con la differenza che i numeri li stiamo facendo solo noi....

Qualche mese fa ricordo di un utente che rassicurava un'altro : tranquillo può essere che Unicredit scenda un po' ma ai 2 euri non ci arriverà neanche nel giro di 24 mesi....

Già....

Qualche mese fa ricordo di un utente che rassicurava un'altro : tranquillo può essere che Unicredit scenda un po' ma ai 2 euri non ci arriverà neanche nel giro di 24 mesi....

Già....
    Unicredit a 1.70 ... Mizzica... !!!
    Acchiappa Prima Fossero Pure Mazzate !!!!
    Viva la e po bon .. xe questo el moto triestin !!!!

Parole ?? ... Commenti ?? ... Idee ?? ...

Mi sa che hanno sparato per bene sulla croce rossa.. quando in chiusura di giornata il fib ha recuperato più di 2 punti percentuali !!!

Vediamo cosa fa NY ma mi sa che forse il fondo lo abbiamo toccato .... Lo avevo detto anche alcuni giorni fa quindi prima o dopo ci beccherò .... !!!! :)
    Acchiappa Prima Fossero Pure Mazzate !!!!
    Viva la e po bon .. xe questo el moto triestin !!!!

Speculazione, speculazione, speculazione.. La parola è una sola :D
    Cmq è proprio un gran bel mondo di merda :)

MARKET TALK: Intesa; attacchi speculativi ingiustificati, conti in ordine

ma si, falliamo pure noi, tagliamo del 30% tutti gli stipendi pubblici..... del 40-50% tutte le teste di ca**** che ci governano (dx e sx, nessuno escluso) ......... tutti i posti e gli enti inutili....... una bella patrimoniale secca del 50% sui conti correnti degli shorters........ ed è fatta......... bilancio in pareggio! :D

dimenticavo..... rasa a zero la rai e tutti quelli che ci lavorano.....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •