Pagina 81 di 1511 PrimaPrima ... 31 71 79 80 81 82 83 91 131 181 581 1081 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 810 di 15109

Discussione: movimento Ftse/Mib

Citazione Originariamente Scritto da fisherman7474
    Citazione Originariamente Scritto da fortis
    Fortis, in giro non si parla che di discesa...ma siamo così sicuri?
    La cose troppo scontate non sempre si avverano.
    Bhe se guardiamo come va l'economia, non c'è dubbio...
    In compenso sono già in gain...chi ben comincia è alla metà dell'opera :D
    Se devi camminare su una trave larga 20 cm sospesa a mezzo metro da terra, lo fai senza problemi.
    Se devi camminare sulla stessa trave di 20 cm sospesa a 5 metri di altezza , guardi sotto e rischi di cadere. In ogni caso camminerai con incertezza.
    L’informazione: “altezza da terra” è inutile per camminare sulla trave ma ti concentri su quella e peggiori il tuo risultato.

Concentrati sulle informazioni utili e lascia perdere quelle inutili…….

Per Italia80: grazie della stima ;)
    fortis
    ah ma allora ha ragione Anarchico, ti sei dato agli anagrammi...:D
    vabbè...vediamo domani che succede....buonanotte a tutti
    buonanotte :D :D
    Não podemos dirigir o vento... Mas podemos ajustar as velas.

buongiorno....stamattina ho sbagliato a mettere ordine in apertura, invece di mettere 2 minifib short, ho messo 2 fib..., uno già incassato :D

incassato secondo a 18550....e la giornata è andata

Fortis, stai pensando anche tu a quello che penso io? 18250?

Ocio che sembra sia ufficiale che fiat abbia concluso con opel
    Il termine anarchia significa, il non aver bisogno di nessuna autorità! Non significa fare ciò che si vuole, ma significa fare ciò che ci detta la nostra coscienza.

Il sistema è Fallito, FAL-LI-TO ormai ha i giorni contati, tra fischi e pernacchie tutti a pedalare, vogliamo la testa dei responsabili, il presidente della Consob, che ha mancato i caontrolli e tutti gli attori di scena.

allora nessuno sta con mè?!?unica operazione put da qui a dicembre 2009?!?
    Si sà che all\'asino vecchio piace l\'erba fresca

Quanto apprezzo chi parla poco, ma quando lo fa si sente la differenza... Purtroppo non è il mio caso... ma ci sto lavorando.

Domani pare ci sarà un'altra giornata (o almeno mezza) nella quale si creerà valore, in attesa di un altro dato macro negativo per portare alle prese di beneficio... muovendoci sempre in un canale rialzista... spero proprio che le cose andranno così. La prossima correzione seria e significativa la vedo in corrispondenza delle prossime trimestrali... sempre che la crisi non passi davvero prima (ma mi sembra ancora prematuro).

Purtroppo nella vita faccio altro (o dovrei) altrimenti mi potrei divertire anche con gli short.

Salvo nuovi crack illustri mi sento abbastanza confidente in quello che scrivo.

Ciao a tutti
    Cio’ che conta non è la volontà di vincere ma la volontà di prepararsi a vincere

Citazione Originariamente Scritto da italia80
    Quanto apprezzo chi parla poco, ma quando lo fa si sente la differenza... Purtroppo non è il mio caso... ma ci sto lavorando.

Domani pare ci sarà un'altra giornata (o almeno mezza) nella quale si creerà valore, in attesa di un altro dato macro negativo per portare alle prese di beneficio... muovendoci sempre in un canale rialzista... spero proprio che le cose andranno così. La prossima correzione seria e significativa la vedo in corrispondenza delle prossime trimestrali... sempre che la crisi non passi davvero prima (ma mi sembra ancora prematuro).

Purtroppo nella vita faccio altro (o dovrei) altrimenti mi potrei divertire anche con gli short.

Ciao a tutti
    Ciao Italia, bhe se la borsa dovesse camminare con le trimestrali, allora domani in Italia dovremmo fare un'apertura intorno al -4%....dai un'occhiata alla trimestrali di oggi, ad eccezione di parmalat, è un'ecatombe, qualcuna annuciata (tiscali), qualcuna a sorpresa (landi renzo e credem).
    La regola è che la borsa sale quando vogliono farla salire e scende quando vogliono farla scendere, spesso indipendentemente da trimestrali e dati macro (oggi per esempio col dato sull'occupazione molto negativo gli Usa fanno +1%).
    Buona serata

Citazione Originariamente Scritto da italia80

Ciao a tutti
    Ciao Italia, bhe se la borsa dovesse camminare con le trimestrali, allora domani in Italia dovremmo fare un'apertura intorno al -4%....dai un'occhiata alla trimestrali di oggi, ad eccezione di parmalat, è un'ecatombe, qualcuna annuciata (tiscali), qualcuna a sorpresa (landi renzo e credem).
    La regola è che la borsa sale quando vogliono farla salire e scende quando vogliono farla scendere, spesso indipendentemente da trimestrali e dati macro (oggi per esempio col dato sull'occupazione molto negativo gli Usa fanno +1%).
    Buona serata
    I risultati di Landi Renzo sono una sorpresa?
    Su questo mi consenta caro fisfher ma devo dissentire, e' il mio cavallo di battaglia e ho aperto un thread gia' 2 anni fa per sottolineare che sara' una delle Societa' del prossimo futuro su cui puntare.
    Per il resto domani si dovrebbe continuare a salire, io sono dentro fiat da stamane.
    Il termine anarchia significa, il non aver bisogno di nessuna autorità! Non significa fare ciò che si vuole, ma significa fare ciò che ci detta la nostra coscienza.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •