Pagina 51 di 1511 PrimaPrima ... 41 49 50 51 52 53 61 101 151 551 1051 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 15109

Discussione: movimento Ftse/Mib

Fortis, su sp500 il segnale short chiaro sarebbe una chiusura giornaliera inferiore al minimo della candela del 23 marzo? G20 permettendo, ovvio....

Citazione Originariamente Scritto da fisherman7474
    Fortis, su sp500 il segnale short chiaro sarebbe una chiusura giornaliera inferiore al minimo della candela del 23 marzo? G20 permettendo, ovvio....
    Come entrata short non mi piace perch rischi di beccarti il rimbalzo sul minimo del 20.3. Se ci fossero le condizioni, mi sembrerebbe pi interessante un entrata alla rottura di 792 o direttamente 790.

ciao
    fortis
    No podemos dirigir o vento... Mas podemos ajustar as velas.

questi stanno a caric la molla, ocio a non prendere qualche tranvata dalla parte sbagliata ;)

Citazione Originariamente Scritto da fortis
    questi stanno a caric la molla, ocio a non prendere qualche tranvata dalla parte sbagliata ;)

http://img23.imageshack.us/img23/6114/molla.jpg
    Fortis,
    pensi stiano accomulando per balzare??....

Salve a tutti, non che si sta caricando la molla per l'inferno?? :D
    Chissa quanto saranno i triliardi di derivati a rischio che possono aumentare anche di volume, forse sarebbe il caso di pensare che questa potrebbe essere la peggiore crisi che l'umanit possa ricordarsi.

Citazione Originariamente Scritto da fanciu
    ottima scelta direi
    Fisher,
    cosa ne pensi di GM.... Scamper al fallimento?.....
    Purtroppo le notizie che abbiamo sullo stato di salute di GM vengono dalla stampa, molte volte si tratta di notizie "politicamente e finanziariamente manovrate". Dove sar la verit? Bho!
    A questo aggiungo che la legge fallimentare americana (il famoso Chapter 11) completamente diversa da quella italiana, sia per i presupposti applicativi che per le conseguenze. Per questo non mi sento di dire niente a riguardo.
    Sei tentato dai bond GM a prezzi stracciati eh? :D
    Caxxo....dai un occhio alle Oblig scad 2013!!..... : ))

Fortis,
    Boh, per il momento non ho idee particolari. C' stata una operazione piuttosto grossa sulle call 15000 aprile, ma non sono sul mio PC e quindi mi mancano degli elementi per capirla. Forse un arbitraggio col future. Il fatto che riguardi delle call non significa che sia una operazione necessariamente rialzista.

Fortis,
    Boh, per il momento non ho idee particolari. C' stata una operazione piuttosto grossa sulle call 15000 aprile, ma non sono sul mio PC e quindi mi mancano degli elementi per capirla. Forse un arbitraggio col future. Il fatto che riguardi delle call non significa che sia una operazione necessariamente rialzista.
    Ok....

Fortis,
    Ok....
    FOrtis...... Fisherman...... Fanciu....... che pensate?

Citazione Originariamente Scritto da alexx
    Ok....
    FOrtis...... Fisherman...... Fanciu....... che pensate?
    che quello che ha preso le call sta festeggiando.....:D
    la settimana scorsa scrissi che sul grafico settimanale dopo un anno c'erano 3 candele verdi consecutive, ebbene ci avviamo a vedere la quarta (non si verificava da spmib a 44000!) se domani chiudiamo sopra i 15570 di future.... un segnale abbastanza forte, anche se preferirei che domani si scendesse un po perch sono short overnight (1 minifib e mi accontento di poco). Direte: ma perch? Perch domani venerd e di solito si chiudono le posizioni long. Penso che ho fatto una mossa estremamente rischiosa, ma ho buoni gain, quindi o la va o la spacca. Diciamo che se sp500 chiude sopra gli 840, domani mi vedo maluccio.
    P.S. oggi ho fatto un gain indiretto....un meccanico mi dice che per riparare l'auto che mi aveva rimasto a piedi doveva cambiare la pompa del gasolio, prezzo 1500 , tempo 1 settimana; vado da un altro meccanico, me la ripara in 5 min, con un by pass e 20 ....
    + 1480 :D
    nella prossima vita faccio il meccanico!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •